Jump to content

aiutatemi a capire


crispi

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un problema a capire se un ragazzo è gay o no. vi spiego un po:

io lavoro in un'impresa di pulizie, e abbiamo anche dei condomini, in un condomio c'è un ragazzo ke mi è piaciuto dal primo momento ke l'ho visto, ha un sedere ke glielo prenderei a morsi :). Cmq in questo condomio vado una volta a settimana e credetemi per vederlo almeno 10 secondi alla settimana ho calcolato tutto, lui fa il commesso in un negozio quindi esce di casa dalle nove in poi, ma è un dolce ritardatario sempre di corsa,difatti le nostre discussioni sono tutte di fretta. in ogni modo quando vidi questo ragazzo per la rpima volta scendere le scale dell'androne mi tremarono le gambe.guardai subito l'orario e da quel giorno ogni mercoledì mi faccio trovare puntuale nell'androne.una volta,ancora senza scambiare nessuna parola,io ritardai e mi trovai nel piano sopra,lui uscì dal suo appartamento  e mentre prendeva l'ascensore capì che sopra c'ero io, ma non poteva vedermi bene quindi fece alcuni passi indietro per salutarmi. da quel giorno soltanto saluti senza saper i nostri nomi.poi un giorno,ki sa come, era in orario e si trattenne a parlare con me nell'androne,ragazzi mentre parlavo con lui ho avuto una grossa erezione non so come nn se ne sia accorto,indossavo le classiche bermuda ke vanno tanto di moda, quelli leggeri ke anche se hai 1 centesimo si nota.avevo una voglia di spingerlo contro il muro e baciarlo a più non posso. poi mi chiese "tu fai anche pulizie a casa?"

"io no, perché?"

"mi servirebbe un aiuto"

"non le faccio però se vuoi posso venire qualche giorno e aiutarti."ma volevo sapere di più, "ma tua mamma?"

lui " lei è andata da mia sorella e starà lì almeno un anno."

poi altro e la discussione abbe fine, volevo andare nel sottoscala e farmi una sega, ma nn lo feci.

così ogni volta ci fermiamo a parlare per poco. un'altra volta lui sempre più ritardatario,io avevo finito l'androne con molta calma apettantolo, ma lui non spuntava, così andai avanti, ero nella scala ke porta ai garage, lui vide ke io dovevo essere da qualche parte, così si affacciò dalla scala "mi raccomando non lavorare troppo!" io gli feci un sorriso.

poi un giorno gli chiesi,"marco"(il nome è di fantasia)"ma tu vai in palestra?"

lui "si"

"infatti si vede dal fisico",lui si mise a ridere.

"volevo chiederti un consiglio sulle proteine, visto e io da poco la sto frequentando"

lui "ne ho un po' a casa poi quando vuoi tu passa e te le faccio vedere, magari ci prendiamo un caffe insieme"

io "ma no non voglio disturbarti tu magari dormi"

lui "nn preoccuparti non disturbi affatto"

ma nn ci andai, mi vergognavo.poi però un giorno era in ritardo forte, io gli dissi "la prox volta ti verrò a svegliare io"

lui"perfetto... ti aspetto".però poi partì per trascorrere il natale con sua sorella e la madre.

oggi ci siam visti, me lo vidi arrivare quasi addosso, mi fece gli auguri di buon anno e ci siam dati il bacetto guancia a guancia,a quel punto l'amico willy è balzato di nuovo. Prima di andarsene, mi disse "oh cmq vedi di passare da me quando vuoi.ti aspetto."

ah dimenticavo sempre oggi mi ha detto," ma tu non ci sei stato nemmeno?perché non ti ho visto"

io "ho dovuto iniziare dall'altro palazzo"

dimenticavo di dire ke quando parliamo a volte tra noi due ci sono delle pause quasi imbarazzanti...

raga non ci capisco nulla, ma ho paura a dirgli qualcosa...ma mi piace tantissimo,ke devo fare?

non ho mai avuto rapporti con un ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Adesso non puoi sapere con certezza se lo è o no, alla prova dei fatti sembra semplicemente un ragazzo molto amichevole e disponibile, di lui, a quanto ho capito, non sai quasi nulla. Dunque è sempre saggio valutare comunque l'eventualità che non sia gay... In ogni caso: muoviti ad andare a vedere quelle diavolo di proteine a casa sua!!  :)

