Jump to content

ciàà!


resigned90

Recommended Posts

Salve a tutti!

Allora.. vediamo.. che dire! Sono di Salerno, ho 19 anni e sono iscritto al primo anno di ingegneria a Napoli (quindi vivo un pò a Napoli e un pò a Salerno :lol: ). E su questo.. ci siamo!!; per il resto bhò diciamo che.. sono un ragazzo un pò strano, alterno momenti di pura euforia con momenti di totale abbattimento! Mi definisco un "sognatore pessimista" nel senso che.. passo gran parte del tempo a sognare e a sognare ma, allo stesso tempo, sono consapevole che difficilmente i miei sogni si avvereranno e quindi non mi impegno nemmeno tanto per raggiungerli: è tutto un circolo! :eek: . Poi.. non so perchè ma.. di solito, ispiro fiducia nelle persone.. le mamme, sono sempre felici quando esco con i loro figli.. se sono io a portare la macchina.. se io fossi il fidanzato delle loro care figlie (ma questo.. mi sa che non possa accadere :eek:). Ah.. sono gay! Dichiarato in famiglia e con pochi amici.. Ho avuto poche esperienze (devo dire deludenti :lol:  :eek:) e.. quindi.. vorrei tanto confrontarmi con persone migliori! Ed è per questo che sono qui!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto coetaneo....rivedo molto di te nel mio carattere,anche io ispiro fiducia (spesso immotivata) e anche io sono uno "sognatore pessimista"....dev'essere l'effetto di essere cresciuti negli anni dello scoppio del fenomeno "tecnologia" e aver visto sia il mangianastri,che i lettori mp3,e di rimanere sconvolti di come i bambini d'oggi siano molto diversi di come eravamo noi.....ridateci i lego !!!

 

(scusame ma oggi non so che dico)

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto! Eh si.. anche io noto la differenza con i bambini di oggi.. ma che è successo in così poco tempo io non lo so!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Boh non lo so nemmeno io.però a volte mi sento proprio vecchio,l'anno scorso stavo animando un centro vacanze per bimbi delle elementari,e parlando un giorno un bambino mi ha chiesto cosa fossero le lire... :eek:

Link to comment
Share on other sites

ashhaus :eek: davvero?!?  oddio mi sembra così strano.. però pensandoci.. è normale che un bambino che è nato con l'euro non sappia cosa sia una lire! però il fatto mi sembra strano lo stesso :eek:

Link to comment
Share on other sites

cazzarola... a me mi dicono spesso: we ma perchè non fai il baby sitter  :) :)

 

cmq benvenuto anche da parte mia resigned90 (eehm.. avevo inizialmente letto: reggiseno90 ahahahahahaha)

a presto!

Link to comment
Share on other sites

Ecco.. mi succede sempre così.. sempre che mi danno nomignoli assurdi per situazioni simili  :) certo che.. reggiseno è il massimo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...