Jump to content

A tutti i milanesi


not_that_innocent

Recommended Posts

not_that_innocent

Tra il 5 e l'8 febbraio sarò ospite da un mio amico bresciano... Lui mi ha detto che lì c'è solo l'illumined ma che è un po' squallido, allora gli ho proposto di portarmi in qualche locale di milano e lui ha acconsentito anche se non li frequenta. Di conseguenza chiedo a voi di darmi qualche consiglio.

 

Dico solo che non ho voglia di trovarmi in mezzo alle dive milanesi o peggio pugliesi che giocano a fare le "siure" milanesi  :ok: e a quanto mi hanno detto il borgo ne è pieno...

Che mi dite del gasoline? si chiama così no?

 

Bah...in ogni caso desidero andare in un locale frequentato per di più da gente maschile :eh: ma no locale prettamente ursino! grazie :P

Link to comment
Share on other sites

Il borgo del tempo perso ( in verità c'è un po' di tutto là dentro)

 

Magazzini generali

 

Lelephant ( si scrive così???) ma che non mi piace

 

Il gasoline non lo conosco  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che al Borgo ci sono TUTTI i tipi di gay, non solo sciure! Ha così tante sale che accontentano i fan di lil'kim, cristina d'avena, flavia vento e, boh, fedde legrand. è la domenica. E poi se vieni a Milano non puoi non vederlo. Se ci vai dalle 19-20 c'è l'aperitivo, incluso nel prezzo d'entrata, e male che vada se la serata successiva non ti piace ti sei fatto una scorpacciata di cibo e di preservativi gratis :ok:

 

Il Gasoline è un buco pieno di alternativi e ogni volta che ci vado becco una specie di musica rock che mi annoia e mi fa bere per dimenticare!

 

Il Lelephant è un locale/bar per bere qualcosa, niente di che, piccolo e non c'è spazio per ballare (idem per Mono -dove ci sono più orsi, trentenni ed alternativi-)

 

Il venerdì c'è il Kitschme al divina, non ci vado da tipo due anni ma era molto carino. Altrimenti c'è il That's all al set, che fino all'anno scorso facevano al rolling stone, ed è la mia serata preferita.. Ci trovi di tutto, merita!

 

Il sabato c'è il Pourhomme/billy ai Magazzini generali. Il billy era la serata più "palestrata" che prima facevano all'Amnesia ma ora si è ridotta in uno scantinato dei Magazzini... fa pena. Il Pourhomme è al piano di su ed è carino.

 

Ah il mercoledì c'è una serata al Patchouli che si chiama Vergine Camilla ed è carina, ed è molto drag queen friendly.

 

Costano tutti intorno ai 10/15 euro.

 

Comunque dato che vieni dal venerdì ti consiglierei That's all venerdì, Pourhomme sabato e Borgo domenica :P

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ma perchè al borgo solo di domenica sera?? qua a roma le serate gay sono di venerdì e sabato com'è giusto ke sia...ma a milano i gay non lavorano o non vanno all'università il lunedì ??

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti la serata del borgo finisce presto, alle 2, così la mattina dopo si va in università. Non sai quante volte l'ho fatto.. Almeno ti svegli ubriaco e di buon umore!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

La serata del Gasoline è al giovedì. A me in particolare piace, la gente è molto stilosa.

Se non vuoi troppa gente in stile borgo (vero che è vario ma non lo sopporto lo stesso) vai al Plastic al venerdì sera :ok: abbastanza alternativo, ci sono certi pezzi di ragazzi da morire all'istante haha. Problema: se la tirano fino alla Svervegia.

 

Come bar ti consiglio assolutamente il Mono, specie di sabato (Gender Sux Night): musica spettacolare :P

Link to comment
Share on other sites

Il Plastic si rende molto più odioso del borgo, è una vetrina e poi c'è la selezione all'entrata che ti fa sentire una merda se non sei una frocia in gilet.