Link to comment
Share on other sites

scusate non avevo visto la sottocategoria...

aggiungo ke non mi ha mai parlato di qualche ragazza...io porcaccia della miseria, percké mi è venuto in mente dopo, quando lui mi ha chiesto di aiutarlo in casa e dopo avermi detto ke sua mamma non ci sarebbe stata,dovevo chiedergli," e non ce l'hai una ragazza?"

ora mercoledì prox gli suono(lo spero) e dopo avermi fatto entrare vediamo se riesco a portarlo sull'argomento della ragazza,nel senso ke gli chiedo "quindi poi il capodanno lo hai trascorso qui da solo?" se ha la ragazza mi dovrebbe rispondere ke lo ha trascorso con lei(e le mie palle rotalano fuori dalla porta, giù per le scale, escono il portone, passa un'auto e le schiaccia). se è etero non può non avere la ragazza perché è troppo bono,si veste da sballo,porta i capelli rasati,forse perché li sta perdendo boh ma ki se ne frega a me piace,quando scende quelle scale lo vedo a rallentatore come se stesse scendendo i gradini di piazza di spagna col sottofondo di Annie Lennox - No More "I Love You's"  :)

ma poi io gli ho fatto capire ke sto attendo alle volte ke lui scende, una volta non mi ricordo cosa è accaduto gli dissi,"infatti ho notato ke non sei sceso"

poi alcune volte dopo averci salutato io mi giro a guardarlo, e in queste volte lui appena uscito dal portone con una grande vetrata si gira a guardarmi,se poi lo fa altre quando io nn guardo nn so...

boh forse lui pensa le stesse cose ke penso io,magari ha paura ke io sia etero e si tiene nel suo e aspetta una mia iniziativa...ma io ho paura...non ho la faccia...nn credo ke sia il tipo da scenate...ma poi mi vergognerei...niente la soluzione di tutto e andar a vedere quelle diavolo di proteine(x citare lorens) :)

Link to comment
Share on other sites

Ti ha servito un pretesto per entrare a casa da lui su piatto d'argento. Che dico d'argento?! D'oro! Vai mercoledì e in bocca al lupo  :D e ovviamente poi spiattellacci tutto  :D

Link to comment
Share on other sites

si infatti..speriamo di riuscire a suonare quel campanello, l'altra volta dopo essermi preso di coraggio lui era già partito...son sicuro ke solo x il fatto di essere soli a casa sua me lo farà raddrizzare quindi dovrò mettermi un paio di pantaloni larghi per poter nascondere, altrimenti se è gay sarà un invito ma se è etero sarà una brutta ma brutta figuraccia...

stavo pensando però se dovessi scoprilo etero, perderò tutte le mie belle speranze e ci rimarrò male :D...almeno fino adesso ho vissuto un po' nel sogno di una eventuale storia con lui :D e la bella attesa di vederlo...

Link to comment
Share on other sites

si infatti..speriamo di riuscire a suonare quel campanello, l'altra volta dopo essermi preso di coraggio lui era già partito...son sicuro ke solo x il fatto di essere soli a casa sua me lo farà raddrizzare quindi dovrò mettermi un paio di pantaloni larghi per poter nascondere, altrimenti se è gay sarà un invito ma se è etero sarà una brutta ma brutta figuraccia...

stavo pensando però se dovessi scoprilo etero, perderò tutte le mie belle speranze e ci rimarrò male :D...almeno fino adesso ho vissuto un po' nel sogno di una eventuale storia con lui :D e la bella attesa di vederlo...

