Jump to content

Illusioni irriducibili


Davide

Recommended Posts

Penso che questo sia un problema un po' comune tra gheis. Come fare a non illudere una ragazza cotta di voi? Una mia amica mi ha fatto il filo in modo più o meno esplicito per un po' di tempo, poi é passata all'azione. Una sera mi invita a cena a casa sua, quindi a rimanere a dormire. Io ovviamente...dormo. :) E lei rimane scottatissima. :) Pensavo che il messaggio fosse chiaro. Invece sembra che l'abbia presa più come un rifiuto verso di lei come persona, quindi poveretta si mortifica ma non si arrende e continua a lanciarmi segnali. Che devo fare? Non ho una confidenza tale da fare outing con lei, ma non mi sembra nemmeno il caso di evitarla per una cosa del genere. Vi siete mai trovati in situazioni simili?

Link to comment
Share on other sites

eh... intanto non dormivi a casa sua  :) 

certe azioni implicano e obbligano un legame abbastanza importante, che si tratti di amicizia o qualcosa di più  :asd:

 

ma tu sei proprio sicuro che lei sia cotta di te? se è così non credo che ci sia altro modo se non dirgli che sei gay, magari non così tutto d'un fiato che le viene un colpo :)

 

... inizia lanciando una battutina in qualche discorso e alla fine le fai capire che non hai affinità con quella certa cosa che vuole darti :)  ...vedrai capirà e rafforzerete il vostro legame ancora più di prima ... e se non capisce, se non condivide ... che senso ha avere una persona così fra le proprie conoscenze? via  :asd:

Link to comment
Share on other sites

come dice Almadel non capisco che poca confidenza tu possa avere se alla fine ci dormi pure :D

cmq non dovevi andare a dormire  con lei, se non lo avevi capito ti voleva trombare :D:D

 

guarda lo stesso capita a me ogni giorno all'università. La mia collega dice sempre: quanto sei bono, mi tocca il culo ecc :D fa anche battutine del tipo "dai andiamo in bagno"

 

quindi o le dici chiaramente che sei gay

oppure se non vuoi proprio dirglielo (perché magari non hai fatto CO con nessuno o solo con famiglia), fai come ho fatto io. Una sera è passata più all'attacco, abbracciandomi e dandomi bacetti sulle guance, allora non ce l'ho fatta più e ho detto: "C. saresti contenta se ti illudessi? non mi faccio avanti semplicemente perchè non sei il mio tipo."

all'inizio ci rimarrà un po' così OVVIAMENTE, però poi ha capito e ora tutto come prima

Link to comment
Share on other sites

Io sarò uno di quei gay un po' checche che alle amiche raccontano tutto,

però dai su come si fa a non dirlo ad una ragazza a cui piaciamo che siamo gay?

Il CO si impone!

 

Mettiti nei suoi panni, è orribile credere di non piacere a qualcuno

quando invece quel qualcuno ha solo un diverso orientamento sessuale...

 

Coraggio!

Link to comment
Share on other sites

:D Sì, forse sono stato un po' ingenuo a rimanere a dormire... Ma chi se l'aspettava una reazione di questo tipo? Dalla serie: «Miserrima, sono stata rifiutata, come farò! come farò!» :D

Comunque ragazzi, al di là di un eventuale secondo fine, non penso che per rimanere a dormire a casa di qualcuno si debba per forza avere una confidenza fraterna. Se si fa tardi, se é più comodo, etc. si rimane a dormire anche a casa di sconosciuti. Mi é capitato mille mila volte. Qual'é il problema?? :D

Comunque dico di non essere in confidenza stretta con questa ragazza proprio perché non mi verrebbe facile fare CO con lei. Ma forse la cosa migliore é parlarne apertamente, scusarsi di averla potuto illudere in qualche modo e soprattutto...presentarle qualcuno!! :D 

Link to comment
Share on other sites

presentarle qualcuno in che senso?

il tuo boy o un tuo amico così ci prova con qualcun altro? :D

 

Cmq se sei fidanzato le dici: "sono fidanzato". Se chiede con chi, pazienza, glielo dici :D

Link to comment
Share on other sites

@zigulì No No io sono single (...sconforto...) e questo tra l'altro alimenta ancora di più le sue speranze... :D Cmq ultimamente quando con lei esce il discorso io la butto subito sull'ironico-ma-non-più-di-tanto e sembra che la cosa funzioni... Se ne farà una ragione :D (...che stronzo...)

