Jump to content

ciao a tutti


lollo994

Recommended Posts

non è propriamente quello che si direbbe una presentazione ortodossa...

 

visto che non voglio rubare il lavoro a nessuno, dario o casper se passate di qui pensateci voi...

 

benvenuto lollo... :gh:

Link to comment
Share on other sites

tipo, ci dici che fai nella vita, che hobby ti interessano e qualche altra cosa interessante...

 

poi se leggi il regolamento, mi sembra essere vietato pubblicare i propri indirizzi e recapiti...

 

mods aiutatemi sto sbagliando...

 

cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!!

Link to comment
Share on other sites

mi chiamo lorenzo ho 15 anni , sono al 2° anno di ragioneria , sono di Verona, sono molto timido il mio più grande difetto è l'indecisione e il mio più grande pregio bhè quello non lo devo decidere io.....il mio più grande hobby e guidare 

guido per ore senza mai stufarmi in soli 3 mesi ho fatto 14000 km più o meno XDXD

Link to comment
Share on other sites

Lollo benvenuto  :gh: E' normale essere timido a 15 anni, ma è buon segno iscriversi a 15 anni a un Forum gay.

Vedrai che in poco tempo ti scioglierai e conoscerai qualcuno e ti farai anche degli amici.

 

:gh:

Link to comment
Share on other sites

Buonsalve Lorenzo! L'altissimo, levissimo, purissimo Dreamer ti da il benvenuto nel forum, se vuoi un seduta online da psicologo contattami pure ^^  . Buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh datti del tempo,sei giovane,non so da quanto ha capito il tuo orientamento sessuale,però stai certo che prima o poi qualcuno troverai..e poi a 15 (per quanto mi ricordi) non è facilissimo socializzare.....se ti può consolare nemmeno io riesco a incontrare nessuno

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ciao a tutti sono di Verona, ho 15 anni ,  :love: non riesco a incontrare nessuno  :bua:

 

15 anni è un periodo particolare per tutti, non credere, e tra alti e bassi alla fine si riesce sempre a trovare qualcosa di positivo.

 

Pensa ai tuoi amici di scuola, alle partite di calcio (o calcetto), o alle cose che ti piacciono; e poi ci siamo noi, che ti teniamo compagnia nei momenti in cui ti colleghi.

 

Un sorriso, dai, e la vita è più bella  :)

Link to comment
Share on other sites

cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!!

 

Oh ma mi fate così cattivo? Sono onorato  :P

 

Benvenuto lollo, sono il brutto moderatore cattivo col cilicio.

Hai solo 15 anni! Non aver fretta di incontrare, e non usare quel casco rosa che ti ha consigliato purospirito soprattutto  :)

Leggi il regolamento e per qualsiasi cosa sono a esposizione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...