 

E' vero. Questa del sogno, delle fantasie è una fase bellissima da un lato ma anche trucidante per via delle tante domande che ti poni del tipo "lo è o non lo è"  "chissà se mi ha notato" " quando lo rivedrò" e tanti altri pensieri. Ricordo che durante il liceo mi piaceva tantissimo un ragazzo che stava nella classe a fianco e siccome l'unico luogo in cui lo avrei potuto vedere era a scuola non vedevo l'ora di svegliarmi e tornarci per poterlo osservare.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace questa situazione! :D  Insomma lui ti ha offerto di farti entrare in casa x le proteine... io non aspetterei altro, fattele dare e poi accetta anche di andare al bar per il caffè! Così potrai conoscerlo meglio e parlargli più con calma, visto che lo becchi sempre quando deve correre...  :D

 

Ma scusa la domanda tu veramente porti i bermuda a gennaio? :D

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa la domanda tu veramente porti i bermuda a gennaio? :D

 

Si riferiva al periodo estivo ovviamente. Lo dice nel primo messaggio :D E' una storia che va avanti da un pò

Link to comment
Share on other sites

si infatti era il periodo estivo...è da un bel po' di tempo ke va avanti la storia...il caffè lo dovrei prendere a casa sua no al bar...

cmq io sn un tipo abbastanza vivace, nella mia comitiva son quello ke prende inizative e tutto il resto...però raga a fare questo passo ho paura,anche perché come ho scritto non ho mai avuto un rapporto con un ragazzo ke non sia amicizia...spero di riuscire di nuovo a suonare quel campanello...in ogni modo son sicuro ke lui abbia capito le mie soft avance...

Link to comment
Share on other sites

infatti tu devi suonare quel campanello, per risparmiare a te stesso l'idea di far qui un'altra estate a idealizzare e basta. prendere un caffé insieme e fare 2 chiacchiere e non è niente di esagerato - lo fanno tutti - poi mi rendo conto che le tue intenzioni subordinate ti portino ad essere teso, ma non ce n'è veramente motivo, aspettati nulla, e poi vedi quel che succede

Link to comment
Share on other sites

già "il giorno x"  :azz:...roj84 devo pensare come hai detto tu...intanto io suono per le info sulle proteine, anche se ormai credo ke ne sappia più di lui  :), ma farò il finto tonto  :asd:, e poi prendere un caffè  :) assieme a lui :)...anche se io nn bevo caffè :) (mi verrà la cacarella tra il nervoso e tra il caffè :) )

ok domani vi farò sapere quello ke è successo  :)

 

ps.aiutooooooooooooooooooooo :)

Link to comment
Share on other sites

ciao raga eccomi qui...ma è possibile ke vado a scegliere sempre il giorno quando questo non c'è?gli ho suonato ma niente,al che ho pensato ke magari per svegliarlo dovevo usare qualche bomba a mano,invece poi non è sceso e ciò significa ke nn era in casa. ora o sarà partito di nuovo,o ha dormito da qualche amico/a o dalla sua/o ragazza/o...bohhhh! cmq la prox volta ke lo vedo gli dirò ke gli ho suonato,lui non sa ke già una volta lo avevo fatto,non gliel'ho detto per orgoglio...ma questa volta gli dirò: "aoh ma 'ndo cacchio te ne vai quanno te sono?" alla romana così avrà il suo effetto (nn sono romano...purtroppo) :asd:..vabbè dai scherzo cmq questa volta lo informerò.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, non ci voleva proprio! Ma ci capiti solo di mercoledì nel suo palazzo? Non puoi andarci nel tempo libero? Tanto la scusa è bell'e pronta  :asd:

Link to comment
Share on other sites

lui l'ultima volta ke c siam visti mi ha detto ke potevo passar da casa sua quando volevo...xò boh...nn so magari poi alla fine mi prenderà per uno scassa palle!e poi se magari è partito nn posso mettermi a far sempre viaggi a casa sua anche xké abitiamo in paesi diversi anche se nn lontani solo 7 km

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia...vabbe dai il sogno continua ancora per una settimana..

Se nn sei romani nn je di la frase in romano...fidati sentire storpiare il romano a me che sono romano nn piace... cmq buona foruna  :asd:

Link to comment
Share on other sites

credevo ke si dicesse in quel modo! ti capisco la stessa cosa capita a me quando nei film sento parlato una specie di siciliano ke nn centra proprio nulla. W ALBERTO SORDI ER MEJO! mi piacciono tanto i film dove si parla il romano(o romanesco?) er monnezza (tomas milian doppiato da ferruccio amendola...)belli quelli in bianco e nero con aldo fabrizi...guarda farei un corso per impararlo  :asd:

vabbè dai nn centra nulla me lo dico io stesso O.T.

