Jump to content

Ciao a tutti


Sweetsir

Recommended Posts

Come si fa a presentarsi? Ci provo. Sono un uomo di 64 anni e sono di Roma. Ovviamnete sono interessato a tutta la tematica gay e penso che possa contribuire non con la esperienza,che tra l'altro non ho,ma forse con il buon senso di saper ascoltare il prossimo in tutte le sue manifestazioni. Sono pigro come un gatto,di cui sono molto amante e non mi dispiacerebbe avere degli amici giovani per scambiare le mie impressioni,interessi di vita. Credo non si finisca mai di imparare e  anche alla mia eta' si possa soprattutto sentire gli altri,anzi si debba. E' naturalmente un piacere essere qui,vedremo cosa potro' fare di buono e se non ci riusciro',potro' dire sempre di averci provato. Ciao.

post-5473-129953238352_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! :)

 

Lodevole la tua passione per i gatti...Saper ascoltare il prossimo(come se stesso)è importante nei rapporti umani interpersonali...e ti auguro di trovare "amici" con cui coltivare la tua passione per i felini,in modo genuino e sano... :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...