Jump to content

Sesso hot, astronauti omosessuali fanno sesso in orbita nello spazio


sugar85

Recommended Posts

Sesso hot, astronauti omosessuali fanno sesso in orbita nello spazio

Per combattere la noia della vita nello spazio due astronauti hanno deciso di cedere all’attrazione reciproca, e sono stati colti sul fatto mentre facevano sesso

articolo del 07 gennaio 10

 

La passione a letto deve essere rinnovata ogni tanto: posizioni e luoghi nuovi vanno sperimentati se non si vuole rischiare che il desiderio sessuale svanisca col tempo.

 

 

 

Il sesso a tre, il sesso in pubblico o il “famolo strano” condito da gadget sessuali strambi ed erotici sono alcune tra le “trasgressioni” più utilizzate. Ma chi di voi ha mai pensato di fare sesso in orbita? È proprio di questo che parla la notizia: sesso spaziale.

 

 

 

I protagonisti sono due uomini, entrambi astronauti, che sono stati colti in flagrante durante un rapporto sessuale mentre si trovavano in orbita nello spazio. Forse la routine della vita nella navicella spaziale, la mancanza di alterntive o possibilità in orbita li ha spinti a cercare un diversivo.

 

 

 

Fatto sta che hanno ceduto al richiamo della passione e si sono lanciati verso un rapporto sessuale piccante. La navicella spaziale americana su cui si trovavano al momento stava svolgendo un controllo di routine nello spazio sulla stazione principale, mentre i due, combatten do contro la grabità, provavano a fare sesso cercando posizioni tanto nuove quanto strane.

 

 

 

A coglierli nel momento di eccitazione alcuni dei loro colleghi che hanno diffuso la notizia. Una volta scesi sulla Terra i due uomini, protagonisti dell’episodio, sono stati costretti a confrontarsi con i rispettivi partner: entrambi gli uomini, infatti, hanno un matrimonio alle spalle. Sesso spaziale insomma, e sono sicura che qualcuno li inviederà.

 

 

Alessandra Pugliese

 

Fonte:ciaopeople.com

 

Io l'invidio di sicuro  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...