Jump to content

Ciao ( che angoscia sti titoli...)


Radamess

Recommended Posts

Quanto mi angosciano le presentazioni.... non so mai che scrivere.

Comunque, mi chiamo Sebastiano, abito a Padova. Sono uno studente universitario e lavoro per mantenermi. Studio lingue slave ( polacco e ceco), sono affascianto da Madre Slavia. Ho studiato anche romeno, ungherese e per un anno, anche russo.

Ho due grandi passioni, le più grandi e importanti: Star Trek e la lirica.

Per quanto riguarda la lirica, ho studiato canto per un po' di tempo, ma non per velleità di carriera o comunque, per esibirmi; ma solo per pura passione.

Comunque in ambito musicale sono abbastanza eclettico, spazio dal metal alla lirica senza grossi problemi; con particolare attenzione per la musica italiana, soprattutto anni 80, ma anche precedente. Non sopporto però a livello musicale il rap/hip hop e simili; mal sopporto la Pausini/ Gigi D'alessio e assimilati; e a costo di risultare impopolare, non apprezzo affatto Madonna/ Lady Gaga / B. Spears e robetta simile.

 

Penso di essermi dilungato anche troppo, anche perchè, sinceramente non ho idea di cosa scrivere; al massimo preferisco mi vengano poste delle domande specifiche e rispondere :sisi:

 

Ciau Ciau.

Link to comment
Share on other sites

Sebastiano, ben venuto! Perché ti devono angosciare le presentazioni?  :sisi:

Te la sei cavata benissimo. Qual è il tuo timbro vocale? Io ho studiato Canto da Basso

per 4 anni.

 

buona permanenza nel Forum  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io canto da tenore. Mi angosciano perchè descrivere se stessi senza scadere nel panegirico e nell'autocelebrazione da una parte, oppure nel patetico dall'altra è cosa assai ardua.

Link to comment
Share on other sites

beh si hai ragione, se non si ha la giusta dose di oggettività...

 

ma in un caso o nell'altro ci mostreresti un lato del tuo carattere, orgoglioso o pessimista, quindi sarebbe indirettamente un'ulteriore descrizione

Link to comment