Jump to content

San Valentino


Diabolik

Recommended Posts

Manca meno di una settimana alla festa degli innamorati e mi sembra strano che non sia stato aperto un topic in merito...ho fatto la ricerca e ho visto che gli anni scorsi era stato aperto  (ero indeciso se aprirlo in off topic o amore,l'ho aperto qua perchè così è stato fatto in passato  :) ) e allora mi sono piombato qua...

 

Come vedete questa festa?ma soprattutto avete qualche idea carina?come lo festeggerete?o come vi piacerebbe festeggiarlo?

Link to comment
Share on other sites

Io mi scambio un pensierino col mio ragazzo e poi magari facciamo qualcosa di carino (ergo: una gitarella romantica, o sesso tutto il giorno).

Quest'anno io ho proposto una gita a Venezia, visto che il 14 sarà pieno carnevale :)

Link to comment
Share on other sites

Pure io volevo andare a Venezia,ma purtroppo due giorni dopo ha un esame importante (l'ultimo della serie) e quindi non mi sembrava il caso...di sicuro gli comprerò un pensierino (ho già in mente cosa),poi volevo fare qualcosa di romantico ma non mi è ancora venuto in mente niente,per questo volevo sentire un po' le vostre idee.. :)

Link to comment
Share on other sites

Non lo so.. anche io ho un esame due giorni dopo e sto abbastanza messo male..

O farò una cosa tranquilla o dirò al Mio Pupo di non fare niente e di rimandare :)

Link to comment
Share on other sites

Due giorni dopo il mio compleanno.

Un mese e mezzo che non lo vedo (e lo vedrò a fine mese).

Non so, meditavo di spedirgli un pacco di cioccolatini (o anche un fiore) ma non ho trovato nulla che mi soddisfi.

Amen, mi sa che non gli manderò niente.

 

Mi ha sempre fatto schifo come festa, ma è troppo che non ci vediamo, mi sarebbe piaciuto veramente trovare qualcosa di carino per lui. :)

Link to comment
Share on other sites

Odio San Valentino come odio anche la Festa della Donna. Perchè? Perchè la prima non ha ragione di esistere, una coppia di innamorati dovrebbe amarsi e coccolarsi ogni giorno, per me ogni giorno dovrebbe essere San Valentino. La seconda perchè le donne non devono uscire "senza" mariti e con le amiche in night club solo in quella giornata per dimostrare di essere anche loro indipendenti e pazzerelle. Ogni giorno anche per le donne dovrebbe essere giorno in cui dimostrano di essere ciò che sono, battagliere e pazzerelle.

 

Detto questo io a San Valentino non credo di fare qualcosa, il giorno dopo invece vado ad una festa di classe tema anni '60 - '70 tutta notte a casa di un'amica.  :) :) Ho già la parrucca da Elvis e gli occhiali da sole da Village People.  :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah io mi vestirò anni '70 per carnevale! <3

Comunque, cambio di programma! Il mio ragazzo BOCCIA Venezia perché la combinazione Carnevale+San Valentino equivale a milioni di persone.. Quindi essenzialmente a San Valentino non farò nulla, ma festeggerò il capodanno cinese! E il 15 partirò per Venezia per i fatti miei e festeggerò (cosa?) con un'amica bionda e amabile.

Link to comment
Share on other sites

Io non so ancora cosa farò...non avete consigli? Molto probabilmente (tempo permettendo) andremo a fare un giro o a Como o non so dove...però io volevo fargli trovare una scritta (con il gesso,non sono un vandalo  :) ) da qualche parte...anchio comunque non amo questa festa,non volevo manco uscire a cena (non siamo tra l'altro ancora sicuri di uscire)..

Link to comment
Share on other sites

Festeggia anche tu il capodanno cinese e il carnevale! Cadono insieme a san Valentino, bisogna approfittarne!

 

Il mio boy odia travestirsi  :) certo che volevo festeggiare il carnevale...però quasi quasi gli propongo di festeggiare il Capodanno cinese,ahah..ma te come lo festeggi?che fai?

Link to comment
Share on other sites

Vado al ristorante cinese! Ahahah! Però non so dirti molto di più perché lo festeggerò per la prima volta, insieme alla famiglia del mio ragazzo! Loro lo festeggiano ogni anno perché da quando hanno iniziato a farlo gli porta bene.... Ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Vado al ristorante cinese! Ahahah! Però non so dirti molto di più perché lo festeggerò per la prima volta, insieme alla famiglia del mio ragazzo! Loro lo festeggiano ogni anno perché da quando hanno iniziato a farlo gli porta bene.... Ahahah!

