Jump to content

Ciao.. :)


angie_^^

Recommended Posts

Buonasera a tutti! :lol:  Sono Angelica, ma preferisco angie ;)

Mi trovo qui perchè credo che mi potrebbero essere d'aiuto i vostri consigli, le vostre storie e i vostri pensieri per poter capire un pò meglio il mio migliore amico.. Io premetto che sono etero, lui però è gay.. Ultimamente non comunichiamo più e x me era la persona più importante, diciamo pure come un fratello.. Quindi presto vi racconterò come sono andate le cose e spero proprio di avere un aiuto da voi! ;)

Un bacione :lol:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

In questa sezione ci si presenta solamente; per esporre problemi e chiedere punti di vista, dopo essersi presentati, ci sono tante altre sezioni in cui si scrive a seconda di ciò che si ha da dire.

Ti consiglio di aprire un topic in Amore e relazioni dove parli del tuo amico e dei problemi che hai con lui. Questo post non te lo edito, ma invito gli altri utenti a dare semplicemente il proprio benvenuto alla nuova iscritta.

In questo topic potresti invece darci qualche informazione su di te: quanti anni hai, dove vivi, cosa fai nella vita...per iniziare a rompere il ghiaccio e conoscerci meglio :)

Leggi il regolamento e buona permanenza  :)

Link to comment
Share on other sites

Si si lo so che qui è solo x presentarci! solo ke ho spiegato cm mai mi sono iscritta tutto qui :) cmq ho 17 anni e vengo da Marina di Pietrasanta..  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta cara!! :)

 

Bello da parte tua cercare di stare vicino al tuo amico...continua cosi...saprà sicuramente su chi poter contare in futuro...

 

Riguardo il come fare...beh in genere il come cambia a seconda della persona con la quale interagisci...a volte è più diretto,in altri bisogna solo saper aspettare i passi dell'altro verso di te... :)

 

attendi e fallo sentire tranquillo e sereno,per ora....poi si vedrà... :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...