 

La serata del Gasoline è al giovedì. A me in particolare piace, la gente è molto stilosa.

 

Io il giovedì io avevo beccato musica rock e roncioni. Ma poi è proprio brutto il locale, uno scantinato assordante! Almeno il borgo è un bel vedere.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Mi piacerebbe molto andare al borgo che da come viene descritto sembra addirittura meglio di mucca assassina je t'adore, ma domenica sera sarò impicciato e ci potrei andare solamente sul tardi ma se mi dite che finisce alle 2 è impossibile...brutta però sta cosa! sono abituato ad uscire dalle disco non prima delle 5

 

Concentriamoci allora sul sabato sera. cosa c'è di interessante?

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Percussioni: Livello -1  BILLY. Solo per uomini, il Gruppo BILLY famoso in tutta Europa entra a far parte della grande famiglia PourHomme con  tutta la sua enorme storia di House music d’avanguardia,i grandi nomi internazionali e tutto il Fashion Muscle System.

 

Archi: Livello 0  PHstaff il mixing people che ha cambiato il modo di vivere il sabato notte milanese, più colorato, più libero, diverso.

 

Sì mi piace...una sola domanda, dato che al -1 c'è la house al livello 0 c'è un po' di commerciale, la mia preferita?

Link to comment
Share on other sites

Si si il piano principale ha musica dance commerciale, poi verso le 3.30-4 diventa un po' più house ma sempre commerciale!

Il Billy al piano di sotto che è più deep house ti avviso che fa pena. Il Billy era una serata stupenda che ora è stata relegata nello scantinato dei magazzini.. E' una cosa molto triste, con 40-50enni palestrati e sudati in 5 metri quadrati.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Oddio noooooooo mi hai fatto tornare in mente il ricordo dello squallore di un certo locale a Praga che stavo cercando di rimuovere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

il Pourhomme ai magazzini anche io l'ho trovato carino!! i vari locali Lelephant, Mono o Patchouli se vuoi bere qualcosa, ma anche Plastic o That's All non li ho trovati male!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

 

 

Dico solo che non ho voglia di trovarmi in mezzo alle dive milanesi o peggio pugliesi che giocano a fare le "siure" milanesi  ;) e a quanto mi hanno detto il borgo ne è pieno...

 

Beh dai loro sono folkloristiche XD

 

 

 

 

 

comunque io non è che conosca granchè milano (ci sto da qualche mese appena) e non ho visto altri posti che il borgo... volevo agganciarmi a questo topic per chiedere a proposito del One Way, visto che sto a Sesto e ce l'ho in distanza raggiungibile pure a piedi (la scarsezza di trasporti in periferia è il mio dramma -.-). Com'è v'è parso a chi c'è andato?

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ah, il sabato c'è anche il Barbarella che però non ho mai provato e su cui non so darti un giudizio! ;)

aiuto mi compare solo la homepage con uno sfarfallio tremendo e non mi fa cliccare su niente! è normale o solo a me fa così?

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Comunque vedo che a milano c'avete più locali rispetto a roma...voglio proprio vedere se anche la qualità è migliore perchè se è così mi trasferisco!!!

Link to comment
Share on other sites

volevo agganciarmi a questo topic per chiedere a proposito del One Way, visto che sto a Sesto e ce l'ho in distanza raggiungibile pure a piedi (la scarsezza di trasporti in periferia è il mio dramma -.-). Com'è v'è parso a chi c'è andato?

 

E' scomodo vivere in periferia se non hai la macchina.. Sei succube dei mezzi pubblici (ma almeno a Sesto hai la metro che nei w-e chiude un po' più tardi, no? Non conosco il One Way comunque...

 

 

aiuto mi compare solo la homepage con uno sfarfallio tremendo e non mi fa cliccare su niente! è normale o solo a me fa così?

 

Non è normale! Che browser usi? E' una serata carina pure quella a quanto mi dicono, ma non ci sono mai stato!

