Jump to content

Cristina D'Avena torna in Tv!!!


pistoiese1980

Recommended Posts

Bah, secondo me si merita di meglio XD Voglio dire, bene o male ha fatto la storia dei cartoni animati in Italia. Conosco a memoria il 70% delle sue canzoni. L'avrei vista molto meglio in uno spettacolo tutto per lei, magari insieme a topo Gigio (e non scherzo). Certo, forse ragiono con una mentalità troppo anni '90, quando i contenitori per i bambini e i ragazzi ancora avevano un senso u.u *parte con la filippica dei bei tempi andati XD*

Link to comment
Share on other sites

Dal 21 gennaio alle ore 21.00 su Italia 1 Cristina sarà ospite fisso in studio e inviata speciale del programma "Matricole & Meteore"

 

Ne sentivamo veramente il bisogno? E mi riferisco al programma, ad un inviato per il programma ed al ritorno in tv della D'Avena contemporaneamente  :asd:

Secondo me dovrebbe limitarsi a cantare le sigle, non mi sembra tagliata per altri ruoli in tv

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

Dal 21 gennaio alle ore 21.00 su Italia 1 Cristina sarà ospite fisso in studio e inviata speciale del programma "Matricole & Meteore"

 

Ne sentivamo veramente il bisogno? E mi riferisco al programma, ad un inviato per il programma ed al ritorno in tv della D'Avena contemporaneamente  :ok:

Secondo me dovrebbe limitarsi a cantare le sigle, non mi sembra tagliata per altri ruoli in tv

 

bhè a condotto dedine e decine di trasmissioni Tv,tutte sue,quindi non vedo il motivo di limitarsi a cantare...

C'è gente che fa veramente pena in tv,e ci lavora,che lei con 29 anni di carriera festeggiati quest'anno meriterebbe di più

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Count Vertigo

Se vi piace Cristina D'Avena, questa notizia è anche meglio  :bua:

 

Sabato 27 febbraio, sul palco di Mantova Comics & Games si esibirà Cristina D’Avena, vera e propria leggenda della musica italiana da sempre idolo dei bambini e degli amanti dei cartoni animati.

 

Per altre informazioni sulla partecipazione di Cristina D’Avena alla kermesse mantovana www.mantovacomics.it

 

Ciao :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...