 

cmq vi terrò aggiornati su questa storia :azz:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,stamane l'ho rivisto per poco ma siam riusciti a scambiar qualche parola..anzi prima ero passato da una mia amica che peraltro mi ha intrattenuto a parlare mentre io pensavo ke dovevo andarmene xké altrimenti rischiavo di far sballare tutto l'ambaradam ke ho messo in atto per poterlo vedere,infatti è tutto calcolato non devo partire prima e manco dopo.

quando c siam visti ho notato ke entrambi volevamo salutarci guacia a guancia xò nessuno dei due lo ha fatto,io lo velevo ma m sn trattenuto e ho capito la stessa cosa di lui. questa volta gliel'ho detto ke mercoledì scorso avevo suonato da lui,allora: lui rimase in silenzio con le labbra ke volevano quasi sorridere e mi ha fissato negli okki, tant'è ke volevo quasi dirgli "ch'è successo?"

lui mi ha risposto "ma dai!dici sul serio?io nn ho sentito nulla!"

io "ti ho suonato dal citofono un paio di volte,alchè ho pensato ke ti ci vorrebbero delle bombe a mano"

lui si mette a ridere,"no ti giuro non ho sentito forse ero sotto la doccia" :) "cmq la prox volta suonami dalla porta sopra e insisti fin quando non ti apro"

io "il fatto è ke mi sembra male"

lui "ma ke stai scherzando?e poi te l'ho detto di suonarmi!"

 

si ma se dopo esser andato a casa sua,lui aspetta ke io faccio la prima mossa io aspetto ke sia lui...bonanotte!

 

ma se voi sapeste ke un ragazzo fa per voi quello ke sto facendo io x lui vi farebbe piacere?

Link to comment
Share on other sites

ma se voi sapeste ke un ragazzo fa per voi quello ke sto facendo io x lui vi farebbe piacere?

 

Ammazza se mi farebbe piacere!!!  Crì ormai la settimana volge al termine e pazienza, ma mercoledì prossimo tu ti dovrai piazzare davanti a quella porta e suonare suonare suonare !!! :)  E dopo il tuo aggiornamento io credo di poter dire tranquillamente che ormai è fatta  :) 

Link to comment
Share on other sites

Spero per te vado tutto bene dopo mesi di appostamenti occhiatte saluti di sfuggita . . . Speriamo riuscirài a inzuppare il biscotto nella tazza :-D

Link to comment
Share on other sites

ciao rieccomi...allora oggi ho suonato quel campanello e lui mi ha aperto...si è presentanto con una giacchettina di lana ma poco bottonata con quei bei pettorali che gli uscivano fuori e quasi quasi gli stavo per svenire lì in mezzo(ahah sembra ke stia parlando di tette :D )... mi sono accomadato mi ha offerto il caffé ma gli ho spiegato che non ne bevo...c siam messi un po' a parlare poi mi ha fatto vedere i bcaa (no le proteine)..cmq ho rovinato tutto...xké il mio carattere irrompente è uscito fuori, credo ke lui abbia capito ke mi piace dar confidenza a tutti senza crearmi problemi di approccio, è vero a me piace prender confidenza con tutti, però con lui la volevo particolare,son sicuro ke lui aspettava una mia iniziativa,credo si sia intimorito.c'è stato un momento ke erravamo vicini,mentre leggevamo la descrizione,raga mi son trattenuto a stento mi veniva di baciarlo... poi alla fine:

io "ok allora vado,altrimenti io non inizio e tu farai tardi al lavoro"

abbiam fatto due passi:

lui " allora te ne vai?"

io "eh si ke faccio?"

poi gli ho messo una mano dietro la schiena ridendo e non ho visto nessun fastidio da parte sua. quando c siam salutati guancia a guancia è stato vicinissimo alle labbra...

NON SO KE FARE :sbav:

 

quant'era bono appoggiato al mobile della cucina :sbav:....vado a sfogarmi va  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Uaa quant'è avvincente questa storia! Dai che andando da lui hai già fatto qualche passo avanti... però da come ne parli sembra molto gay, quindi se ci torni devi sondare il terreno con più attenzione! Tienici aggiornati  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...