 

Comunque vedo che a milano c'avete più locali rispetto a roma...voglio proprio vedere se anche la qualità è migliore perchè se è così mi trasferisco!!!

 

Si vabbè a Milano poi apri un locale gay e gli altri 5 locali nei dintorni diventano a clientela gay, vedi la pizzeria di fianco al Lelephant! E comunque abbiamo nominato solo alcune discoteche.. senza considerare Plastic, Glitter e altre istituzioni (il G-lounge è ancora un po' gay? Credo di si).. ed escludendo i locali lesbo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

La metro esiste fino all'una e qualcosa circa di sabato, quindi se contassi su quella non varrebbe manco la pena di entrare e pagare l'ingresso per starci un ora scarsa, le poche serate che ho fatto giu' a Milano ho dormito da amici o mi sono fatto scarrozzare da amici altrettanto suburbani  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Allora: il Glounge è ancora gay, un po' di "alta classe" (all'apparenza), ma è frequentato spesso da modelli & co., quindi è utile per un po' di bird-watching. Età media: direi sui 25

 

Barbarella: l'idea della serata non sarebbe male, clientela un po' più adulta (sulla trentina), musica adatta per prendere droga (.. house, non mi piace).

 

One Way: non ci sono mai stato ma dovrebbe essere solo serate Bear.

Link to comment
Share on other sites

Tesory non criticare la musica house o ti tiro un bird-watcher.

Il G-lounge è tanto piccolo quanto adorabile e la musica è sempre stupenda! Peccato però che a Milano sia pieno di locali fighi e di 3 metri quadri! La mia camera da letto a confronto è più grande.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

La metro esiste fino all'una e qualcosa circa di sabato, quindi se contassi su quella non varrebbe manco la pena di entrare e pagare l'ingresso per starci un ora scarsa, le poche serate che ho fatto giu' a Milano ho dormito da amici o mi sono fatto scarrozzare da amici altrettanto suburbani  :P

ma a milano non ci sono i bus notturni?

Link to comment
Share on other sites

La metro esiste fino all'una e qualcosa circa di sabato, quindi se contassi su quella non varrebbe manco la pena di entrare e pagare l'ingresso per starci un ora scarsa, le poche serate che ho fatto giu' a Milano ho dormito da amici o mi sono fatto scarrozzare da amici altrettanto suburbani  :P
ma a milano non ci sono i bus notturni?
Circolare (90/91), Tram 2 e 3 e il RadioBus fino alle 2.
Link to comment
Share on other sites

Ci sono il venerdì e il sabato solo in alcune zone discotecare. Però fino alle due c'è il Radiobus! Costa 1 euro o 2 e  ti porta dove vuoi come un taxi <3

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

ma a milano non ci sono i bus notturni?

 

A tuo rischio e pericolo c'è la 90/91 che segue la circonvallazione (confine tra periferia- centro), quindi se sei troppo in centro o troppo in periferia devi farti mezz'ora a piedi di notte.

In più dopo mezzanotte è popolata da barboni, drogati, psicotici e gente non molto profumata. Un'esperienza da provare!

Link to comment
Share on other sites

A tuo rischio e pericolo c'è la 90/91 che segue la circonvallazione (confine tra periferia- centro), quindi se sei troppo in centro o troppo in periferia devi farti mezz'ora a piedi di notte.

In più dopo mezzanotte è popolata da barboni, drogati, psicotici e gente non molto profumata. Un'esperienza da provare!

Sottolineo il "A TUO RISCHIO".

 

A Milano c'è un detto: "La paura fa 90 e la 90 fa paura." Fai te. :P

Link to comment
Share on other sites

Esagerati. L'ho presa alle quattro di notte e sembrava di essere in Nord-Africa, ma niente di che. Noiosi!
Mh... La mia esperienza si dissocia un po' da questa semplicità. :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...