Jump to content

Ciao a todos!


pet_boy89

Recommended Posts

Premetto che con le presentazioni faccio schifo..

 

Sono un ragazzo sardo e studio economia a Pisa, ho 21 anni (ad aprile) e sono un tranquillone! Scusate se non vi dico il nome ma è molto raro e a Pisa credo di essere l'unico a chiamarsi così  :)

Ho deciso di venire a studiare qua per uscire un po' dall'ordinario, per fare nuove esperienze e maturare! Nonostante la mia età che avanza non ho mai avuto esperienze  :D perché non ho passato una bella adolescenza quindi ero un po' chiuso. Ma ora sto migliorando, sono più socievole e sto piano piano conoscendo nuova gente e ragazzi come me!

 

Sono lunatico, abbastanza strano ma tutto sommato semplice. Adoro i telefilm, i film, la musica dance anni '90 e la house, ma non rifiuto altri generi come metal pop e chi più ne ha più ne metta. Sono appassionato di medicina e anatomia umana, da piccolo volevo fare il medico ma avendo fatto la ragioneria ci ho rinunciato e mi sto dedicando all'economia!

 

Ho da poco detto a una delle mie sorelle che sono gay e l'ha presa bene! Le altre persone (sopratutto gli "amici" che ho nel paesello in Sardegna) sanno di me e mi prendono in giro..e che ci volete fare?  :) NB: non gliel'ho detto io che sono gay :) diciamo che ci sono arrivati da soli...I miei non lo sanno, anzi, sono convinti del contrario! Etero e pure fidanzato! Allucinante  :D

 

Bene, forse è meglio chiudere..

Ultima cosa: non ho mai frequentato un forum quindi non so come funziona, ma spero di imparare presto e conoscere nuove persone!

 

Un bacio a tutti..ciao!

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

ciao Sardagnolo!  :D :) :) :) lo so lo so che vi da fastidio st'aggettivo  :)

 

mai sentita, e ora che l'ho sentita non mi crea nessun fastidio, sarà che più che sardo mi sento cittadino del mondo  :D

ciao altro sardo, benvenuto..a s'intendi

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

 

A me sardagnolo dà fastidio perché odio l'ignoranza altrui e se non sai che gli abitanti della Sardegna si chiamano sardi e non sardagnoli/sardignoli allora sei proprio un pugliano!

:)

Link to comment
Share on other sites

Da noi si dice "SardEgnoli" con la "e".

Non credo sia ignoranza, è proprio dialetto.

 

E' come considerare "ignorante" un Inglese

perché vi chiama "Sardiniani" :)

 

Comunque, abbiamo capito tutti che ti chiami EFISIO;

è inutile che te la tiri inutilmente :)

 

Benvenuto, comunque!

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque, abbiamo capito tutti che ti chiami EFISIO;

è inutile che te la tiri inutilmente :)

 

 

ahahah ma non mi chiamo Efisio..peggio!  :)

Link to comment
Share on other sites

Da noi si dice "SardEgnoli" con la "e".

Non credo sia ignoranza, è proprio dialetto.

 

 

mi è capitato un paio di volte di dover spiegare che si dice sardi a persone che pensavano che si dicesse realmente sardegnoli...

comunque ho pensato anche io che si chiamasse efisio ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

 

A me sardagnolo dà fastidio perché odio l'ignoranza altrui e se non sai che gli abitanti della Sardegna si chiamano sardi e non sardagnoli/sardignoli allora sei proprio un pugliano!

:)

ma io lo so che si chiamano sardi oh... era per scherzare.. madonna... che c'hai il ciclo oggi  :) :D

comunque per un prossimo pugliese contro: meglio se dici terrone che pugliano  :) un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao, benvenuto  :sbav:

 

Complimenti per l'avatar   :D

 

Di BUFFY ci sono i fumetti, e ti metto la pulce nell'orecchio qualora non lo sapessi :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto  :sbav:

 

Complimenti per l'avatar   :D

 

Di BUFFY ci sono i fumetti, e ti metto la pulce nell'orecchio qualora non lo sapessi :sbav:

 

Sì, ma come trama sono sull'assurdo-patetico. Peccato che però non ci sia più la serie. :sbav: Stessa storia per Angel :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ehm, i fumetti che tu tanto bistratti sono il proseguo della serie tv americana, che ora Whedon continua in formato comic.

 

Nonostante l'assurdo, come dici tu, Buffy e Angel sono due delle serie che in America tengono, nonostante le serie tv siano concluse già da diversi anni.

 

E ti posso assicurare che gli autori che ne hanno scritto le storie, uno tra tutti Scott Lobdell, in passato ha scritto le run degli X-Men in casa Marvel (la stessa dell'Uomo Ragno), e non è l'ultimo arrivato nel mondo dei comics.

 

Se l'utente volesse avvicinarsi e leggere quelle storie, io gli ho soltanto scritto che ci sono i comics; poi, non costringo nessuno.

 

Buona giornata  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...