Jump to content

altro quesito


crispi

Recommended Posts

spero ke non vi arrabbiate se espongo un altro quesito da risolvere o quanto meno da capire.Allora quando ero adolescente mi masturbavo pensando maschietti e femminucce diciamo al pari 50e50...adesso a 21 anni mi masturbo pensado maschietti...come ho scritto in un altro 3D sono un tipo vivace e coinvolgente,infatti nella mia comitiva prendo iniziative, organizzo,sono al centro dell'attenzione e questo mi piace...vado d'accordo con tutti,cn uno un po' meno xké mi vede come il suo personale guasta feste, ma col carattere ke ha non se lo fila nessuno,inoltre mi sa pure di omofobo(se sapesse della mia omo credo ke mi brucerebbe),vado d'accordo con tutti ma soprattutto con um mio amico(migliore)e una mia amica...con loro c'è una confidenza particolare, gioco in modo diverso dagli altri...mi piace scherzare con loro avendo un contatto fisico,infatti cerco di simulare delle lotte, quando siam in casa di amici oppure a casa mia li prendo in braccio e poi li butto sul letto, sul divano,simulo un incontro di kick box, a loro piace...ma dopo un po' devo smettere xké mi si indurisce, e questo succede sia con lui ke con lei, lei mi dice ogni volta ke smetto xké nn ho possibilità di vincere  :asd:...da premettere che il mio amico è bellino, un po' alto per i miei gusti, però bellino,e da quel ke sembra sarà pure ben messo, ma quando mi masturbo non riesco a pensarlo, dopo un po' mi si ammoscia...xké allora quando gli scherzo mi si indurisce?e ci combinerei qualcosa? stessa cosa mi capita con lei, se provo a masturbarmi pensandola dopo un po' mi si ammoscia...e inoltre se mi piacciono i maschi xké quando ho contatto con lei mi si indurisce?in quel momento mi andrebbe di far sesso con lei...

ma xké dobbiam essere così complicati?  :azz: :) :)

Link to comment
Share on other sites

crispi, dammi retta e lascia perdere tutte queste domande del tipo "ma se mi piacciono i maschi come mai allora..." o "ma se mi viene duro con lei quindi..". Non hanno senso, divertiti, cerca sempre quello che ti fa star bene e va' dove ti porta la primavera... il resto è niente.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bè, capisco da quel che scrivi che sei un tipo che si fa molte domande. :)

Ma il punto è... ti fai le domande giuste? :asd: (Te lo chiedo perché nessuno se lo chiede mai :azz: :) :)).

 

ma quando mi masturbo non riesco a pensarlo, dopo un po' mi si ammoscia...xké allora quando gli scherzo mi si indurisce?e ci combinerei qualcosa? stessa cosa mi capita con lei, se provo a masturbarmi pensandola dopo un po' mi si ammoscia...e inoltre se mi piacciono i maschi xké quando ho contatto con lei mi si indurisce?in quel momento mi andrebbe di far sesso con lei...

Di certo io non posso dirtelo dato che ognuno ha un suo personalissimo percorso, ma sei sicuro che queste siano le domande corrette?

(Non lo so neanche io se siano o no le migliori, ma metto il tutto in dubbio per far si che tu possa affinare quei quesiti che hai, e che mi sembrano parecchio inutili).

 

Detto tutto questo popò di roba, il mio pensiero è che vivresti bene lo stesso anche senza rispondere alla domanda: Meglio il blu o il rosso? :)

Link to comment
Share on other sites

Quoto Verlaine.

Forse è ancora un po' presto cercare di capire se sei gay o se sei bisessuale: ti mancano ancora delle esperienze, probabilmente.

Anche perché non è detto che il gay in assoluto non debba provare attrazione per le donne, o che un bisex debba provare attrazione per le donne 50 e 50. Come insegna il buon Kinsey (un sessuologo americano degli anni '50), esistono diverse sfumature, esistono ad esempio persone che hanno un orientamento prevalentemente omosessuale ma che raramente provano attrazione per le donne.

Se al momento hai bisogno di una categoria in cui infilarti magari usa la categoria bisex. E quello che ti piace veramente lo scoprirai un po' per volta.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente a me è capitato delle volte che mi è venuto duro a vedere delle fighe assurde per strada ma nn mi preoccupo perchè nn ci andrei mai!  :P

 

E perché no? Cavoli! Ma perché ti precludi delle belle esperienze?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

raga nn vi lascio x aria ma in tarda serata è venuta a mancare la mamma del mio migliore amico ke ho scritto nel post, a soli 47 anni, nonché amche lei una cara amica...nn c sto cn la testa...appena mi sarà possibile darò più spiegazioni..

