Jump to content

Eccumi....sn arrivata XD


Asmira

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e mi presento, sono Angela da Napoli e ho 21 anni. Mi sono iscritta a questo forum per aiutare chi si trova in momenti difficili in qualsiasi campo ... :P Mi piace ascoltare e dare consigli a chiunque abbia dei problemi...principalmente mi piace aiutare chi mi circonda. Sono una ragazza molto altruista e se non ci credete, testatemi XD Mauahuahauhauahauha  Un bacino a tutti coloro che leggono...

 

 

Saluti affettuosi Angela  :(

Link to comment
Share on other sites

Dario scusami per il mio errore, ma non sono abituata a scrivere senza abbreviazioni, a volte mi scappano... scusa ancora, cerchero' di non farlo capitare  piu.  :D

Link to comment
Share on other sites

In realtà "il mio Dariaccio" è un moderatore. Siamo esseri spietati e dittatoriali che si nutrono delle tenere carni dei poveri utenti.

Johann è la mia colazione di domani, preparati tesoro  :D

 

A parte gli scherzi Angela, stai tranquilla. Ancora benvenuta  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta.... leggendo la tua presentazione, mi sorge spontanea una domanda....

 

Cioè: Il fatto che tu ti sia iscritta qui è da attribuirsi al fatto che devi farti i fatti degli altri per vivere?

        Hai un bisogno impellente di sorreggere chi è in difficolta? Di dare conforto agli oppressi?

     

 

 

" Mi sono iscritta a questo forum per aiutare chi si trova in momenti difficili in qualsiasi campo ..."

" per qualsiasi cosa sn qui per aiutarvi .."

E di grazia.... a che titolo tutto ciò? 

 

Cioè sia ben chiaro, senza nulla togliere al tuo altruismo e sottolineo con nessuna cattiveria da parte mia, ma questa presentazione mi fa un po impressione... boh...

 

Qualcun'altro ha avuto questa impressione?  E poi spero tu riesci a chiarificare i miei dubbi....

 

quindi ancora benvenuta...  :D

Link to comment
Share on other sites

Che cattivi che siete XD in fondo ognuno ha i suoi motivi per iscriversi al forum, mica son tutti qui per dare risposte a se stessi, qualcuno pure per darl0e le risposte XD 

Benvenuta anche da parte mia Angela :D

Link to comment
Share on other sites

E se si fosse iscritta anche per altre ragioni?

Non si può giudicare una persona da poche righe.

Se violerà il regolamento sarà un conto, ma con queste uscite rischiate di spaventare i nuovi utenti, e non ce n'è bisogno.

Passo e chiudo. :D

Link to comment
Share on other sites

ho capito che l'apparenza inganna e l'abito non fa il monaco....

 

ma non è che qui siamo tutti un popolo di oppressi e disadattati sociali che abbiamo bisogno che qualcuno venga a salvarci!!!

 

passo e chiudo!

Link to comment
Share on other sites

Dario, inizio con il dire che il regolamento l ho letto in tutti i suoi righi; rispondo ai grandi dubbi che pervadono la mente di PuroSpirito e di Hanky87 dicendo solo che tutto e' iniziato con il mio migliore amico che si e' confidato con voi sul rivelarmi o meno il suo essere gay. Una settimana fa me ne parla e comunque anche agli utenti di questo forum che gli hanno dato coraggio nel farlo, e mi sono detta : a me piace ascoltare la gente e cercare di aiutarli, come ho sempre fatto...e mi sono detta forse iscrivermi e ascoltare chi ha dei problemi potrebbe essere di aiuto...non mi serve iscrivermi ad un forum per sentirmi in pace con me stessa, lo sono gia da me!

 

Se avete altri dubbi e questi non sono stati per voi esaurienti, posso rispondervi in privato, ma penso di aver risposto in maniera esaustiva, senza ledere le opinioni e i principi altrui, che io "accetto e condivido"....poi come dice il primo punto del regolamento: il forum e' concepito come punto di incontro e discussione, all insegna della libertà di pensiero e di espressione. Con questo penso di aver concluso.

 

Saluti Angela

Link to comment
Share on other sites

ecco fatto semplice e veloce....

 

capisce bene che essendo in un mezzo virtuale, e più o meno astratto come un forum, l'importanza della comunicazione è fondamentale, comunicazione che si argomenta in più punti e in più sequenze...

Ovviamente nel messaggio di presentazione ciò è mancato e il modo in cui hai espresso le tue motivazioni hanno suscitato in me una inevitabile reazione di stupore. Se avessi spiegato sin da principo il vero motivo per cui ti sei iscritta, e avessi dato a noi modo di capirti questa puntualizzazione sarebbe stata evitata. Ma ciò non è detto che sia un male, perchè la comunicazione è anche questo, confrontare, spiegarsi e capirsi... altrimenti a che serve?  :sbav:

 

Ti cito un esempio: una volta si iscrissero un pò di persone dicendo:

 

Ciao a tutti ... bla bla bla... mi iscrivo qui ma non sono gay... bla bla bla

 

Cioè dico... anche se in termini semantici potrebbe voler dire la stessa cosa, più o meno, ma definirsi con una negazione è brutto e accende un moto di diniego nei confronti di quella supposizione...

 

Spero possa capirmi... Anche se di solito non do tantissimo peso alle parole, in amicizia e per scherzo, ma l'impeto dell'animo a volte la fa da padrone ...

 

A ri benvenuta... forse un giorno ascolterai anche me  :D

Link to comment
Share on other sites

Johann è la mia colazione di domani, preparati tesoro  :D

Ehi dario! ma scusa... io sono tanto buono, ma non da mangiare... ti voglio tanto bene... e tu mi dici sempre cose brutte  :sbav:

[ :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:    :sbav: :sbav: :sbav:]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...