Jump to content

cosa devo fare.....


CaPPeLLaiO

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..io sono fidanzata quasi da un anno..

i miei genitori adorano la mia ragazza...

mio papa quando l'ha vista mi ha sussurrato persino (ammazza se è bella!!!  :sisi: )

ma purtroppo c'è un problema so che sua mamma ce l'ha con lei perchè sa che sta insieme

a me... so che la insulta... e la insulta per questo...

le vieta anche di uscire il sabato alcune volte..

e so che quando i miei la invitano e la fanno sentire km un figlia lei sta male...

e non vuole mai parlarne... evita il discorso quando cerco di aprirlo... uff

non so cosa fare vorrei tanto ma tanto aiutarla in qualche modo...

a voi è mai successo qualcosa del genere?? come avete agito??  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra abbastanza diffusa come situazione, solo che rileggendomi la tua presentazione, se avete 20 anni è ora che inizi ad alzare la testa lei. Tu non puoi aiutarla granché perché quando lei si trova a casa sua con sua madre tu non sei lì a difenderla... si deve difendere da sola. Ed è bene che inizi perché altrimenti finirete a trovarvi in una di quelle situazioni dove l'influenza che ha sua madre su di lei finirà poi per avere conseguenze negative nella vostra relazione ie. tu comincerai ad avercela con lei perché non reagisce, e lei con te perché "non capisci" (la gente che ha genitori del genere ama utilizzare i genitori come scusa per le cose che non possono fare, quando la colpa è loro che non sanno difendersi).

 

è anche il caso di smettere di scrivere con le abbreviazioni da sms perché io, giuro, ho letto "la fanno sentire chilometro una figlia" e stavo qua a chiedermi che minchia significasse... ma questo è un altro discorso, e vedo che te lo hanno già detto.

Link to comment
Share on other sites

opsss è l'abitudine non ci faccio caso... forse hai ragione te sweet..

ma sai quando ami una persona cosi tanto non riesci molto a dargli contro...

poi io non riesco sopratutto se vedo che lei sta male.. mi sciolgo davanti ai suoi occhietti..

grazie per il consiglio  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

poi io non riesco sopratutto se vedo che lei sta male.. mi sciolgo davanti ai suoi occhietti..

grazie per il consiglio

Quindi non la ami davvero.Se la amassi realmente non staresti a guardare.I pigri guardano.Gli altri devono prendere delle iniziative: parla con lei e convincila a ribellarsi ai suoi, altrimenti c'è davvero il rischio che la relazione finisca, esattamente come ha detto sweet qui sopra.Probabilmente ci vorrà molto tempo a convincere la tua compagna a reagire, ma prima o poi gli sforzi daranno frutti.Per farti un esempio, un mio amico è sempre vissuto in una famiglia molto cristiana e lui stesso era molto credente e praticante: insistendo però gli ho fatto capire come sbagliasse e cosa si stava perdendo dalla vita, e in tre anni ha cambiato idea ed ha capito il male che stava facendo a se stesso.Io sono ottimista, e penso che con il dovuto tempo riuscirai anche te a farle cambiare idea, devi però parlarle sempre ed aiutarla.

Link to comment
Share on other sites

Dario abbiamo tutte e due 20 anni...

ieri sera comunque a cercato di parlarle e entrare nel discorso ha pianto un pò...

mi ha raccontato anche un pò di cose... e alla fine mi ha anche detto che la sua famiglia sono io...  :salut:

cercherò di fare ciò che mi avete consigliato e si spera bene...

grazie..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti niente vorrei sapere cosa pensate delle bissessuali....io sono bisex e amo una ragazza fantastica..lei e più piccola di me..però e molto speciale intelligente..bella...disponibile.però da quando sto con lei sono cambiate certe cose di me...io con lei mi trovo bene e non sono soltanto la sua ragazza sono la sua amica,sorella,mamma ecc però c'è una cosa non la comprendo tanto cosa devo fare?e perché faccio cosi?aiutatemi perfavore

Link to comment
Share on other sites

il dramma di prendersi gente piu' piccola e' che spesso ti scambia per un genitore/baby sitter  :sisi:  :salut:

 

francamente non capisco pero' il tuo problema e cosa esattamente

vuoi sapere <.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...