Jump to content

[PC] Aion - Tower of Eternity


kiba

Recommended Posts

aion_poster.jpg

 

Aion: The Tower of Eternity (in coreano : 아이온: 영원의 탑) è un videogioco fantasy online (MMORPG – massively multiplayer online role-playing game) giocabile dietro pagamento di un canone mensile. Il gioco è sviluppato da NCsoft in Corea e Cina, e supportato dalla sezione occidentale NCsoft West per Nord America, Europa e Oceania. La squadra di sviluppo, NCsoft’s Aion Team Development Dept, è il maggior sviluppatore di giochi coreano[senza fonte]. Aion combina elementi PvP e PvE in un ambiente di gioco fantasy, creando, a detta degli sviluppatori, un sistema unico che definiscono come PvPvE. La particolarità che viene portata subito all'attenzione dagli sviluppatori di Aion è la capacità dei personaggi di volare in zone specifiche del gioco, e, a differenza degli altri giochi online, questa caratteristica non serve solo come un comodo mezzo di trasporto, ma anche come mezzo strategico di combattimento, ogni classe riceve infatti bonus unici quando si trova in volo.

FONTE: Wikipedia

 

Insomma... io ci stò giocando e devo dire che mi ha fatto dimenticare WOW... tra l'altro il gioco utilizza il CryEngine per la grafica...e i modelli e le texture sono oltremodo dettagliati per un MMORPG... insomma... io ve lo consiglio... tra l'altro non ha bisogno nemmeno di un gran pc per essere giocato

 

Minimi:

Pentium 4 2.8GHz, AMD Athlon 2800+; 1 GB RAM; GeForce 6600, Radeon X1550; Hard Drive 30GB; DirectX 9.0c(2008,6)

 

Consigliati:

Pentium Dual Core, AMD Athlon 64 X2; 2 GB RAM; GeForce 7600, Radeon HD 2600; Hard Drive 30GB; DirectX 9.0c(2008,6)

 

e ora metto un pò di storia di AION sempre da Wikipedia...

In principio il dio Aion regnava sul mondo di Atreia. Egli creò gli umani e un'altra razza di esseri intelligenti dotati della capacità di volare chiamati Balaur affinché governassero gli umani. Ben presto i Balaur divennero ossessionati dal potere, e cominciarono a distruggere tutto quello che non gli apparteneva. Cinque Balaur dalla grande forza e astuzia si fecero strada fra i propri ranghi venendo conosciuti poi come i cinque Dragon Lords. Quando Aion si rifiutò di donargli il potere, che li avrebbe resi suoi pari, i Balaur cominciarono una guerra contro il loro stesso dio che li aveva generati. Così Aion fu costretto a creare 12 Empyrean Lords perché difendessero la Torre dell'Eternità, centro del mondo fonte del potere di Aion e dell'Aether di tutto il mondo. Gli Empyrean Lords crearono una barriera per proteggere la Torre dell'Eternità e i territori circostanti così che gli umani potessero cominciare a ricostruire la civiltà.

 

Alcuni degli umani sopravvissuti impararono a sfruttare un po’ della stessa energia dei Signori Empirei, conosciuta come etere. Questi umani furono chiamati Daeva e, come i Signori Empirei, avevano le ali. Col tempo nacquero abbastanza Daeva per formare un esercito. Dieci dei Signori Empirei condussero i Daeva nella battaglia contro i Balaur, mentre i restanti due rimasero a sorvegliare la Torre dell’Eternità, l’incarnazione del dio Aion. La guerra andò avanti per centinaia di anni finché uno dei guardiani dichiarò di aver trovato un modo per stabilire la pace con i Balaur ma cinque dei Signori rifiutarono l’idea. Tuttavia, il secondo guardiano della torre fu convinto ed i Balaur furono invitati nella Torre per trattare la pace. Non è chiaro cosa sia successo dopo: uno dei Signori dei Balaur cadde ferito sul pavimento e gli altri si buttarono all’attacco della torre. I due guardiani cercarono di ripristinare lo scudo magico andando agli opposti della torre, ma alla fine non ebbero successo e la torre, insieme con tutto il mondo, fu frantumato in due parti; come ultimo gesto i due protettori sacrificarono la loro vita per proteggere parte del mondo di Atreia. Con le loro terre divise, i sopravvissuti si riunirono per affrontare insieme il nuovo mondo. Solo dieci dei dodici Signori Empirei sopravvissero. I cinque che si erano opposti alla pace e che sostenevano che fu colpa del resto dei Signori se i Balaur riuscirono ad attaccare il loro regno, si rifugiarono nella parte più scura del mondo situata nella parte superiore di Atreia, diventando noti come i Signori Shedim. Gli altri cinque sostenevano invece che furono le azioni dei Signori Shedim a causare la rottura della torre e regnarono sulla parte più luminosa del mondo sulla parte inferiore di Atreia. Essi sono conosciuti come i Signori Seraphim.

 

La nuova forma del mondo riorganizzò anche i suoi abitanti. Coloro che vivevano nella parte luminosa del mondo videro pochi cambiamenti con l’eccezione di un aumento della loro bellezza. Questi seguaci dei Signori Serafini chiamarono loro stessi Elyos e crearono la città di Sanctum. Gli abitanti della parte superiore del mondo invece videro molti cambiamenti: dovendo camminare su un terreno pieno di frammenti della torre, i loro piedi diventarono artigli e, dovendo combattere contro le bestie, le loro mani diventarono come armi taglienti. Inoltre le tenebre scurirono il colore della loro pelle e i loro occhi diventarono rossi per adattarsi all’assenza di luce. Si chiamarono Asmodian e fondarono la città di Pandemonium sotto il dominio dei Signori Shedim.

 

 

poi per ulteriori info qui il sito ufficiale

 

io ve lo consiglio caldamente :eek:

Link to comment
Share on other sites

I miei amici ci han giocato e poi son tornati a Wow, dopo un certo livello diventa quasi frustrante ed impossibile da giocare in solitaria (a loro dire)

Io ho smesso nuovamente anche con wow, in gilda mi stanno odiando di sicuro ma a brevissimo vado a convivere e non mi va di tornar a casa e fare raid, ho una persona a cui pensare  :eek:

Link to comment
Share on other sites

io ci sto giocando ora... devo dire che sul server ufficiale il periodo di prova fa schifo... praticamente ha delle limitazioni allucinanti

 

10 ore di gioco - raggiunto il livello 7... e quello che si manifesta prima fa terminare il periodo... viva gli shard... ehm... va beh... è la verità... però devo proprio dirlo... come grafica e come storia... decisamente appassionante :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...