Jump to content

compagni di classe gay


moro

Recommended Posts

ho preso una leggera cotta per un mio compagno di classe (abbiamo tutti e 2 18 anni), lui è un ragazzo con un portamento virile, bello,un po timido, a volte casinista e delle volte un po stupido, quasi immaturo. insomma se fosse gay e bisex non lo da a vedere per nulla, peché non ha mai dettoo fatto nulla di ambiguo che mi abbia spinto a pensare questo. io e lui parliamo pochissimo, quindi non posso mettermi a paralre di argoenti sensibili (matrimonio gay, adozioni ...) con lui perché non ho confidenza. inoltre da pochissima confidenza alle ragazze non ostante loro tentino di averlo perlomeno cm amico (visto che è ricco e bello) alcune hanno perfino gettato la spugna. io continuo ad avere questa sensazione molto forte quando c'è l'ho davanti, è questione di gayradr (io non è che ci credo poi molto, anche se un ragazzo nel giro di mezz'ora mi ha scoperto nonostante non mi abbia nemmeno parlato e nemmno mi conosceva) oppure è sl una mia sensazione data dsal fatto che lui mi piace?

Link to comment
Share on other sites

purtroppo penso di doverti smontare...credo che il fatto di piacerti ti faccia sperare che lui sia gay e cerchi di confermare la tua tesi con ogni suo gesto... non sbilanciarti però, mi raccomando...

Link to comment
Share on other sites

Tutte le info che hai dato non sono indicative devi cercare di allacciare i rapporti e sapere cosa ne pensa dell'argomento, il resto sono solo stupidi stereotipi...

Link to comment
Share on other sites

puoi anche indagare e vedere chi frequenta, con chi esce. Capire le sue abitudini.

Visto che non ci parlate tanto, inizia col parlargli del più e del meno e poi si pensa a tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

a volte, sforziamo di vedere in ci piace qualche atteggiamento che ci faccia intendere di avere qualche speranza... la verità è che ognuno è fatto in modo diverso e non è da una sempòice e falsata sensazione che possiamo capire...... io proverei ad avvicinarmi a lui e magari a capire più da vicino se c'è del fondamento in cio che si è intuito( che lui sia gay), ovviamente se lui nn vuole la tua vicinanza AMEN, il mare è pieno di pesci

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di non farti illusioni nel bene o nel male. pazienta e sii te stesso. se è destino avverrà ciò che deve o non deve avvenire... in bocca al lupo! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

cerca di diventare amico intimo e vedi cosa succede, da parte tua rimani sul vago e non esporti troppo

è molto probabile che sia decisamente represso e quindi è meglio essere cauti.

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Inizia ad avvinicarti a lui ed entrare più in confidenza, senza esporsi più di tanto. Così facendo iniziera a conoscerlo meglio, prendi poi qualche scusa tipo andare a studiare da lui ecc.

in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

queste sono le cotte che fanno penare un pochettino... ho letto le altre risposte ed espongono tutte quello che avrei voluto dirti. Certo, è tremendamente vero però il fatto che certe volte quando desideriamo qualcosa ci fissiamo troppo pensando di averci preso. I desideri sono motori di nuove scoperte e perché no... nel caso vada male (cosa che non ti auguro) anche di scoperte negative. Sono sicuro ti muoverai verso la verità... anche perché quando ci si fissa... sopratutto con questi finti/mezzi etero/gay il cervello si intrippa parecchio. Un salutone!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...