Jump to content

Ciao a tutti!


theshadow

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo sardo 22enne.

 

Mi sono iscritto al forum dopo aver passato l'altra notte a leggere i coming out degli altri utenti e dopo aver fatto il mio con 2 amici a cui sono particolarmente legato. Insomma, un grazie sentito lo devo anche a voi, sono state anche le vostre parole che mi hanno spinto ad affrontare un passo così importante e fondamentale per me.

 

Mi sono iscritto al forum anche per condividere le mie esperienze e le mie opinioni con la community. Sono uno studente-lavoratore, amo moltissimo la musica, mi piacciono in particolare i generi forti (hard rock, metal, grunge). Il tempo libero mi piace passarlo con gli amici e quando posso, mi piace anche viaggiare.

 

Vi saluto.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E qui, come disse qualcuno, si sta stretti! (Il riferimento alla battuta del post precedente è voluto e non è casuale ;))

A parte questo, benvenuto! Fa sempre piacere avere un compagno metallaro tra le file :asd:

 

P.S. Non ci fare caso alla battuta, sono un tipo a cui piace molto scherzare, ma lo scoprirai piano piano visto che ci ho messo molto a scoprirlo anch'io. :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie del caloroso benvenuto!  :rotfl:

E' veramente fantastico questo forum, anche se in questi giorni sono super-incasinato e non ho avuto modo di girarci moltissimo.

 

un abbraccio a tutti!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si, avevo letto da qualche parte che c'erano molti sardi sul forum! MOLTO bene! Sinceramente, da qualche anno a questa parte sto inziando a percepire in maniera diversa (molto più positivamente) l'ambiente gay sardo..  :)

Link to comment
Share on other sites

se lo percepisci positivamente fai male :) in realtà non siamo molti in questo forum, ma qualcuno c'è!

 

Oddio, sarà la positività di questo periodo che mi induce a vedere tutto rose e fiori!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...