Jump to content

eccomi


nisiuti

Recommended Posts

Guest Staralfur_84

alle volte basta rendersi conto che in realtà l'obiettivo non è tanto uscire dal tunnel, ma rendersi conto che in realtà non c'è nessun tunnel!!  :P

Link to comment
Share on other sites

ci sono dentro. e voglio uscirne. viva, possibilmente viva.

 

Non è semplice recluta, qua è una giungla

 

attenzione soprattutto agli agguati dei vietcong capitanati da Almadel

Link to comment
Share on other sites

Fai come Teseo lascia il filo di lana dove passi,in modo da non commettere gli stessi errori, uccidi il minotauro  ed esci da dove sei entrata! :(

 

benvenuta!!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il famoso tunnel.

se non riesci ad uscirne, arredalo.

io l'ho arredato.    :P

buona permanenza.

 

rieccomi, guagliu'... solo per dirvi grazie. e che, sì, l'ho arredato, come dice il buon white, l'ho arredato, il mio tunnel. la mia tana metropolitana, la mia tana senza luce davanti e didietro, la mia tana metropolitana senza luce davanti e didietro che, però, va già meglio... va già meglio, come dice il buon white, se lo arredi e ci resti, se ti adegui e lo arredi, se ci resti e ci credi, anche senza luce davanti e didietro...

Link to comment
Share on other sites

XD ok, nessuno ti torcerà un capello qui nel forum :P benvenuta :P

 

mercy mary_s...

se esco dal tunnel, giuro che ti porto un girasole. giallo. enorme. vivo. come il sole.

Link to comment
Share on other sites

Prova con un lassativo... :P

 

Cia!! :P

 

ue' fergal...

il punto, mi sa, non è che io debba evacuare. piuttosto il tunnel. piuttosto è il tunnel, mi sa, che ha da evacuare me...

chiederò, mi sa, chiederò al tunnel, chiederò alla nera grande voracissima bocca del tunnel se se la sente, glielo chiederò, se se la sente, se se la sente di assumere, oltre me, qualche bella quintalata di all bran in una tazza gigante di acqua bollente...

magari mi dicesse di sì, la nera grande voracissima bocca del tunnel: probabilmente in un lampo schizzerei, e insieme a qualche bella quintalata di all bran, verso l'uscita...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :P

Non ti preoccupare che con un po' di buona volontà si risolve (quasi) tutto

 

meglio forse, frattaglia, l'altro quasi del tutto: la rabbia. la rabbia di chi, con un po' di buona volontà, si ritrova d'un tratto, puntualmente, comunque, inabissato. nel tunnel

Link to comment
Share on other sites

alle volte basta rendersi conto che in realtà l'obiettivo non è tanto uscire dal tunnel, ma rendersi conto che in realtà non c'è nessun tunnel!!  :P

 

come nessun tunnel ?!?  :P

Link to comment
Share on other sites

Fai come Teseo lascia il filo di lana dove passi,in modo da non commettere gli stessi errori, uccidi il minotauro  ed esci da dove sei entrata! :P

 

benvenuta!!! :P

 

se esco da dove sono entrata, surprise, preferisco starci dentro, nel tunnel, pure per un bel po', mi dispiace per arianna...

Link to comment
Share on other sites

Prova con un lassativo... :P

 

oppure metti due dita in bocca  :P

Benvenuta!

 

eeeh, Johann, bastassero due dita, piuttosto che mettermele in bocca, le ficcherei negli occhi gialli, cupi e fissi, attraverso la seriale fessura dei quali il tunnel, che è qui accanto, ama guardarmi, e riguardarmi, e riguardarmi (...)

Link to comment
Share on other sites

ci sono dentro. e voglio uscirne. viva, possibilmente viva.

 

Non è semplice recluta, qua è una giungla

 

attenzione soprattutto agli agguati dei vietcong capitanati da Almadel

 

... COPRIMI LE SPALLE, WOLF!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...