Jump to content

La lettera che non leggerai mai.


MadAboutYou

Recommended Posts

Amore mio, ho bisogno di scrivere di te, di viverti in qualche modo. Ho bisogno di stare con te, di parlarti, di offrirti la parte più vera di me. Mi manchi come l'aria, senza di te la vita mi è insopportabile. Quando non ti sento vicino a me, non ho più stima di me stesso, non ho più voglia di vivere, riesco a pensare solo e soltanto al nostro rapporto. Sei come una droga che corre dritta al mio sistema nervoso per poi sparire del tutto e lasciarmi nella depressione più paurosa, nella voragine più profonda che esista. L'ansia mi consuma nelle lunghe giornate passate al buio della mia stanza, al freddo del mio letto.

 

Ho perso ogni capacità, ho perso tutto il mio slancio, ho perso la mia personalità. Anche questa mia banalissima lettera, qualche tempo fa avrei potuto scriverla molto meglio, ma ormai non ho più voglia di niente, non mi piace più niente, vivo solo per te, vivo aspettandoti. E non mi basti, non ne ho mai abbastanza, nemmeno di soffrire.

 

Quando sono solo e nessuno mi vede, sono tanto fragile, malato, impazzito e riesco solo a farmi pena. Mi sono rovinato la vita, non mi riconosco più. Mi faccio schifo e me ne frego degli altri, di quanti ragazzi posso avere, di quanti si possano innamorare di me, di quanta gente possa apprezzarmi e riempirmi di complimenti. Non valgono nulla se mi neghi l'amore. A me importa soltanto del tuo amore, è la mia unica ragione di vita. Ho bisogno di te, delle tue attenzioni, del tuo calore, dei tuoi sorrisi. Ho bisogno di sentire la tua voce, di vederti ridere, di starti vicino. Voglio darti tutto di me. E voglio poterlo fare sempre. Voglio coccolarti, abbracciarti, prenderti le mani e portarle sul mio viso. Voglio ascoltare le tue paure, la tua dolcezza, la tua sincerità. Piangi insieme a me, abbandonati. Non ti deluderei mai. Voglio amare tutto di te. Voglio il tuo seme dentro di me, perchè il veleno che mi dai possa avere un corpo, e possa custodirlo, celebrarlo. Potessi, poi, fermare quel momento per sempre, non chiederei nient'altro alla vita, non chiederei nemmeno di invecchiare, potrei anche lasciarmi morire, ma sapendo di averti amato con tutto me stesso.

 

Ti amo per sempre.

Link to comment
Share on other sites

Pian piano il tempo e magari un altro boy te lo farà (spero per te) scordare...anche se so che è difficile...però devi uscire da questa situazione...in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

silent sei incoraggiante come al solito!!!   :gh:

Sono sincero, nonostante desideri incontrare qualcuno del genere, una parte di me desidera il non incontrarla, cavoli guarda sto povero ragazzo!

L'indipendenza non la cederei mai per nulla al mondo...

 

Tuttavia ci sono anche aspetti positivi: Affrontare problemi in due, sapere che una persona speciale tiene a te in modo speciale e tanti altri ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

Io invece non amo questo uso del forum come una toilette pubblica su cui scarabocchiare un pensiero, chiaramente non rivolto a noi in quanto totalmente nebuloso (insomma, non si intuisce nulla sull'accaduto) e comprensibile unicamente dall'ipotetico destinatario .

Insomma, per la miseria, ci vuol tanto a presentarsi prima di fare queste uscite a dir poco teatrali?  Volevi uno sfogo? Beh c'è un'area chiamata sfoghi. Volevi condivisione? Per condividere bisogna spiegare.

 

Firmato: un utente stufo.

