Jump to content

nuovo topic sui moderatori


phepye

Recommended Posts

cari ragazzi del gay forum,

secondo voi , chi è il moderatore piu simpatico del  forum?

e quello piu antipatico? sono curioso di sentire le vostre idee!

Link to comment
Share on other sites

Simpatici o antipatici?  :D

 

Non è meglio esprimerci sulla bravura dei moderatori?

 

Un utente potrebbe essere una persona simpaticissima,

ma non essere un buon moderatore.

O viceversa.

 

In ogni caso chi svolge un'attività volontaria per la comunità,

ha il mio sostegno a prescindere :D

Link to comment
Share on other sites

Ma poi considerando che praticamente tutti sono stati moderatori, sarebbe uguale a chiedere "quale utente vi sta più simpatico", e quindi uguale a topic che c'è già :D

Link to comment
Share on other sites

Tenete anche conto di due cose:

1) Si fa presto a dire di un moderatore che è acido o antipatico, perchè non avete idea di cosa voglia dire spesso gestire tante persone, evitare che litighino, che appesantiscano il forum con schifezze, che distolgano l'attenzione dal senso dei topics ecc...

2) Sfogatevi pure, anche noi moderatori sparliamo degli utenti quando voi andate a nanna muahahahahah  :D

Link to comment
Share on other sites

Come darti torto? Nessuno fanculizza i vari "Ehy everybody! I'm Sam and I come from Seattle. Where are you guys from?" come faccio io  :D

 

Scherzi a parte, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Come darti torto? Nessuno fanculizza i vari "Ehy everybody! I'm Sam and I come from Seattle. Where are you guys from?" come faccio io  :D

 

Scherzi a parte, grazie!

si ecco , citavo proprio questo qui !XD
Link to comment
Share on other sites

Ma ovviamente il mio preferito è dario....aah povero io e johann ormai siamo il suo terrore nel presentazioni  :lol:

Oddio chissà perchè ho pensato prima a te e poi a Dario!  :D :D :D :D

Oddio ahahahahahaahahaha

ma è ovvio che il più bravo, il più simpatico, il più "pianculu" ( :D dario me l'ha detto jack di scriverlo  :D :D :D :D :gh::D :D), il più preparato, il più impaziente, il più "lavoratore" è Sir Dario!  :D :D :D

 

 

(oddio jack  :asd::lol::asd::D )

Link to comment
Share on other sites

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :D

 

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :D

Link to comment
Share on other sites

Nonostante il mio rapporto con "l'autorità costituita" in generale abbia determinato spesso alcune problematiche, devo dire che su questo forum l'attività di sorveglianza/controllo/repressione si manifesta in maniera così positivamente flessibile, da meritare ai moderatori tutti il mio assoluto rispetto  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere, quindi consiglierei a tutti voi di non divagare e di tagliare la corda quanto prima :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

 

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

 

 

P.S

...Ma quella firma? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :D

 

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :D

ahahahahaha  :asd: :asd: :lol: :lol: :gh::D ahahahahaha  :D :D :D :D :D :D

 

Un Abbraccio Dà!  :D

Link to comment
Share on other sites

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

 

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

 

 

P.S

...Ma quella firma? :D :D

figooo allora fatemi moderatore voglio i maschioniiiiiiiiiiiiii!
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :ok:

 

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :eh:

 

io pianculu non so cosa significhi,non pratico il dialetto di johann... :P :P mi da colpe che non ho!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...