Jump to content

Pensiero fisso...


Patatola93

Recommended Posts

e quando meno te lo aspetti arrivare lei, che senza chiedere permesso entra nella tua mente, nei tuoi pensieri e nel tuo cuore...da quel giorno non fai altro che pensarla, che immaginare le belle cose che potresti fare con lei, cosa potresti dirle per conoscerla meglio...sei malinconica quando non la vedi, ma quando lei c'è il cuore batte forte in petto...sembra voler uscire. Sei un leone, ma quando c'è lei diventi un agnellino...la voce che trema, l'imbarazzo, le parole che non escono di bocca, la voglia di dire un sacco di cose...con la paura di sbagliare! Più vai avanti e più senti che è come una droga per te, ogni giorno ne hai bisogno sempre di più...sei felice solo a vederla o a sentire la sua voce...ma poi più il tempo passa e più ti accorgi che lei non potrà mai essere tua, che lei non proverà mai le stesse cose che tu provi per lei, che lei AMA un altra...e li è come se ti cadesso il mondo addosso, vorresti capovolgere il mondo...ma non sai cosa fare, cosa dire, da che parte cominciare...ecco che allora tutta quella felicità che avevi in corpo diventa tristezza e rabbia. Sdraiata sul letto, qualsiasi canzone che ascolti ti ricorda lei...ed ecco che scende la prima lacrima...e intanto per la testa ti passano tutti i momenti belli in cui c'era lei...e un altra lacrima accarezza il tuo viso, vorresti fermarti ma non ci riesci...il dispiacere e la tristezza sono più forti del tuo volere! Spegni la luce e sperando che domani sia un giorno migliore, sperando di trovare un suo messaggio o una sua chiamata...

Si, bisogna cercare di dimenticare tutto...ma io mi chiedo...come si può dimenticare se appena ti svegli lei è già nella tua mente e anche se fai di tutto non riesci a togliertela dalla testa?

Dimenticare, dimenticare e dimenticare...solo questa è il rimedio, non c'è altra via!

Link to comment
Share on other sites

Eh purtroppo in questi casi solo il tempo può aiutarti... Se tu non la vedi per diverso questo torpore inizierà pian piano a svanire senza accorgertene e poi ripenserai a quanto ci stavi male in quel periodo. Anch'io sto vivendo questa situazione ma un pò mi aiuta il fatto che non lo vedo e quindi il desiderio si affievolisce di giorno in giorno. Domani magari non sarà un giorno migliore, ma sicuramente lo sarà tra un mese.

Ma voi vi vedete sempre? Sa qualcosa lei?

Link to comment
Share on other sites

Eh purtroppo in questi casi solo il tempo può aiutarti... Se tu non la vedi per diverso questo torpore inizierà pian piano a svanire senza accorgertene e poi ripenserai a quanto ci stavi male in quel periodo. Anch'io sto vivendo questa situazione ma un pò mi aiuta il fatto che non lo vedo e quindi il desiderio si affievolisce di giorno in giorno. Domani magari non sarà un giorno migliore, ma sicuramente lo sarà tra un mese.

Ma voi vi vedete sempre? Sa qualcosa lei?

Io non la vedo più da fine novembre, però purtroppo il pensiero è sempre la fisso in testa, guarda se ti interessa la storia leggi il topic "alla ricerca di un perchè" almeno non sto qua a riscrivere tutto  :)

Link to comment
Share on other sites

Patatola93 ti capisco perchè ho vissuto una situazione simile alla tua....mi sono annientato completamente...ma poi piano piano passa...

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Patatola93 ti capisco perchè ho vissuto una situazione simile alla tua....mi sono annientato completamente...ma poi piano piano passa...

un abbraccio

speriamo passi in fretta  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok...un consiglio che non sembrerà tale..ma giuro lo è!!!

 

Ho letto che per te è davvero triste quello che stai passando, e come non capirti  :P

Non dimenticarla mai...mai.. non puoi privarti di una cosa che ti ha fatto stare bene, anche se non puoi averla tua non vuol dire che non sia bello pensare a lei. La nostalgia e la tristezza fanno male, ma tu non deviare il colpo che provocano, anzi, incassalo, vivilo, senti la tristezza animarti e sorridi al ricordo di lei. E' un pezzo della tua vita, non puoi scordarlo...è bello poter sempre pensare che sei stata bene...il bene chiama altro bene non dimenticarlo mai!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok...un consiglio che non sembrerà tale..ma giuro lo è!!!

 

Ho letto che per te è davvero triste quello che stai passando, e come non capirti  :)

Non dimenticarla mai...mai.. non puoi privarti di una cosa che ti ha fatto stare bene, anche se non puoi averla tua non vuol dire che non sia bello pensare a lei. La nostalgia e la tristezza fanno male, ma tu non deviare il colpo che provocano, anzi, incassalo, vivilo, senti la tristezza animarti e sorridi al ricordo di lei. E' un pezzo della tua vita, non puoi scordarlo...è bello poter sempre pensare che sei stata bene...il bene chiama altro bene non dimenticarlo mai!

