Jump to content

Valentina Pitto


Ecotr

Recommended Posts

La ragazza dei "tacchi alti", di cui si era già parlato nel topic di Laura Scimone, ha finalmente un nome: Valentina Pitto.

Ha pure un account su Facebook - da notare che è fan di "Scarpe con il tacco"!

Ed è proprio nel suo profilo di Facebook che posta nuovi video che evidenziano le sue incredibili doti artistiche  :D Non c'è nessuno che balla e canta come lei. Questa andrà lontano, me lo sento.

 

I video:

 

Il mio sbaglio più grande

 

Danza (?)

 

e ripropongo il video da cui tutto ebbe inizio, ritrovato miracolosamente da fallendaydreamer dopo che era stato rimosso da facebook e youtube: Tacchi Alti.

Link to comment
Share on other sites

Volevo pubblicarla, ma mi fa troppa tenerezza...

... in uno status di facebook ha scritto: MI DISPIACE AMICI DI FB, MA NN RIESCO HA PRENDERVI TUTTI COME AMICI.. COMUNQUE GRAZIE DI CUORE UN BACIONE HA TUTTA ITALIA!

Link to comment
Share on other sites

Ma tra le sue foto di facebook mette un tordo, e commenta: VADO A CACCIA DI TORDI!

ahahahhahahahah

E poi ha fatto il test: quale personaggio dello spettacolo sei? e il risultato è BELEN RODRIGUEZ! ahhahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Scorri tra le notizie nella sua bacheca... E compariranno delle foto che ha caricato nell'album delle foto della bacheca, e quello lo puoi sfogliare! Ci sono tordi, passeggini, test di gravidanza e foto dei Caraibi!

Link to comment
Share on other sites

Ma povera, ma stava per piangere? Non è giusto...si ride e si scherza e i video erano belli per quello, era GRANDIOSA! Fanculo a chi l'ha offesa, ci ha tolto il divertimento.

Glielo mando anch'io un messaggio.

Link to comment
Share on other sites

Davvero? Cosa ti ha scritto? A me non ha risposto! GRR! Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità.

lol

 

Mi ha detto grazie per quello che ho scritto e che stava iniziando a cancellare un sacco di persone (ma se adesso ha più amici di prima?) così anche se la cercano non la trovano più "e invece lei su facebook c'è".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

non mi fa vedere i video "il mio sbaglio più grande" e "danza"

credo per motivi di privacy, ma io muoio dalla voglia di vedere questi nuovi video.

qualcuni li ha?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...