Jump to content

lei..... tutto quello che desidero e non posso avere


senzaparole

Recommended Posts

Ciiao a tutti

come va?

sono valentina e sono in una situazione di m... direi :eek: sono ossessionata da una persona!! allora vi annoio un pò e vi racconto tutta la storia :eek:!!!!! La mia ossessione è iniziata da ragazzina quasi dieci anni  fa quando l'ho conosciuta :lol: lei era speciale bella intelligente sensibile brillante  e poi mi faceva morire dalle risate , ogni nostra uscita si trasformava in un avventura che avremo ricordato per tutta la nostra vita. quando arrivava il momento di salutarci non avrei mai voluto andarmene..avrei voluto fermare il tempo e vivere quel momento speciale all'infinito....solo io e lei e nessun altro..!!!ricordo certe volte quando mi parlava.. io mi perdevo nei suoi occhi e ricordo ..che pensavo "cavolo ho di fronte la persona più fantastica di questo mondo"! passavamo ore al telefono..mi sentivo sollevare da terra quando mi diceva "vale ti voglio bene"...mi piaceva tutto di lei e avrei fatto qualsiasi cosa per lei...insomma ero cotta e stracotta!Vbbbè poi si cresce e tra una cosa e l'altra le nostre strade si sono divise (ahn dimenticavo nn è mai successo niente tra di noi.. ma ho sempre pensato..che se solo avessi avuto il coraggio qualcosa sarebbe accaduto..queste cose si sentono) non ci sentivamo più di tanto qualche messaggino ma cose da due tre messaggi all'anno giusto a natale e compleanni e ricorrenze varie! avevo come la sensazione che lei si stesse dimenticando di me ero sempre io che la cercavo quindi un giorno decisi di smettere di scrivere anche quei pochi messaggi! così piano piano me la tolsi dalla testa ..ogni tanto ci pensavo sì, mi chiedevo cosa stesse facendo e se qualche volte avesse mai pensato a me! Cmq fantastico finalmente me ne sono dimenticata ...sono libera ...niente più notti insonni a pensare a lei...niente più ore passate a fissare lo schermo del telefonino in attesa di un suo sms...niente più indagini tre i suoi amici per scoprire dove fosse finita..bene sono Libera ! Tutto procede per il meglio passano gli anni e lei è completamente fuori dalla mia testa....fino a che un bel giorno....ho deciso di entrare nel fantastico mondo Facebook, maledetto l'avessi mai fatto , nn so come automaticamente facebook ha aggiunto tutti i miei contatti msn tra gli amici. un bel giorno mi arriva questa notifica ...F. ha accettato la tua amicia...Nooooooooooooooooo non ci potevo credere..che figura di merdaaaa! cmq sia passa un mese e questa proprio non me fila di striscio manco un ciiao ..ma cmq manco me ne fregava più di tanto ..mi ero pure imenticata di averla tra gli amicii! poi un giorno mi scrive "aaa scema mi chiedi l'amicizia e poi fai la cagona e manco saluti? lo sai che mi sei mancata ..ti ho pensata tanto in questi anni e sono troppo felice di rivedere il tuo sorriso..hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore.. ti voglio bene"..a quel punto ho pensato bene non rispondo ...e poi cosa significa un messaggio così dopo anni che non ci vediamo e sentiamo...!naturalmente poi nn ho resistito ed ho risposto :lol: abbiamo ricominciato a sentirci e vederci come ai vecchi tempi e lei è ancora più fantastica di quanto lo fosse prima :eek:! lei ora ha la ragazza ed io nn so più che fare! ivorrei dirle quello che provo ma cmq non mi sembra giusto visto he è fidanzata mi sembra una mancaza di ripsetto ( poi nn sa ancora che sono gay, lei mi ha sempre visto come etero anni fa). aiuto cosa devo fare? lei continua a mandarmi questi messaggi dicendomi che sono speciale che quando è triste sono l'unica persona che la tira sù, che non ha mai trovato nessuno com me , che noi due non abbiamo bisogno di parole perchè ci capiamo anche in silienzio ... e tutte queste cose che mi fanno uscire pzza! io cosa devo farme?? help me please perchè io nn ci sto capendo più ninete! com'è possibile che dopo tutti questi anni io mi ritrovi al punto di partenza...mi snto un imbecille...non sono più una ragazzina di 17anni eppure coninuo ad essere innamorta di lei...io voglio lei e nn me ne importa di nessun altro...cosa devo fare??? uffi

Link to comment
Share on other sites

beh, io direi: sei sicura ormai che anche a lei piacciono le ragazze... male che vada non vi risentite più, come fino ad ora. Io direi ma sì, trova il modo di dirglielo, almeno così saprai una volta per sempre cosa volevano dire le sue parole. cerca però di andarci coi piedi di piombo visto che è fidanzata... auguri, ciao

Link to comment
Share on other sites

Ci sono varie soluzioni:

 

1. la più drastica: "suicidati" (nel gergo di Facebook: cancella il tuo account). Non avrai occasione di sentirla o di essere facilmente raggiunta.

