Jump to content

Help! Il ragazzo che amo sta per venire a trovarmi...


loverslover

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio...

 

Il mese prossimo il ragazzo di cui sono innamorato verrà nella mia città.

Lui canta e ho trovato un produttore per il suo cd, quindi verrà a registrare qualcosa...

Lui sa che sono innamorato, dice che mi vuole molto bene ma non mi ama...

 

Dato che nella casa in città non ci staremmo, pensavo di andare con lui nella casa al mare.

Vorrei creare un pò di momenti magici, provare a conquistarlo e magari stare assieme a lui.

Ho in testa tante idee, tipo la stanza matrimoniale con le candele...

Ma credo che anche un celebroleso capirebbe che intenzioni ho entrando in una stanza così  :eek:

Lui starà qui solo un fine settimana...

Un amico mi consigliava di essere molto esplicito e di andare dritto al sodo senza perdere neanche un minuto (che so, infilarmi nel suo letto la mattina e cose così)...

Io sono un pò titubante... Vorrei comunque rispettarlo se non vuole stare con me, senza rendere la sua vacanza un inferno :eek:

 

Capisco che ho 48 ore per giocarmi tutte le mie carte (non si arriva facilmente dalle mie parti) e vorrei fare tutto il possibile, ma vorrei anche evitare che si buttasse a mare e preferisse tornare a casa a nuoto perchè non ne può più di me :eek:

 

Cosa mi consigliate?

Come vi comportereste al posto mio?

Che tipo di approccio scegliereste?

Link to comment
Share on other sites

Non so che tipo di discorso abbiate avuto quando gli hai confidato che ne sei innamorato, però io non farei nulla. Non per ucciderti definitivamente, ma in due giorni non si può conquistare una persona, soprattutto se sa già come stanno le cose. Forse ci può scappare un rapporto occasionale, ma nente di più. Farebbe solo male a te, convincendoti di essere riuscito ad ottenere le sue attenzioni. Non lo so, forse potresti provare parlandoci di nuovo, ma non cercare di combinare chissà quale follia, magari pure umiliandoti. Questo è il mio pensiero.

 

Ti auguro cmq buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

non ho capito: è sicuro che andate a dormire nella casa al mare?

 

Se si. Allora gli farei capire che vorresti dormire con lui. Solo dormire....poi se dovrà succedere qualcosa, allora succederà.

Una volta a letto gli puoi fare una carezza sul viso, un timido sorriso, un bacetto sulla guancia. insomma essere dolce.

 

io avrei fatto cosi!!!

Link to comment
Share on other sites

e allora? come è andata?

 

Verrà il mese prossimo :D

 

Credo sarò dolce e rispetterò la sua scelta, sperando che inizi a volere qualcosa più  :D

Grazie a tutti per i consigli, vi terrò aggiornato!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio...

 

Il mese prossimo il ragazzo di cui sono innamorato verrà nella mia città.

Lui canta e ho trovato un produttore per il suo cd, quindi verrà a registrare qualcosa...

Lui sa che sono innamorato, dice che mi vuole molto bene ma non mi ama...

 

Dato che nella casa in città non ci staremmo, pensavo di andare con lui nella casa al mare.

Vorrei creare un pò di momenti magici, provare a conquistarlo e magari stare assieme a lui.

Ho in testa tante idee, tipo la stanza matrimoniale con le candele...

Ma credo che anche un celebroleso capirebbe che intenzioni ho entrando in una stanza così  :sisi:

Lui starà qui solo un fine settimana...

Un amico mi consigliava di essere molto esplicito e di andare dritto al sodo senza perdere neanche un minuto (che so, infilarmi nel suo letto la mattina e cose così)...

Io sono un pò titubante... Vorrei comunque rispettarlo se non vuole stare con me, senza rendere la sua vacanza un inferno :gha:

 

Capisco che ho 48 ore per giocarmi tutte le mie carte (non si arriva facilmente dalle mie parti) e vorrei fare tutto il possibile, ma vorrei anche evitare che si buttasse a mare e preferisse tornare a casa a nuoto perchè non ne può più di me :rotfl:

 

Cosa mi consigliate?

Come vi comportereste al posto mio?

Che tipo di approccio scegliereste?

 

dire ad una persona che non ti ama che lo ami è molto pericoloso... di solito allontana e magari esclude ogni possibilità di contatto fisico. Non è facile darti un parere ma secondo me insistere troppo è un SUICIDIO. Ti potresti fare del male e visto che non ti ama stai sicuro che a lui in fin dei conti non gli importa poi troppo dei tuoi sentimenti. A me pure sono capitate un po di conoscenze così... l'ultima proprio la settimana scorsa. Un ragazzo della mia stessa età, molto carino parliamo ore per 3 appuntamenti senza nessun contatto fisico o il famoso e caldo bacio della conquista... . Insomma a me piace molto questo ragazzo e glielo dico perché comunque avrei voluto creare la condizione per approfondire l'amicizia e magari col tempo evolverla in qualcosa di più e bene... ho ricevuto un no secco e siamo rimasti in contatto come amici e basta. Insomma il mio consiglio è: stai con lui, parlaci sii malizioso quanto basta ma non sottometterti... se gli piaci veramente quando vi vedrete costruirete in 2 la condizione di approfondire l'amicizia. Non ti umiliare mi raccomando!... e se non si lascerà andare? se non CARPIRà utili informazioni dai tuoi eventuali comportamenti maliziosi? e bene si... la verità è che non gli piaci abbastanza. un saluto

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...