Link to comment
Share on other sites

beh, guagliù... il ragazzo mette le mani davanti, da subito: "madaboutyou"... ha bisogno di uno spazio di ascolto, il ragazzo, e va bene... ma le lettere indirizzate a chi non le leggerà mai, caro madaboutyou, difficilmente cambieranno una virgola del dolore che, dentro, evidentemente provi, stai provando, e proverai ancora, evidentemente, caro madaboutyou... di storie che nascono, prendono quota, atterranno e, frantumandosi al suolo, diventano cenere, ne sono pieni la terra, la poesia, la storia tutta del genere umano: ti tocca penare ma, poi, gliela farai... eccome se non... ad ogni modo, fossi l'amato al quale destini, oggi, su un forum la tua pena, ti preferirei di gran lunga in carne e ossa sotto la mia finestra a urlare, come un lupo, il tuo canto disperato. perché noi, qui, non siamo stati, non siamo, né lo diventeremo, credo, l'amato che tu chiami "amore mio". forza, ragazzo, forza!... "words are very unnecessary, feelings are intense", cantano i depeche...

Link to comment
Share on other sites

Pian piano il tempo e magari un altro boy te lo farà (spero per te) scordare...anche se so che è difficile...però devi uscire da questa situazione...in bocca al lupo!

 

Crepi. :P

 

Io invece non amo questo uso del forum come una toilette pubblica su cui scarabocchiare un pensiero, chiaramente non rivolto a noi in quanto totalmente nebuloso (insomma, non si intuisce nulla sull'accaduto) e comprensibile unicamente dall'ipotetico destinatario .

Insomma, per la miseria, ci vuol tanto a presentarsi prima di fare queste uscite a dir poco teatrali?  Volevi uno sfogo? Beh c'è un'area chiamata sfoghi. Volevi condivisione? Per condividere bisogna spiegare.

 

Firmato: un utente stufo.

 

Sarebbe estremamente lungo e noioso. E alla fine non sapreste cosa rispondere, ve lo garantisco io.

 

Avevo soprattutto bisogno di scrivere e di sapere che qualcuno leggesse. Sono stato subito meglio. Spero che duri un pò più di qualche giorno.

 

ti tocca penare ma, poi, gliela farai... eccome se non... ad ogni modo, fossi l'amato al quale destini, oggi, su un forum la tua pena, ti preferirei di gran lunga in carne e ossa sotto la mia finestra a urlare, come un lupo, il tuo canto disperato. perché noi, qui, non siamo stati, non siamo, né lo diventeremo, credo, l'amato che tu chiami "amore mio". forza, ragazzo, forza!... "words are very unnecessary, feelings are intense", cantano i depeche...

 

Grazie, molto carino il tuo messaggio. :)

Link to comment
Share on other sites

Io invece non amo questo uso del forum come una toilette pubblica su cui scarabocchiare un pensiero, chiaramente non rivolto a noi in quanto totalmente nebuloso (insomma, non si intuisce nulla sull'accaduto) e comprensibile unicamente dall'ipotetico destinatario .

Insomma, per la miseria, ci vuol tanto a presentarsi prima di fare queste uscite a dir poco teatrali?  Volevi uno sfogo? Beh c'è un'area chiamata sfoghi. Volevi condivisione? Per condividere bisogna spiegare.

 

Firmato: un utente stufo.

 

Ve l'avevo detto io che mi chiamerete Cassandra... Proibire di scrivere nelle aree di amori, emozioni, lamentele per i gatti morti e per gli amanti troppo grassi per tutti gli utenti appena iscritti al forum e che non si sono dimostrati interessati a postare almeno una ventina di volte in altre aree. Altrimenti diventerà un luogo mordi e fuggi... Come un cesso pubblico! Lo usi e ti senti subito meglio, e poi te ne vai.

Cassandra.

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente una lettera bella , sempre che le parole non siano solo pompate al fine di risultare più vere di quanto siano, ma non mi sembra il caso  :) comunque do ragione ai precedenti post, che dicono che dovresti almeno presentarti prima essere un po attivo in forum e poi magari scrivere un 3d :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io sinceramente non ci trovo nulla di male. Se vi da fastiido il titolo non apritelo neanche il toopic. Il forum é fatto per esrpimere opinioni e sensazioni. Evidentemente non sentiva il bisogno di presentarsi, ma questo non cambia il fatto che ha diritto ad esprimere la sua come tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Neom hai tratto le tue considerazioni tenendo conto dell'ultima data di collegamento di quell'utente,no?

 

Ah Hanky, sei sempre piu' Cassandra! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...