Jump to content

Ciao a todos!


pet_boy89

Recommended Posts

Premetto che con le presentazioni faccio schifo..

 

Sono un ragazzo sardo e studio economia a Pisa, ho 21 anni (ad aprile) e sono un tranquillone! Scusate se non vi dico il nome ma è molto raro e a Pisa credo di essere l'unico a chiamarsi così  :)

Ho deciso di venire a studiare qua per uscire un po' dall'ordinario, per fare nuove esperienze e maturare! Nonostante la mia età che avanza non ho mai avuto esperienze  :D perché non ho passato una bella adolescenza quindi ero un po' chiuso. Ma ora sto migliorando, sono più socievole e sto piano piano conoscendo nuova gente e ragazzi come me!

 

Sono lunatico, abbastanza strano ma tutto sommato semplice. Adoro i telefilm, i film, la musica dance anni '90 e la house, ma non rifiuto altri generi come metal pop e chi più ne ha più ne metta. Sono appassionato di medicina e anatomia umana, da piccolo volevo fare il medico ma avendo fatto la ragioneria ci ho rinunciato e mi sto dedicando all'economia!

 

Ho da poco detto a una delle mie sorelle che sono gay e l'ha presa bene! Le altre persone (sopratutto gli "amici" che ho nel paesello in Sardegna) sanno di me e mi prendono in giro..e che ci volete fare?  :) NB: non gliel'ho detto io che sono gay :) diciamo che ci sono arrivati da soli...I miei non lo sanno, anzi, sono convinti del contrario! Etero e pure fidanzato! Allucinante  :D

 

Bene, forse è meglio chiudere..

Ultima cosa: non ho mai frequentato un forum quindi non so come funziona, ma spero di imparare presto e conoscere nuove persone!

 

Un bacio a tutti..ciao!

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

ciao Sardagnolo!  :D :) :) :) lo so lo so che vi da fastidio st'aggettivo  :)

 

mai sentita, e ora che l'ho sentita non mi crea nessun fastidio, sarà che più che sardo mi sento cittadino del mondo  :D

ciao altro sardo, benvenuto..a s'intendi

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!