vi ringrazio e scusatemi!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente a me è capitato delle volte che mi è venuto duro a vedere delle fighe assurde per strada ma nn mi preoccupo perchè nn ci andrei mai!  :P

 

E perché no? Cavoli! Ma perché ti precludi delle belle esperienze?  :ok:

Al pensiero di andare cn una mi fa quasi schifo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao ragazzi dopo tanto tempo vengo ad aggiornare il tutto...sapete com'è finita? ke si è scoperto ke coperto scherzando e stuzzicandoci ke l'amico citato nel post è innamorato di me...lunedì abbiam parlato x chiarire l'argomento..era dal 2007 ke si eccitava solo al pensiero di guardarmi quando mi vestivo,quando gli scherzavo e tutto il resto...cosa voglio di meglio?sto assieme cn il mio migliore...la nostra amicizia va avanti da circa 10 anni...come ho scritto lui sotto è ben messo e questo mi fa un po' paura...nn so se riuscirò ad avere un rapporto di penetrazione da lui..boh fin adesso ancora nn abbiam fatto nulla..anche se mi piacerebbe tanto...xò credo ke in ogni cosa c son i suoi tempi...intanto mi basta ad esser felice...e io ke credevo ke  a lui nn interessavo...mi ha raccontato ke voleva chiamarmi in auto,xKè nn ce la faceva più a resistere e dirmi "Marco (nome fantasia) io nn ce la faccio più e ho troppa voglia di incularti!" lui ignorava anche del mio essere omo o bsx..quindi si sarebbe giocato tutte le carte...

saluti a tutti  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi dopo tanto tempo vengo ad aggiornare il tutto...sapete com'è finita? ke si è scoperto ke coperto scherzando e stuzzicandoci ke l'amico citato nel post è innamorato di me...lunedì abbiam parlato x chiarire l'argomento..era dal 2007 ke si eccitava solo al pensiero di guardarmi quando mi vestivo,quando gli scherzavo e tutto il resto...cosa voglio di meglio?sto assieme cn il mio migliore...la nostra amicizia va avanti da circa 10 anni...come ho scritto lui sotto è ben messo e questo mi fa un po' paura...nn so se riuscirò ad avere un rapporto di penetrazione da lui..boh fin adesso ancora nn abbiam fatto nulla..anche se mi piacerebbe tanto...però credo ke in ogni cosa c son i suoi tempi...intanto mi basta ad esser felice...e io ke credevo ke  a lui nn interessavo...mi ha raccontato ke voleva chiamarmi in auto,perché nn ce la faceva più a resistere e dirmi "Marco (nome fantasia) io nn ce la faccio più e ho troppa voglia di incularti!" lui ignorava anche del mio essere omo o bsx..quindi si sarebbe giocato tutte le carte...

saluti a tutti  :sisi:

 

della serie: a chi tutto ed a chi niente. beato te ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi dopo tanto tempo vengo ad aggiornare il tutto...sapete com'è finita?

 

Ma invece con il raga degli integratori come è finita poi??? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

"Marco (nome fantasia) io nn ce la faccio più e ho troppa voglia di incularti!"

 

Bè tutto sommato questa non si può certo definire una dichiarazione d'intenti banale  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

lorenz con il ragazzo degli ntegratori è sempre un tira e molla..son sempre più sicuro ke è gay..però ormai nn mi interessa più...cavolo sono il ragzzo del mio migliore amico!!!un'amicizia ricca d'intesa quindi adesso sarà tutto più completo..ahahah fino a poco fa sn stato cn lui..nessuno dei due ha voglia di far C.O. perché abbiam deciso ke è una cosa tutta nostra e nn vogliam condividerla cn nessuno..in questi giorni ci stiamo raccontanto tutte le cose ke accadevano e nessuno dei due se ne accorgeva o faceva travisare..i momenti di gelosia..io credevo ke ero solo io geloso di lui..ma fin a tempo fa lo ero solo cm amico...poi quando iniziai a guardarlo diversamente la gelosia ovvio cambiò..pure lui mi ha raccontato ke era geloso quando io scherzavo con gli altri quando mi vedeva parlare con le ragzza e quando scherzavo cn l'amica citata sopra..e pensava ke io andavo dietro a una nostra amica..oggi in auto mentre mi teneva la mano si è messo pure a piangere..dice ke gli pare tutto un sogno ed è felicissimo..sn contento di aver trovato lui perché nn credo tanto nell'amore gay,lo vedo pieno di tradimenti(nn me ne vogliate però io lo vedo così)invece cn lui so ke questo nn finirà mai perché oltre all'amore alla base c'è la nostra amicizia  e altro ma nn racconto troppo lunga la storia..

 

ahahah si infatti quando lui mi ha detto ke voleva dirmi quella frase io gli ho risposto: potevo capire ke mi avresti detto ke volevi baciarmi a tutti i costi ma addirittura subito ad incularmi!...ogni volta ke c penso nn posso far a meno di ridere...

