Jump to content

Il mio mondo parallelo


Ayu87

Recommended Posts

Ciao,

sono Ayu ho 22 anni e vivo a Pisa per motivi di studio.

 

Sono etero e non mi è mai capitato di avere esperienze omosessuali.

 

Da tre anni e mezzo mi sono trasferita qui e ho fatto nuove amicizie. Tra queste amicizie c'è quella con un ragazzo fantastico che due anni fa mi ha dichiarato di essere gay. Abbiamo in comune amici etero (o almeno così si dichiarano) e amici gay. Da quel momento sono entrata più in contatto con il mondo lgbt. Il mio amico ormai frequenta solo i suoi amici gay perchè sostiene di sentirsi più libero di essere se stesso. Io passo molto tempo con lui e i suoi amici, ma ne passo altrettanto con i miei amici, che in realtà erano anche suoi amici (che non sanno nulla). I nostri amici etero pensano che io e lui abbiamo una specie di tresca segreta. La cosa mi fa sorridere il più delle volte, ma altre volte mi dispiace dover tenere all'oscuro le mie amiche o amici più cari su una buona parte della mia vita. Ma tantè, non vedo alternative. Io adoro questo mio amico e molti dei suoi amici mi stanno simpatici e mi ci trovo bene e capisco che sia giusto che lui decida con chi parlare o con chi non parlare del suo orientamento sessuale.

 

Io mi sento un pochino tra due fuochi, ma mi ci sono adattata abbastanza bene credo  :ok:.

 

Da qualche tempo gironzolando su internet ho trovato questo forum. Ci sono molte discussioni interessanti che mi diverto ogni tanto a leggere, così ho deciso di iscrivermi. Spero di non essere di troppo.

 

Per quanto mi riguarda mi piacciono molto i film, i telefilm, la fotografia e mi esalta tutto ciò che è tecnologico.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Isher, grazie del benvenuto. Te lo direi volentieri cosa studio, ma su questi dati preferisco non dare altre specifiche perchè in questo modo è più facile individuare me e di conseguenza il mio amico . Pisa è piccola e alla fine tutti conoscono tutti :ok:.

 

E forse sembra strano, ma ho preferito dire dove vivo e quanti anni ho rispetto a cosa studio. Più che altro per dare agli utenti del forum un'idea di dove sono localizzata e quanto sono grande. Ahah. :P

 

Però posso dirti che quello che studio mi piace moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao  ;) Mi son dovuto rileggere due o tre volte quel punto in cui si parla di amici di amici di amici, ma alla fine era tutto chiaro: sono io che sono di fuori XD Comunque benvenuta. A Pisa ci sono abbastanza spesso, visto che abito in provincia di Livorno -anche se all'università sono andato a Siena-. In ogni caso, ribenvenuta  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...