Jump to content

consiglio per un ragazzo frana in storie d'amore >.<


cloudstrife88

Recommended Posts

cloudstrife88

uff sarà un papirone ma mi voglio sfogare :P

ho 21 anni e fin da ragazzino ho sempre saputo di essere omosessuale però è una cosa che ho SEMPRE vissuto malissimo...da starci male...da rinchiudermi in me stesso portandomi addirittura a non uscire di casa fino ai 16 anni (poi me so ripreso se no ciaoo) ...insomma ho sempre tenuto tutto nascosto in un groppone sullo stomaco fino a pochi mese fa in cui ho detto veramente BASTAA sono esploso e ne ho parlato con una mia carissima collega...

tutto questo per premettere che non ho mai avuto esperienze di alcun genere sono stato fidanzato con 1 ragazza per un pò ma al momento dell'atto pratico ho capito che non era assolutamente cosa...

dopo questa sbotta la mia collega mi consiglia di iscrivermi a qualche sito gay...bene mi iscrivo a gayspace e dopo mesi di gente che ti contattava per fare le cose piu schifose ....incontro un ragazzo...x me stupendo veramente ....va bè ci scambiamo il contatto di msn i giorni passano ci scambiamo il numero e decidiamo di uscire una sera (precisamente martedì) ....bene io ho passato la serata più bella della mia vita...veramente non mi sentivo così libero e leggero da quando avevo 9 anni ...poi finisce la serata...la sera gli mando un mess molto carino con scritto che ero stato bene con lui e mi aveva fatto molto piacere conoscerlo,lui mi risponde che anche per lui è stata la stessa cosa e io sono andato a letto felice come una pasqua XD

il giorno dopo gli mando il solito abiutale mess del buon giorno ma non risponde ....lo sento solo nel pomeriggio lui molto distaccato gli propongo una nuova uscita e mi dice che ha molto da studiare (effettivamente me lo diceva sempre) fattosta che adesso è da ieri che non lo sento...e mi credete se vi dico che sono DISPERATISSIMO? :eh: :P

sono sciocco e forse infantile per essermi infatuato così presto di lui?

come dovrei comportarmi ora?gli ho mandato un mess stasera dopo che nn lo cercavo da un giorno ma nn mi ha risp >.<

che amarezza :ok: :P :eh:

Link to comment
Share on other sites

Il primo ragazzo con cui si esce è sempre una cotta (e solitamente va sempre a finire male)... Però tutto fa esperienza. :ok:

Non essere assillante in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

Non essere assilante in che senso scusa? Non lo tartasso di messaggi...pero vorrei dirgli cio che provo ma mi prenderebbe x coglione ...credo o_o ... Ma poi nn mi portare jella dove ce scritto che il 1 cn cui esci dv andare male ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Non ti porto iella però dico che è normale prendersi benissimo per il primo ragazzo gay con cui si ha a che fare... E comunque mi avevi dato l'idea di un tipo assillante. Se fossi in te proverei a farmi sentire di meno e vedere se lui ha un minimo di interesse a farsi sentire... Poi ti puoi fare come ti pare :=

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di rivedere me 3 anni e mezzo fa,quando sono uscito con il primo ragazzo gay che avevo conosciuto in chat..ero presissimo,dopo il primo incontro mi sentivo come te...dopo averlo incontrato si è distaccato un po'..mi spiace però dirti che Hanky ha ragione secondo me...mi ero fatto prendere dalla situazione e dal fatto che fosse la prima volta che uscivo con un altro gay...ma in ogni caso è stata un'esperienza che mi è servita più avanti...ma tranquillo,l'infatuazione passa alla svelta.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

in genere se si apprezza la compagnia di qualcuno non si sparisce il giorno dopo  :ok:

ovvero se ha gradito lascia che sia lui a chiamarti

nel frattempo non frustarti sulla situazione e valuta anche altre uscite  :P

Link to comment
Share on other sites

ti capisco che sei tutto preso :ok:

poi da un lato è così bello, ti senti che vuoi sfoggiare tutto quello che senti dentro :P

Cmq o gli fai capire anche con un solo messaggio che gli manchi molto oppure gli dici: avrò 21 anni ma non mi prendere in giro, se non ti va di uscire con me dimmelo tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

ti capisco che sei tutto preso :eh:

poi da un lato è così bello, ti senti che vuoi sfoggiare tutto quello che senti dentro :ok:

Cmq o gli fai capire anche con un solo messaggio che gli manchi molto oppure gli dici: avrò 21 anni ma non mi prendere in giro, se non ti va di uscire con me dimmelo tranquillamente.

grazie zigulì....e grazie a tutti ^_^vedrò il dafarsi intanto ieri notte si è fatto sneitre dicendo che ero in disco mi ha fatto piacere però boh vedremo :P

Link to comment
Share on other sites

PAZZO! ma come fai a tenerti tutto dentro?!