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che dormii a casa di quella che sarebbe diventata la mia migliore amica, mi guardava continuamente "lì"  :D Ora si è fatta monaca...  :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ma monaca monaca??  :eh: Certo, se una si fa monaca dopo averti squadrato il pacco per tutta la sera le cose sono due: o l'hai definitivamente traumatizzata con il cannellone o l'hai definitivamente depressa con il cannolicchio!! :ok: Ovviamente Verlaine sto scherzando :P Grande rispetto per la tua amica :P

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai 2 opzioni: o glielo dici chiaramente come stai messo (non "lì" ) e lei se ne farà davvero una ragione oppure cerchi di allontanarti. Altrimenti questa ci soffre sempre più per il sentimento non corrisposto e se ne chiederà pure il motivo. O al massimo le dirai che non è il tuo tipo và, che è risposta tipica in queste situazioni. Cosìaltro potresti fare altrimenti?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai 2 opzioni: o glielo dici chiaramente come stai messo (non "lì" ) e lei se ne farà davvero una ragione oppure cerchi di allontanarti. Altrimenti questa ci soffre sempre più per il sentimento non corrisposto e se ne chiederà pure il motivo. O al massimo le dirai che non è il tuo tipo và, che è risposta tipica in queste situazioni. Cos'altro potresti fare altrimenti?

 

 

OT: scusate il doppio post  :)

Link to comment
Share on other sites

@Renyart La cosa alla fine sembra essersi stabilizzata. Scherzando (tra l'altro senza volerlo) una volta mi é scappato un "..non c'é speranza..." e sembra che questa cosa sia stata davvero risolutiva. Pare che lei abbia definitivamente capito la situazione e stia rivolgendo la sua attenzione verso altri obbiettivi. Pericolo scampato! Pfiu... :)

E invece volete saperne un'altra? Ho iniziato da poco la collaborazione nella biblioteca della facoltà. Fatalità durante i miei turni c'é sempre una ragazza che costantemente mi ritrovo intorno: prestiti di libri, consigli per la consultazione, chiacchere sul più e sul meno, e via con tutto il repertorio. Insomma, il messaggio é chiaro. Un giorno addirittura mi ferma per le scale e se ne esce così: "Sai, ho chiesto informazioni su di te a un'altra collaboratrice. Ti ho anche cercato su Facebook". Il mio pensiero ovviamente é stato «...ci risiamo...». :) Certo questa volta la situazione é più facile da gestire. Essendo praticamente una sconosciuta ci vuole poco a farle capire l'antifona. Ma la domanda sorge spontanea: E' mai possibile che queste situazioni non si verificano mai "al maschile"??? Mai che un ragazzo si faccia avanti con altrettanta esuberanza, mai un ragazzo altrettanto sfacciato... :D Insomma, vi é mai capitato qualcosa di simile ma con un ragazzo???

Link to comment
Share on other sites

Ciao... Non so se esiste un modo più o meno gentile e delicato per dirtelo ma non mi interessi!

 

 

non è difficile... ci vuole un po di coraggio.... non per forza devi fare CO se non vuoi!

Non tutti quelli che ci fanno delle avances devono essere ripagati!!!!

 

 

Ragazzi mantenere una posizione nella vita è importante... non la vuoi, glielo dici...

 

oppure sempre ancora più semplice... ti vedo troppo come una amica!!!!

O ancora peggio... in un discorso tra voi due te ne esci dicendo con "nochalanche" : Sei proprio come una sorella per me!

 

e così uccidi ogni suo possibile interesse nei tuoi confronti!

Link to comment
Share on other sites

Credo che Purospirito ti abbia consigliato bene. A me è capitato due volte perché tendo ad essere molto galantuomo con le ragazze e ad alcune piace e travisano (e anche i ragazzi etero -.-) e secondo me la cosa migliore è spiegare che per te lei è solo un'amica e che Non Potrà Mai Esserci Nulla perchè altrimenti potrebbe continuare ad alimentare speranze.

Link to comment
Share on other sites

@purospirito Alla faccia della schiettezza!! :muro:

Sì, in generale dovrei imparare ad essere più diretto. Certo a volte nemmeno me ne accorgo di complicare le cose e mi ritrovo in situazioni ingabugliate in cui un "mettiamo subito le cose in chiaro" diventa una bastardata inevitabile. A volte però mi chiedo se certe ragazze ci fanno o ci sono davvero. Certe situazioni sono l'apoteosi dell'ingenuità. Davvero basta una carineria per perdere la testa? Forum, voi siete altretanto irrimediabilmente romantici o é solo una questione di estrogeni? :muro:

Link to comment
Share on other sites

Fidati, una mia amica si è immamorata di un mio amico per un sms sul cell in una sera di pioggia!!!  :muro:

 

Un'altra dopo che un ragazzo l'ha scopata e poi abbandonata, crede di essere fidanzata con lui!!!

 

Ti sei domandato perchè sei gaY??? perchè le ragazze non sono trattabili... sono tutte fuori di testa!!! :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...