Poi, se ci tieni a Facebook, fra tre mesi ritorni e ti guardi bene da aggiungerla o se ti viene aggiunta automaticamente la cancelli subito.

2. mediana: cancellala dai tuoi "amici".

3. metti nel tuo status: Fidanzata ufficialmente con Adriano Topastro. Se lei ti cerca dille gentilmente che sei troppo presa da tante cose in questo momento, scusati e dirada gentilmente i contatti, non vederla, non rispondere su Facebook o a sms.

 

Ti sei ripresa di lei unicamente perché sei stata facilmente rintracciabile grazie a una fesseria come Facebook. Ti sembra il caso di buttare al vento

tutta l'autonomia che ti eri guadagnata in questi anni unicamente per questa ragione?

 

A lei piacciono le ragazze, ma non tu, come donna: le cose che ti dice su quanto ti vuol bene sono troppo superficiali per

poter essere minimamente prese sul serio; spero che tu te ne renda conto  :eek: .

 

Scappa, e fatti una fidanzata.

Link to comment
Share on other sites

Io ci proverei, è vero c'è il rischio che si perda un'amicizia, però potresti guadagnarci un amore vero!

Secondo me il gioco vale la candela, io le direi tutto

Link to comment
Share on other sites

isher quindi tu pensi non sia sincera  nelle sue parole? sta solo cercando di manipolarmi per nn si sa bene quale scopo...forse hai ragione......CVDM

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

Forse con la verità raggiungerai veramente l'autonomia.. perchè non liberati?!

poi se lei non sapeva di te.. chi può dire che abbia smesso di farsi sentire perchè era cotta di te :eek:

liberati!!

 

come? chiedile di uscire e poi bacialaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Penso che quelle che dice sono parole non-impegnative, e che tu non possa permetterti il lusso di affidarti a delle parole.

Una persona che sparisce, per anni...certo non ti ama (senza contare che sta con un'altra). Ma forse nemmeno

ti è amica nel senso profondo del termine (senza contare che tu non la vuoi come amica, semmai tu la

vorresti per ben altro: su questo punto devi essere molto sincera con te stessa). Non a caso avevi deciso di scordartela.

Quindi se ti devi fidare di qualcosa, fidati di te stessa, della decisione che avevi preso.

 

Mi sembra che tu ti sei già scottata. Se decidi di proteggerti vedrai che in pochi mesi, forse prima, te ne ri-dimentichi,

come è giusto che sia. Il vostro rapporto è esistito, ma tanti anni fa, e poi è stato superato dai fatti e nei fatti.

 

Pensa alla pace e alla tranquillità di quando te l'eri scordata...

Link to comment
Share on other sites

Io non sarei così drastica... ridendo e scherzando potresti dirle che quando eravate piccole ti eri presa una cottarella per lei... e vedere come reagisce.

 

Secondo me dovresti farlo non tanto per ottenere da lei qualcosa in questo momento (dato che per ora è fidanzata), ma per chiarire una situazione passata, in modo da poterci mettere così una pietra sopra o comunque per toglierti un peso. Le cose non dette a volte fanno male per tanti anni... parlandole potresti trovare le risposte alle domande che ti sei posta tempo fa e questo non può che farti bene.

 

Dopotutto se anche lei è lesbica, non è escluso che abbia provato qualcosa per te ma che anche lei non abbia mai osato dirtelo per non intaccare la vostra amicizia. Il passato è passato, ora siete entrambe più mature. Non aspettarti che lei ti cada tra le braccia, ma se non altro potresti recuperare una bella amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Valeeee resisti! Io sto cercando di riconquistare un ragazzo fidanzato.. quasi tutti i miei amici mi hanno detto di lasciar perdere ma alla fine ho deciso di intraprendere la strada opposta.. forse andrà male ma perchè non provarci? se nonostante tutto riesci a resistere e a non distrarti dal tuo lavoro o studio o dai tuoi obiettivi prova a conquistarla.. se in futuro vedi che sarà attratta da te dichiarati, altrimenti chiudi.. ma perchè ora? non illuderti però non mollare! :eek:

Link to comment
Share on other sites

io direi "ogni lasciata è persa", e non mi pare il caso di andare a scomodare una relazione ora esistente... se vuole fare una mossa lei verso di te ok, almeno sarà lei a rovinarsi la relazione attuale con le sue mani, ma non credo tu voglia essere la persona che spezza una relazione.

Link to comment
Share on other sites

idem...anche io la penso come sweet...se sei te quella che vuole...beh si farà avanti...nel frattempo cerca di vivere serenamente e non lasciarti condizionare dalle sue frasi...fraintendendole... :eek:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte....eh allora speriamo bene che si faccia avanti altrimenti la deve smettere di mandarmi questi messaggi perchè io la voglio troppo e sto impazzendo... :eek:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte....eh allora speriamo bene che si faccia avanti altrimenti la deve smettere di mandarmi questi messaggi perchè io la voglio troppo e sto impazzendo... :eek:

 

madò io non sarei riuscito a resistere, avrei sparato uno dopo l'altro i miei sentimenti.

cmq spero ti vada bene  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...