Jump to content

Mio racconto erotico/sentimentale


EnDoF

Recommended Posts

Ho scritto un racconto sentimentale fra due ragazzi su NetEditor intitolato "Il principe e il ladro".

Se qualcuno ha tempo mi dice come gli sembra?

 

http://www.neteditor.it/content/138937/il-principe-e-il-ladro-parte-unoracconto-yaoi

 

Nel caso voleste continuare ci sono altre due parti di quel racconto se cliccate sul mio account.

Thanks...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

sì gli ho letti tutti e tre,e devo dire che ho notato un miglioramento delle descrizioni,però fai qualche piccolo errorino di distrazione....oddio mi sento la mia prof aah

Link to comment
Share on other sites

grazieeeeeee!!!....all'inizio volevo solo fare un racconto erotico...per quello non tenevo tanto conto della descrizione poi mi è saltata fuori tutta la storia se no mi sembrava troppo scarno.

Comunque mi sa che lo continuerò più tardi...adesso è un po' un periodo di merda.

Ho studi...poi problemi di mio.Porta via un sacco di tempo...

Link to comment
Share on other sites

Mi piace il tuo inizio, ho scritto per anni in vari gdr narrativi perciò ho letto molti  scrittori dilettanti e posso dirti che, per quanto lo stile sia un po' troppo incisivo e i personaggi abbiano una movenza superficiale, in linea generale è piuttosto buono, lo stile è fluido e non cadi mai in espressioni pesanti e ridondanti. Un consiglio: lavora un po' di più sul testo prima di pubblicarlo, puoi caratterizzare meglio i gesti e i discorsi dei personaggi secondari. Buon lavoro, c'è sempre bisogno di autori yaoi    :eek:

 

p.s.: hai mai pensato di partecipare ad un gdr narrativo yaoi? Ce ne sono di tutti i tipi.

Link to comment
Share on other sites

vi dirò che io in italiano sono sempre andato male ^^ alle medie lho avuto sempre sotto forchè il primo anno che ho fatto finta di leggere il signore degli anelli xD a me leggere non è che mi piaccia più di tanto...preferisco seguire un anime o un manga.Mi appassionano di più.

 

Mi piace il tuo inizio, ho scritto per anni in vari gdr narrativi perciò ho letto molti  scrittori dilettanti e posso dirti che, per quanto lo stile sia un po' troppo incisivo e i personaggi abbiano una movenza superficiale, in linea generale è piuttosto buono, lo stile è fluido e non cadi mai in espressioni pesanti e ridondanti. Un consiglio: lavora un po' di più sul testo prima di pubblicarlo, puoi caratterizzare meglio i gesti e i discorsi dei personaggi secondari. Buon lavoro, c'è sempre bisogno di autori yaoi   

 

p.s.: hai mai pensato di partecipare ad un gdr narrativo yaoi? Ce ne sono di tutti i tipi.

 

Cosa intendi per stile incisivo?I moventi superficiali vabbè...all'inizio avevo solo proiettato l'idea del principe che faceva "pace" nella stanza...ma è cambiata addirittura anche quella.

Riguardo al "riguarda indietro" ce la faccio difficilmente xD sono più proiettato nel futuro.Quando scrivo una scena sono con al testa decadi avanti rispetto alla storia.Non vuol dire che non lo farò,solo che mi è difficile.

 

Riguardo al Gdr narrativo yaoi,sì ci ho pensato...solo che lo sbatto di crearmi l'immagine del personaggio non ce lho xD poi ci metterei qualcosa di mio comunque.Ma la cosa che non va giù è che gli altri possano imporre la loro volontà su di me xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...