Jump to content

Ciao a tutti


Sonic86

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo :D! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi :D), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi :D. Mi chiamo Patrick, ho 19 anni (fra pochi mesi 20) e abito in un paesino della provincia di Bergamo! Nella vita sto studiando nella quinta di un liceo linguistico (speriamo di farcela, visto che ho già perso un anno :D). I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims, i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). In più mi piace scrivere, ma in quello sono una frana :).

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Patrik! anche tu bergamasco, ma quanti!!!

 

Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenutoooooooooooooooooooo!!!

Incomincio a meditare di trasferirmi a Bergamo.... umh... scisci :)

 

cmq benvenuto!

 

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims' date=' i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). :).[/quote']

 

Ma BENVENUTISSIMO!!!!!!!

Io adoro i Sims (potrei perderci, come faccio già in realtà, intere giornate vicino), Star Wars lo adoro così come i libri di HP (sto rileggendo per la seconda volta l'Ordine della Fenice, il mio preferito :D ; sì i film non sono male ma il 4° è orribile!).

Spero di vederti in discussioni dei nostri beniamini... HP in primis.

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' sono nuovo :)! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi :D), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi :D. Mi chiamo Patrick, ho 19 anni.[/quote']

Felicitazioni!!! e benvenuto!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo :asd:

anche io adoro Harry Potter e non mi spiace scrivereeeeee

veroooo ma di bergamo qui dentro ce ne son mille.... io mi trasferiscoooo in fondo siete qui a due passi!!!!!!!!!

K0rn mi ospiti per un paio di notti?

Link to comment
Share on other sites

nel senso che bergamo si sta scoprendo città molto gaya :-D

 

Bologna è sempre stata per "eccellenza" (correggetemi se sbaglio) la città piu' gaia d'Italia, solo che ultimamente sembra che ci siano una sorta di "coming-out bergamasco" :asd:

Link to comment
Share on other sites

oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE, BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!!

 

basta dopo mi viene nostalgia

Link to comment
Share on other sites

oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE' date=' BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!!

 

basta dopo mi viene nostalgia[/quote']

 

cara... stai andando Ot... giusto quell'attimo!!! hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...