Jump to content

Regalo compleanno/laurea


Diabolik

Recommended Posts

Inizio nel dire che se ho sbagliato sezione (ho postato qua perché è un consiglio che chiedo) mi scuso in anticipo..

 

Tra due mesi circa é il compleanno del mio fidanzato e due giorni dopo ha pure la laurea (se dopodomani passa l'ultimo esame)  :love:

E così volevo chiedere a voi (visto che io sono una frana nella scelta dei regali) se é meglio fare due regali separati,uno unico ma soprattutto..cosa potrei regalargli per la laurea?help me...

Link to comment
Share on other sites

Il regalo di laurea lo puoi sempre fare insieme agli altri suoi amici, non c'è bisogno di farglielo personale (poi se ne hai la disponibilità, allora si! ahahah)... E per quello di compleanno è difficile consigliarti visto che non lo conosciamo :love:

Link to comment
Share on other sites

Sul regalo di compleanno quoto...era se lo avessi fatto insieme a quello di laurea che subentravate voi...per quanto riguarda la laurea avevo pensato alla valigetta ma..sinceramente a me non è che piaccia e non so se la userebbe...e visto che non costa poco (almeno per me),non vorrei spendere soldi per niente...

Link to comment
Share on other sites

So che appena laureato viene assunto nel centro di ricerca dove sta facendo tirocinio..Hanky,qualcos'altro di utile? io non ne ho la più pallida idea..mi fido di te,mi hai consigliato bene anche per quanto riguarda ieri sera... :love:

Link to comment
Share on other sites

Il regalo utile è il rifugio di chi non sa far regali...

 

Oddìo se uno non sa far regali, ricevere qualcosa

che almeno sia utile, è a volte una benedizione

pure per il festeggiato :love:

Link to comment
Share on other sites

Hinzel,io NON so fare regali,lo ammetto  :bua:

 

ma è lo stesso mio boy che dice: facciamoci regali utili...e non è tipo da peluchini,regalini simpatici (praticamente il mio stile).. :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...