Vivere! non sopravvivere! dai ma che schifo addirittura il groppone?!

Impreca contro la società ogni sera vedrai che starai meglio ^^ tutta sta gente che non ti vuole far avere una storia sentimentale normale per la loro ignoranza!

 

Comunque io online non mi sono mai infatuato(a parte una volta leggermente) e quelli che ho incontrato non è vero che mi sono piaciuti...anzi...

Comunque anchio sarei per chiederglielo sinceramente...digli che non ti offendi(anche se alla fine non è vero) però almeno tagli la situazione prima che possa diventare più disperata.

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

Nulla da fare...finalmente mi sn deciso a dirglielo >.<

 

Ascolta x caso ti sei annoiato in mia compagnia?>.< te lo chiedo xke da martedi sei sfuggente su msn non ti colleghi quasi mai ...risp pochissimo ai mess... Be volevo solo farti sapere che invece te mi sei piaciuto molto .... @.@ ... Ecco mmmm...speravo che potevamo rivederci quando avevi un po di tempo ma non so tu qnt voglia hai di rivedere me..no problem cmq ... Ce non posso mica obligarti cn la forza XDDD

 

la risp e stata:

 

Non è che non mi sia trovato bene con te,ma non penso tu sia il ragazzo giusto per me,anzi sfortunatamente ne sono abbastanza certo!non chiedermi il perché,dato che non so neanche io le ragioni..sono sensazioni che ho avuto a pelle..e mi spiace tu neabbia provate di così diverse!!

 

Si insomma nulla di fatto ma almeno adesso posso mettermi l'anima in pace :ok:

Link to comment
Share on other sites

Intanto sei uscito con un altro ragazzo, è già un grande passo avanti. :ok:

Prendi e porta a casa, aspetta tempi migliori e pensa che il primo tassello della storia della tua vita sentimentale è stato attaccato!

Link to comment
Share on other sites

nano cos'è la partita di calcetto???!!!

 

lo so che a 21 anni l'ormone tira come un toro imbufalito... ma come in ogni rapporto esistenziale di un essere umano, cerca magari all'inizio della tua vita vera di stringere più amicizie prima di cercare l'amore della tua vita, perchè così ti rendi conto di come è vario il mondo e puoi analizzare molte più cose, e poi gli amici possono arricchirti con le loro esperienze, come per esempio stiamo facendo noi!!! Hanky ne è stato un valido esempio...

 

e in compagnia inoltre puoi uscire e divertirti maggiormente!!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

Mi sono piaciute le parole che hai usato, mi dispiace, ma ora non ti struggi più almeno.

 

Passa al prossimo fortunato ;)

si ... ma ho faticato tanto per trovare 1 persona che prima di salutarti o di presentarsi ti chiede se hai la cam  :lol:

questo per dire che almeno sul internet la maggior parte pensa o a frastullarsi il coso davanti ad un tipo che se la mena in chat (che per carità in mancanza d'altro può andar anche bene ma un minimo di decenza secondo me ci vuole) o a conoscerti per il solo scopo di scopare >__________________________<

cosa che io non posso sopportare peggiore addirittura della prima >__________>

forse sono semplicemente ingenuo io vivrò in un mondo di favole .______.

 

purospirito non ti ho capito sinceramente O_O

se parli di amici omosessuali bè al di fuori di voi del forum e di sto ragazzo con cui sono uscito non ne conosco altri  ;)

se parli di amici etero ne ho a bizzeffe ...(sopratutto amiche)

ah non ho capito neanche la storia dell'ormone impazzito che c'entra :lol:

Link to comment
Share on other sites

Più che vivere in un mondo di favole direi che sia grave che tu a 21 anni

sia uscito soltanto con una persona gay, che fino a 16 anni ti sia addirittura

chiuso in casa, che tu abbia tentato poi una storia etero che sapevi che non

poteva funzionare etc. etc.