Link to comment
Share on other sites

no crispi raccontala! nessuno può esser più felice di noi di sapere che c'è un po' più di amore al mondo! se ti va, ovvio. anche piccole cose!

Link to comment
Share on other sites

lorenz con il ragazzo degli ntegratori è sempre un tira e molla..son sempre più sicuro ke è gay..però ormai nn mi interessa più...cavolo sono il ragzzo del mio migliore amico!!!un'amicizia ricca d'intesa quindi adesso sarà tutto più completo..ahahah fino a poco fa sn stato cn lui..nessuno dei due ha voglia di far C.O. perché abbiam deciso ke è una cosa tutta nostra e nn vogliam condividerla cn nessuno..in questi giorni ci stiamo raccontanto tutte le cose ke accadevano e nessuno dei due se ne accorgeva o faceva travisare..i momenti di gelosia..io credevo ke ero solo io geloso di lui..ma fin a tempo fa lo ero solo cm amico...poi quando iniziai a guardarlo diversamente la gelosia ovvio cambiò..pure lui mi ha raccontato ke era geloso quando io scherzavo con gli altri quando mi vedeva parlare con le ragzza e quando scherzavo cn l'amica citata sopra..e pensava ke io andavo dietro a una nostra amica..oggi in auto mentre mi teneva la mano si è messo pure a piangere..dice ke gli pare tutto un sogno ed è felicissimo..sn contento di aver trovato lui perché nn credo tanto nell'amore gay,lo vedo pieno di tradimenti(nn me ne vogliate però io lo vedo così)invece cn lui so ke questo nn finirà mai perché oltre all'amore alla base c'è la nostra amicizia  e altro ma nn racconto troppo lunga la storia..

 

ahahah si infatti quando lui mi ha detto ke voleva dirmi quella frase io gli ho risposto: potevo capire ke mi avresti detto ke volevi baciarmi a tutti i costi ma addirittura subito ad incularmi!...ogni volta ke c penso nn posso far a meno di ridere...

Che cariniiii  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

È davvero una bella storia :sisi: Mi hai fatto ridere e commuovere... Spero davvero che il vostro rapporto diventi sempre più solido e stupendo!!

Ogni tanto si sente qualche storia "impossibile" XD Quante volte avrei voluto che un amico fosse gay!!! Finora non ci ho mai azzeccato ahahahah!!!

Crispi goditi questo amore perché sei davvero fortunato!! Grazie per aver condiviso la tua storia ;)

Link to comment
Share on other sites

racconto solo ke in comune abbiam un rapporto con il proprio padre nn idillio, anzi lui peggio di me..il mio fa solo particolarità tra me e mio fratello maggiore..però su una scala da 1 a 10 rapporto di dialogo 3 stentato..suo padre è proprio burbero, fin quando viveva la moglie,la madre del mio ragzzo,lui i figli manco li cagava,vi dico solo ke se andavano tutti quanti a mangiar fuori i figli dovevano pagare cn i propri soldi altrimenti potevano rimanere a casa,vietato mangiare fuori orario si dovevano solo fare i 3 pasti principali e di soldi ne hanno.. percentuale di dialogo zero..infatti io gli ho spiegato ke molto probabilmente questo rapporto quasi nullo e nullo con il proprio padre visto come figura maschile è stato la causa di quello ke adesso abbiam scoperto di essere,cercare questa figura maschile mancante in un altra persona..ahahah il bello sapete qual è?ke suo padre ha un estremo pregiudizio contro i gay ahahah ki spunta in cielo se lo becca in faccia...il mio invece è moderato nn gli frega nulla, ognuno può far quello ke vuole..nn so però se la penserebbe lo stesso se venisse a sapere del figlio ke gli piace andare col maschietto della porta accanto :-p...

caspita raga nn pensavo ke il mio amico fosse così focoso,si ok si parlava di ragzze, però è sempre stato un po' pacato tranquillo...ieri su skype c siam messi a parlare..le risate con le lacrime..c siam detti le fantasie ke uno fa sull'altro mentre ci si masturba, adesso c riesco fino all'ultimo a pensarlo.. e come!lui ha la webcam nn funzionante quidni era solo lui a vedermi...poi per gioco gli ho fatto vedere prima solo i peli bubici e ho visto ke nn rispondeva...dopo un po' mi ha risposto e mi aveva fatto una foto e si era masturbato..poi a quel punto gli ho mostrato il lato B e idem foto e masturbazione, totale: 2 volte..ahahah...

raga scusate se vi racconto ste cavolate ma sn FELICISSIMOOOOOOOOO E INNAMORATISSIMOOOOOOOO..... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...