Jump to content

ciao


giubizza

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Giuseppe, 35 anni di Caserta, grafico specializzato in elabortazione, realizzazione e correzione di prodotti editoriali e da poco ho accettato il mio essere gay, confesso di essere un po misogino, ma forse questo mio combattere le donne deriva dal non aver accettato del tutto il mio essere gay.

Con il vostro aiuto spero di poter accettare del tutto il mio essere gay

Spero anche fare nuove amicizie!

 

un bacio a tutti dal vostro Giubizza

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
GiubizzaVero

Ehm salve, sono io il vero Giubizza, quello è un tipo di un forum che mi fa strani scherzetti.

Non sono gay, anzi sono etero al 100%, quindi la dichiarazione fatta dal tizio è del tutto falsa. Attenzione però che io dico solo falsa e non certo offensiva. Che mi si dia del gay la considero infatti una cosa non veritiera ma non è certo un insulto perché anche se lo fossi non vedo che ci sarebbe di male.

Comunque è stato un piacere. Casomai, se non disturbo, passerò a fare quattro chiacchiere con voi prossimamente.

Un salutone a tutti voi.

Link to comment
Share on other sites

ciao Giubizza...piacere che sei passato...

 

se hai contatti con quel tipo,puoi consigliargli di praticare un pò di sano autoerotismo,cosi da avere le mani occupate in qualcosa che sia almeno produttivo per se stesso... :asd::look:

Link to comment
Share on other sites

GiubizzaVero

ciao Giubizza...piacere che sei passato...

 

se hai contatti con quel tipo,puoi consigliargli di praticare un pò di sano autoerotismo,cosi da avere le mani occupate in qualcosa che sia almeno produttivo per se stesso... :gh::look:

Gliel'ho consigliato, ma sembra che non voglia darmi retta. Peggio per lui. :asd:

Link to comment
Share on other sites

GiubizzaVero

GiubizzaVero perché quello ti fa questi "scherzetti"?

 

E' un utente di un altro forum che ce l'ha con me. Cioé veramente ce l'ha con tutti, questi scherzi non li ha fatti solo a me ma anche ad altri utenti.

Link to comment
Share on other sites

GiubizzaVero perché quello ti fa questi "scherzetti"?

 

E' un utente di un altro forum che ce l'ha con me. Cioé veramente ce l'ha con tutti, questi scherzi non li ha fatti solo a me ma anche ad altri utenti.

Se si diverte lui... :afraid: contento lui contenti tt  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...