 

Invece di usare internet per conoscere una unica persona, possibilmente

il grande amore, coll'idea di portarlo nel tuo mondo ( per il resto etero ) vedi

di cercare di inserirti in un gruppo di amici e di iniziare a frequentare locali gay,

di entrare tu, in quello che dovrebbe essere il tuo mondo e poi semmai, di

trovare una persona con cui ci può essere qualcosa di più dell'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

Più che vivere in un mondo di favole direi che sia grave che tu a 21 anni

sia uscito soltanto con una persona gay, che fino a 16 anni ti sia addirittura

chiuso in casa, che tu abbia tentato poi una storia etero che sapevi che non

poteva funzionare etc. etc.

bè ovviamente il non uscire di casa era per una serie di fattori tra cui anche la non accettazione di me stesso....ma avevo anche altri problemi che non sto qui a dire

 

 

Invece di usare internet per conoscere una unica persona, possibilmente

il grande amore, coll'idea di portarlo nel tuo mondo ( per il resto etero ) vedi

di cercare di inserirti in un gruppo di amici e di iniziare a frequentare locali gay,

di entrare tu, in quello che dovrebbe essere il tuo mondo e poi semmai, di

trovare una persona con cui ci può essere qualcosa di più dell'amicizia.

 

 

quale sarebbe il mio mondo?°__________°

tralasciando il fatto che se incontreirei una persona gay e per ipotesi ci mettiamo insieme....non è detto che debba trascinarlo io nel mio mondo "etero"(ma poi voglio dire ci sarebbe qualcosa di male avere amici etero?O_O ) ma potrebbe avere lui altri amici gay :-D

ilmio mondo so io qual'è è non è divso in etero o omosessuali -.-

e il solo pensiero mi fa rabbrividire....cosa dovremmo fare secondo te?ghettizzarci in locali gay?(che tralaltro a me non fanno impazzire)

Link to comment
Share on other sites

Tu sei nuovo del forum, quindi non sai che io rompo le scatole

a tutti quelli che scrivono in questa sezione dicendo le stesse cose... ;)

 

Il tuo mondo non è diviso fra gay e etero, perchè attualmente è solo etero.

Ma tu sei gay e sei ben lungi dall'esserti pienamente accettato, perchè la tua

accettazione è teorica, devi ancora passare attraverso una serie di esperienze

formative. Bada bene, in questa "scatola" che chiamiamo omosessualità tu puoi

mettere quello che vuoi, puoi anche limitarti a metterci il minimo comune

denominatore di tutti i gay, il sesso, ma se fai questo troverai tendenzialmente

altre persone che nella loro scatola hanno messo solo quello.

 

Il fatto che il solo pensiero dell'esistenza di un mondo gay ti faccia rabbrividire

è il motivo per il quale realisticamente io mi vergognerei a presentarti come

mio fidanzato ai miei amici gay. Certamente se fossi innamorato di te potrei superare

questo ostacolo, ma in generale resta un ostacolo.

 

Capitolo "ghetto". Purtroppo in Italia non si fanno passi avanti perchè c'è

questa paura dei ghetti, come se il ritrovarsi insieme fra gay fosse la stessa

cosa di essere rinchiusi in un recinto dagli etero. Siccome i locali gay non sono

dei recinti in cui gli eterosessuali obbligano i gay ad andare per toglierseli dai piedi,

ma sono luoghi di aggregazione liberi, spazi di libertà guadagnati, bisogna chiedersi

da cosa nasca questo luogo comune che contraddice la realtà.

 

Poichè siete in tanti a pensarla così, non è una questione personale ;)

 

Il punto è che c'è una resistenza psicologica a capire che il locale è uno spazio di

libertà, perchè bisognerebbe riconoscere che esiste una parte di te, gay, che lì

potrebbe esprimersi. Questa resistenza c'è, perchè questa parte di te non la vuoi

ancora vedere.

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

Tu sei nuovo del forum, quindi non sai che io rompo le scatole

a tutti quelli che scrivono in questa sezione dicendo le stesse cose... ;)

 

Il tuo mondo non è diviso fra gay e etero, perchè attualmente è solo etero.

Ma tu sei gay e sei ben lungi dall'esserti pienamente accettato, perchè la tua

accettazione è teorica, devi ancora passare attraverso una serie di esperienze

formative. Bada bene, in questa "scatola" che chiamiamo omosessualità tu puoi

mettere quello che vuoi, puoi anche limitarti a metterci il minimo comune

denominatore di tutti i gay, il sesso, ma se fai questo troverai tendenzialmente

altre persone che nella loro scatola hanno messo solo quello.

 

Il fatto che il solo pensiero dell'esistenza di un mondo gay ti faccia rabbrividire

è il motivo per il quale realisticamente io mi vergognerei a presentarti come

mio fidanzato ai miei amici gay. Certamente se fossi innamorato di te potrei superare

questo ostacolo, ma in generale resta un ostacolo.

