Jump to content

[Animali] I vostri compagni di vita


Silent

Recommended Posts

Con l'intento di far aprire una sezione animali comincio un nuovo topic con quest'argomento:

 

Avete animali domestici? Cani,gatti, criceti, topi, serpenti, iguane? Come si chiamano? Quanti anni hanno?

E se avete voglia e tempo, fateceli vedere (soprattutto uccelli  :))!!!

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

il micio Ambrogio è adorabile..io ho 12 gatti..vari nomi..due cani..Duffy e Duck, una tartaruga..non ha nome.

uccelli purtroppo non ne ho momentaneamente.. :)

Link to comment
Share on other sites

Me lo ricordo perché ci ho messo una foto del mio micio Ambrogio! Guardalo e adoralo! :)

 

I gatti li tirerei sotto con la macchina ahaha (scherzo obviously, adoro tutti gli animali), però meglio i cani  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Direi che, dato che si sta scoprendo che molti utenti qui del forum possiedono animali domestici, sarebbe bello riutilizzare questo topic per mostrarceli!

Link to comment
Share on other sites

Bel topic! Aggiungo anche i miei, allora!

1)Criceta, Ruby (nome scelto da mia sorella per il colore degli occhi)

2) Coniglio ariete, Pito

3)Cane, femmina di Bovaro del bernese, Sura

4)Gatta, l'abbiamo trovata abbandonata e l'abbiamo tenuta.

post-4717-0-85538100-1389288776_thumb.jpg

post-4717-0-89646900-1389288793_thumb.jpg

post-4717-0-19156100-1389288799_thumb.jpg

post-4717-0-60049800-1389288809_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

che bello il cane! *________________*

Ed ecco la mia cagnolina Birba, un incrocio di... boh... XD Non l'abbiamo mai saputo! :asd:

(e mi scuso per la qualità della foto, ma il mio cell fa schifo! XD)

 

post-8247-0-80282200-1389289094_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ecco qua il mio gatto, trovato nel mio giardino una mattina di maggio 2005 che miagolava da solo.. probabilmente qualcuno l'ha abbanonato.. Beh sta di fatto che l'abbiamo tenuto e l'abbiamo chiamato Gattino perché era piccolo al tempo (lo so, che fantasia.. insultatemi pure).

 

Gatto molto comunicativo, miagola spesso, salta sempre in braccio alle persone piantando le unghie e facendo le fusa.. Se non lo coccoli quando vuole lui si incazza e ti morde i piedi

post-8310-0-92127200-1389294547_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@Fab_90 Quel gatto ha l'aria di "And no fucks were given that day" in quella foto :asd:

 

@tigrotto Non si possono vedere gli allegati fino al "rango"... 3?

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

 

 


@tigrotto Non si possono vedere gli allegati fino al "rango"... 3?

 

nooooooo anche io voglio vedere gli animaletti :(((

Link to comment
Share on other sites

@whitetiger90 il tuo cagnolino è fantastico *-*

 

ecco qua invece il mio gattone che ormai molti di voi già conoscono ..... sembra un pò nervosetto ma vi assicuro che è molto affettuoso :)

post-7126-0-02353200-1389304726_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Usa un sito esterno per pubblicare immagini come imgur, photobucket, tinypic, imageshack e copia incolla il link che dà sotto "BB code" (inizia con )

Link to comment
Share on other sites

Lei é bernadette, alcuni di voi già la conoscono visto che c era un topic uguale un po' di tempo fa.

É molto doce ed affettuosa ma ha l abitudine di distruggere tutto quello che é in piedi sopra i mobili .

Bravissima con gli umani, spietata con i conigli ( me ne ha fatti fuori tre in una notte)

 

 

post-168-0-85295500-1389455326_thumb.jpg

 

 

Lui é lupin ... Beh il nome é una garanzia. Non rompe nulla ma ruba ciò che più gli piace... Preservativi, orologi , telecomandi ...

Non é un grande predatore.. Preferisce le coccole ed é un gran pigrone

 

post-168-0-47498200-1389455401_thumb.jpg

 

Loro sono Gabin , beccá, hursulà . Sono i cani del mio fidanzato. Ormai fanno parte della mia vita.

 

 

post-168-0-41059700-1389455463_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...