 

Interessante...il mio boy adora il ristorante cinese...ma è proprio il 14?

Link to comment
Share on other sites

Si! Comunque il 14 è il primo giorno del nuovo anno cinese, quindi al ristorante dovresti andarci la notte del 13 (non so quanta gente festeggi il capodanno cinese in un ristorante cinese in Italia, ma magari converrà prenotare)!

Link to comment
Share on other sites

Si! Comunque il 14 è il primo giorno del nuovo anno cinese, quindi al ristorante dovresti andarci la notte del 13 (non so quanta gente festeggi il capodanno cinese in un ristorante cinese in Italia, ma magari converrà prenotare)!

 

Grazie mille...sabato renderò felice il mio boy (un po' meno il mio stomaco)  :)

Link to comment
Share on other sites

Poi ci scambieremo qui le impressioni sul capodanno cinese/S. Valentino.. Ahahah!

 

 

volentieri..mi hai incuriosito parecchio...ora cerco gli indirizzi dei ristoranti cinesi...e poi domani prenoto,ahah...fantastico ^^

Link to comment
Share on other sites

io se esco da letto dopo questa malattia interminabile qualcosa la faccio...

 

ma se il mio ragazzo mi propone di passarre tutto il giorno a letto non so come potrei reagire...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Odio San Valentino come odio anche la Festa della Donna. Perchè? Perchè la prima non ha ragione di esistere, una coppia di innamorati dovrebbe amarsi e coccolarsi ogni giorno, per me ogni giorno dovrebbe essere San Valentino. La seconda perchè le donne non devono uscire "senza" mariti e con le amiche in night club solo in quella giornata per dimostrare di essere anche loro indipendenti e pazzerelle. Ogni giorno anche per le donne dovrebbe essere giorno in cui dimostrano di essere ciò che sono, battagliere e pazzerelle.

 

Quoto tutta la vita!!!

Link to comment
Share on other sites

Odio San Valentino come odio anche la Festa della Donna. Perchè? Perchè la prima non ha ragione di esistere, una coppia di innamorati dovrebbe amarsi e coccolarsi ogni giorno, per me ogni giorno dovrebbe essere San Valentino.

 

Quoto tutta la vita!!!

 

 

Si vabbè ok ma un giorno in cui ricevere qualcosa a forma di cuore, rosso, o cioccolatoso è obbligatorio in qualsiasi calendario!

Non è che ci si coccola solo a San Valentino, anzi..

Link to comment
Share on other sites

Sì ma non ha senso se è "imposto"

Quando ero fidanzato mi ricordo eterne litigate perchè a San Valentino mi incupivo...preferisco portare qualcosa di rosso cioccolatoso and so on il "17 Luglio" solo perchè mi manca e gli voglio bene

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo come San Valentino coem un'imposizione, allora non dovremmo nemmeno festeggiare Natale pechè saremmo obbligati a fare e ricevere regali, o Capodanno perchè saremmo costretti a bere lo champagne! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Natale e Capodanno hanno dei riferimenti precisi, natività e fine dell'anno etc etc San Valentino festeggia l'amore...non so mi lascia un po' perplesso....per la questione regali...anche a Natale a volte il regalo è una sorta di imposizione e pure a Capodanno il "devo festeggiare a  tutti i costi" diventa too much...

Link to comment
Share on other sites

per me dovrebbe essere così.

1 giorno per festeggiare il giorno del mio compleanno

364 giorni per festeggiare San Valentino (alias trombare)

 

 

Sì però il giorno del compleanno vale doppio no? :gh:

Link to comment
Share on other sites

io evito qualsiasi problema imposizione non facendo regali a nessuno... così tutti i periodi sono uguali e siamo tutti felici e contenti!!!

 

 

 

io non ho fatto il regalo di Natale al mio fidanzato..idem a San Valentino (dovevo andare a comprargli un pensierino ma la malattia me lo ha impedito)..penso che un giorno di settimana prossima andrò a comprargli qualcosa..ma lo faccio solamente perché ho trovato una cosa che gli serve e che quindi gli avrei preso indipententemente dal fatto che fosse San Valentino...

 

No,non trombo solo a San Valentino Hanky  :love: com'é andato il Capodanno cinese?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...