Si ma pensandola sto ancora più male...anche se ultimamente è un continuo pensare a lei...devo cercare di farmi passare questa "cotta" a senso unico, perchè sennò non riesco nemmeno a instaurare un rapporto (d'amore dico) con altre persone, perchè c'è sempre lei nella testa capisci?

Link to comment
Share on other sites

Per dimenticare una persona bisogna volerlo veramente.

Se per voi due non ci sono possibilità, prima lo accetti e ti convinci che devi andare avanti e meglio sarà...

 

Quando ti viene da pensare a lei, rifletti sul fatto che non vale la pena sprecare tempo a fare 1000 castelli in aria per una persona che a te non pensa affatto. Ogni secondo che passi a pensare a lei è un secondo sprecato, non ti merita.

Concentrati su te stessa, fai qualcosa per te, porta avanti altri interessi, circondati di altre persone e se non hai persone care cerca di conoscere gente nuova.

 

Non la vedere, non la sentire.

Ora ti serve un distacco completo, più avanti magari potrai riprendere i rapporti se ti interessa la sua amicizia, ma ora ti farebbe solo del male.

 

Il tempo ti aiuterà ma tu devi fare altrettanto, lasciala andare e pensa a te stessa.

Link to comment
Share on other sites

Per dimenticare una persona bisogna volerlo veramente.

Se per voi due non ci sono possibilità, prima lo accetti e ti convinci che devi andare avanti e meglio sarà...

 

Quando ti viene da pensare a lei, rifletti sul fatto che non vale la pena sprecare tempo a fare 1000 castelli in aria per una persona che a te non pensa affatto. Ogni secondo che passi a pensare a lei è un secondo sprecato, non ti merita.

Concentrati su te stessa, fai qualcosa per te, porta avanti altri interessi, circondati di altre persone e se non hai persone care cerca di conoscere gente nuova.

 

Non la vedere, non la sentire.

Ora ti serve un distacco completo, più avanti magari potrai riprendere i rapporti se ti interessa la sua amicizia, ma ora ti farebbe solo del male.

 

Il tempo ti aiuterà ma tu devi fare altrettanto, lasciala andare e pensa a te stessa.

 

Ma infatti non ho più nessun contatto con lei…non la sento da due mesi e non la vedo da fine novembre ormai…cerco di non pensarci, però è davvero difficile

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco mamma mia!

E' proprio pesante pensare di avere trovato la persona giusta ma non averla tra le braccia, però pensa che il mondo è grosso... veramente grosso! Fatti un viaggio con qualche amico/a, esci, fai shopping non stare a casa a crogiolarti... Devi reagire, magari esci una sera e succede qualcosa... magari niente ma almeno hai pensato ad altro... ormai sono quasi quattro mesi è ora che ti apri ad altre persone...

Ti sono vicino :)

 

PS Detto da uno che predica bene ma razzola malissimo  :)

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco mamma mia!

E' proprio pesante pensare di avere trovato la persona giusta ma non averla tra le braccia, però pensa che il mondo è grosso... veramente grosso! Fatti un viaggio con qualche amico/a, esci, fai shopping non stare a casa a crogiolarti... Devi reagire, magari esci una sera e succede qualcosa... magari niente ma almeno hai pensato ad altro... ormai sono quasi quattro mesi è ora che ti apri ad altre persone...

Ti sono vicino :P

 

PS Detto da uno che predica bene ma razzola malissimo  :P

per in viaggio ci sto pensando, però ora sto andando a scuola quindi non posso...magari durante le vacanze...cerco di non pensarci, ma capita il momento in cui sei a casa da solo e non hai nulla da fare e quindi ti viene in mente  :) ma guarda sono uscita anche con altre ragazze ma niente...massimo 3 uscite e poi piantavo li perchè non mi prendevo (sempre perchè avevo lei in testa) adesso martedì devo uscire con un altra, speriamo in bene...guarda anche io predico bene e razzolo malissimo...ma infatti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare  :)

Link to comment
Share on other sites

Eheh evviva i detti ci puoi fare discorsi lunghissimi solo unendoli di fila  :)

Anche io sto in una situazione simile, però è in fase initiale, ovvero mi sto invaghendo ma voglio evitare tanto so già come andrà a finire...

Cmq esci esci è sempre utile :)

Link to comment
Share on other sites

Eheh evviva i detti ci puoi fare discorsi lunghissimi solo unendoli di fila  :P

Anche io sto in una situazione simile, però è in fase initiale, ovvero mi sto invaghendo ma voglio evitare tanto so già come andrà a finire...

Cmq esci esci è sempre utile :)

secondo me non dovresti precluderti questa possibilità...magari non va a finire come pensi te...che ne sai...

si si esco il più possibile... :) almeno evito di pensare a lei

Link to comment
Share on other sites

Vai in Amore&Relazioni nel mio topic "Stiamo diventando amici ma vorrei di più" e dimmi la tua.

Il mio lui è fidanzato a sta qua solo 6 mesi...

va bene  :) ma tu di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...