Jump to content

[zigulì] I primi 3 coming out


Ziguli

Recommended Posts

La nonna è stata fantastica, complimenti davvero!! Mi aggrego agli altri dicendoti che hai veramente un bel nucleo familiare (è per non ripetere sempre famiglia xD ) . Per quanto riguarda tuo cognato non so proprio cosa dire, so solo che questo tipo di persone a me da la nausea!

 

Forza e coraggio! :D

 

P.S. io non ho trovato così strano il nome Filomena xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    25

  • Zell

    5

  • Dreamtime

    4

  • Altair

    4

Top Posters In This Topic

CO numero 8: Amico da sempre

Dopo tanti anni che ci conosciamo, io non ho mai detto nulla al mio amico (ci conosciamo da quando andavamo alle superiori). In verità ho sempre pensato che anche lui fosse gay e un po' gliel'ho voluto dire perché magari si rivelasse anche lui, ma in realtà mi sa che non lo è. Vabbè chissene.

In pratica un fine settimana decise, con due suoi amici, di venire a Roma (lui lavora a Milano). Ci incontriamo e gli dico che sarebbe venuto anche un mio amico. Quando ci incontriamo glielo presento e gli dico: "Ciao Tizio, come stai? Lui è L., il mio fidanzato"

lui: "ah" (faccia sorridente pensando fosse uno scherzo)

io: "....e non è uno scherzo!"

lui: "ah... allora Auguri!"

poi con il suo fare sempre scherzoso e da paraculo aggiunge: "che dire Ivan, mi hai spiazzato :) "

io: "bhe meglio la verità, non trovi?"

lui: "si certamente, sono contento"

e poi siamo tornati a discutere del più e del meno come tutte le volte che ci vediamo.

 

CO numero 9: Amica di sport

Ci conosciamo da 8 anni e per motivi di lavoro abitiamo lontani. Questa estate decido di andare alle Maldive col mio ragazzo e metto un annuncio per cercare amici viaggiatori disposti a venire con noi. Lei risponde subito e viene con noi. La ospito a Roma perché il volo partiva da Fiumicino. Il viaggio sarebbe stato con 14 persone in tutto e non mi andava di nascondermi e fare il finto etero. Quindi decido di dirlo alla mia amica anche se sapevo che lei era molto open mind. Avendola ospitata a casa mia ad un certo punto poco prima di darle la buona notte entro in camera e le dico: "Elena..."

lei: "dimmi"

io: "io sono gay"

lei: "ah ok, ma lo sai che mi era venuto il dubbio?"

io: "ah si? e come?"

lei: "eh... mi parlavi sempre di L. e ogni volta che ci sentivamo al telefono stava sempre L. accanto a te, anche la sera tardi..." XD :)

e poi si è proseguiti a chiacchierare sull'essere gay in Italia, amici suoi gay e altre esperienze.

 

Non saranno stati chissà quali CO o storie avvincenti e divertenti da raccontare, ma per me sono stati importanti perché son stati i primi due CO fatti ad amici etero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Con mio padre alla grande. Tutto come prima, più di prima. Mio cognato dopo qualche mese si è ripreso e ha capito che ha esagerato. Penso che rimanga nella convinzione che essere gay equivale a problema. Però almeno è tornato in riga cosi almeno l'armonia in casa è tranquilla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

CO numero 10: Ex collega universitaria, ex coinquilina e ovviamente... Amica

F. è sempre stata una bella persona, spontanea, riflessiva, comprensiva e di mente molto aperta.

Quando ero fidanzato col mio ex, lui non voleva che si sapesse di lui, quindi ora che sono più libero piano piano mi faccio avanti quando capita.

Io, il mio ragazzo (L.), F. e una altra mia amica (M.) decidiamo di andare a vedere la mostra dei Numeri al Palazzo delle esposizioni. M. e F. non si conoscevano sino ad allora e non sapevano niente di me quindi il mio ragazzo era in veste di amico. In pratica M. mi veniva dietro e mi ha sempre lanciato  frecciatine per farmi capire che voleva il cazzo :D. F. mi rivela qualche giorno dopo che a fine visita della mostra non appena io e il mio ragazzo ce ne andiamo e le salutiamo, M. fa subito la domanda a F.

M.: F. tu che conosci da tanto tempo Ivan, sai se è gay?

F.: oddio non lo so, non credo, bho

M.: ma dai tu lo conosci da tanto tempo non puoi non saperlo.

F.: veramente non lo so. non mi va di dirti cavolate se non lo so

M.: eppure sta sempre con questo ragazzo...

F.: vabbè che vuol dire possono essere buoni amici...

M.: lo hai mai visto fidanzato con una ragazza?

F.: no ma non vuol dire niente... cmq prima di L. usciva sempre con un altro amico (il mio ex)

M.: uffa se lo fosse che spreco.... un così bel ragazzo.... (autostima a mille :music: )

 

dopo avermi raccontato questo discorso la interrompo e dico...

io: F....... ci avete visto bene entrambe.... :)

F.: ah quindi è così :P
io: si, scusa se non te l'ho detto prima ma, 1. non ho motivo di dirti che sono gay come tu non hai motivo di dirmi che sei etero. Te lo sto dicendo ora perché è capitato, ma non mi va di fare CO cosi senza che capiti. Quindi adesso è capitato quindi ben volentieri te lo dico. 2. mi dispiace non essere stato sincero da subito con te perché il mio ex non voleva che si sapesse di lui
F.: ah ecco perché... infatti quando abitavamo assieme io mi chiedevo sempre se tu e il tuo ex stavate assieme e che se cosi fosse non ci sarebbe stato niente di male se lo manifestavate apertamente.... Poi io sinceramente non ho mai avuto la curiosità di indagare perché non ero curiosa. Se volevi che si sapesse lo avresti detto altrimenti pazienza. Anche perché non c'è nulla da scoprire o da confessare. Cmq sono contenta di saperlo adesso.

 

Tutto sommato ha detto parole molto tranquille e con intelligenza. Brava F.!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...