 

Capitolo "ghetto". Purtroppo in Italia non si fanno passi avanti perchè c'è

questa paura dei ghetti, come se il ritrovarsi insieme fra gay fosse la stessa

cosa di essere rinchiusi in un recinto dagli etero. Siccome i locali gay non sono

dei recinti in cui gli eterosessuali obbligano i gay ad andare per toglierseli dai piedi,

ma sono luoghi di aggregazione liberi, spazi di libertà guadagnati, bisogna chiedersi

da cosa nasca questo luogo comune che contraddice la realtà.

 

Poichè siete in tanti a pensarla così, non è una questione personale ;)

 

Il punto è che c'è una resistenza psicologica a capire che il locale è uno spazio di

libertà, perchè bisognerebbe riconoscere che esiste una parte di te, gay, che lì

potrebbe esprimersi. Questa resistenza c'è, perchè questa parte di te non la vuoi

ancora vedere.

no mi sa che non ci siamo capiti bene  :lol:

sono d'accordo con te quando dici che magari non ho ancora pienamente accettato la mia omosessualità....ma io ti posso assicurare che in 5 mesi ho fatto passi da giganti...non ho più vergogna di essere gay...non ho vergogna di uscire con un ragazzo ....non ho vergogna a dichiararlo...

purtroppo io ho vissuto in un contesto culturale molto chiuso i miei sono di napoli, sono l'unico figlio maschio...devo portare avanti "la famiglia" le aspettative che i miei ripongono in me hanno sempre pesato molto ....troppo....ma ora sono arrivato ad un punto in cui ho preso le redini della mia vita...

solo che sono una persona molto insicura ....cerco continue conforme dagli altri....e quando sono uscito con questo ragazzo mi sono sentito "protetto" come se potessi metaforicamente mandare a fanculo tutti tanto c'è lui...(lo so sono troppo paranoico  :lol: )

altra cosa io non cerco il sesso o cmq non è la mia priorità...altrimenti a quest'ora ne avrei già avute di esperienze...cerco l'amore si sarò stupido sognatore e ingenuo ma voglio innamorarmi di una persona prima di farci qualcosa >.<

e qui ci possiamo benissimo collegare ai locali gay....io ho avuto esperienza diretta solo di 1 locale (il frozen....chi è di modena lo conosce sicuramente)...bè è divertente c'è lo spettacolino dark queen simpaticissimo....ma una buonissima fetta delle persone che sono lì cercano solo una cosa ... è un pò come le community gay dove per l'80% trovi persone che vogliono solo fare sesso per una sera ...e non mi ci ritrovo in questi posti ...

poi io sarei felicissimo di avere amici gay....ma non è sempre così semplice ed immediato ...

lo so sono una persona complicata =_=

Link to comment
Share on other sites

Ti sembrerà strano, ma molte persone sono più spaventate

dall'idea di uscire con un ragazzo che "vuole solo innamorarsi"

rispetto a uno che "voglia solo scopare".

 

Bisognerebbe - quando si esce dal proprio guscio -

lasciare a casa questi due fastidiosi atteggiamenti.

 

Chi si innamora a prima vista ogni volta,

rischia di non avere molti amici.

Link to comment
Share on other sites

Cloud, attento a non fare lo stesso errore che imputi a certi altri. Tu dici che vanno nei locali gay solo per trovarsi uno da scopare.

Quindi ci vanno con 1 solo obiettivo, no? ma se tu ci vai con il solo obiettivo di trovare il grande amore, o non ci vai perchè pensi

che tanto non lo trovi, anche tu ci vai con 1 solo obiettivo.

 

Dunque , rilassati. Vacci per vedere altra gente, bere una cosa, passare una serata diversa, vedere se andandoci qualche volta trovi

qualcuno di carattere simile al tuo, e non perché sia o possa essere il grande amore, ma perché può diventare un amico, o una

conoscenza simpatica.

 

La maggior parte delle cose che noi acquisiamo, in modo dinamico, si basano su un paradosso. Quando iniziamo a farle, non ci va di

farle, o non ci va molto di farle. Scopriamo che ci va di farle, o almeno che non abbiamo più resistenze contrarie al farle, che

siamo quindi capaci di farle, solo dopo che le abbiamo acquisite. Questo vale per tutto.

 

La ragione per cui è utile saper entrare in una libreria gay senza rimanere impietrito, o in un locale gay senza diventare rosso in volto

o un po' agitato, non è perché ti comprerai un libro, o perché flirterai con un ragazzo. E' semplicemente per diventare più sicuro (visto

che tu, come tutti, giustamente, parli di sicurezza/insicurezza), più disinvolto e in ultima analisi più sereno.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...