Jump to content

Consigli per muovere i primi passi


Schopenhauer89

Recommended Posts

Schopenhauer89

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono di Varese. Se dicessi cosa studio e dove sarebbe come fare outing! (il mondo è piccolo)

Penso di essere nato omosessuale, provo attrazione fisica per i ragazzi da sempre, o almeno dalla pubertà (non ricordo quando ho avuto il primo desiderio sessuale) e la stessa attrazione fisica non la ho mai provata per nessuna ragazza...

Non sono per nulla effeminato (non so se questo è dovuto al fatto che vivo da 20 anni in una società etero che puo' avere influenzato i miei comportamenti, pur non potendo cambiare la mia natura) e nessuno sa o sospetta di me.

Non conosco (neanche di vista) altri ragazzi omosessuali dichiarati (chissà quanti sono quelli come me) e vivo in ambiente molto "chiuso", quindi che non mi offre alcuno sbocco...

Non ho alcuna esperienza con ragazzi (le ragazze non mi piacciono...).