Jump to content

Ciao sono nuovo ;-)


Guest Ewan

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di bari e mi sono iscritto oggi xkè il prossimo anno compio 18 anni!

Sicuramente qnd arriverà il giorno non cambierà niente...così mi dicono ahah

Link to comment
Share on other sites

Wow ho trovato un barese riduttivo nelle parlantina!  :) :rotfl::D:lol:

Ciao Ewan benvenuto in questo forum  :D

e un saluto particolare da un uomo che ti scrive dalla calda terra Leccese  :D

 

a presto  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Ma cosa c'entra il compleanno? Se ti fossi iscritto ieri o domani sarebbe cambiato qualcosa?  :rotfl:

 

Probabilmente x me significa qualcosa... :lol:

 

Ma se noi non sappiamo cosa, non ha senso dircelo :)

Link to comment
Share on other sites

che bella foto ke hai

Grazie!

 

ti piace la piscina?

Direi di si altrimenti non ne avrei una in casa :lol:

 

xkè nn ci dici il xkè hai quella foto? :rotfl:

Perché sono io! Anzi no, perché così posso ricevere questi complimenti... :) [iRONICO]

 

Guarda che non c'è bisogno di offendersi, è solo che non capisco perché dici "mi sono iscritto oggi xkè il prossimo anno compio 18 anni!". E' come dire "mi sono iscritto ieri perché tra cinque anni Suor Germana compie 85 anni". Chiedevo solo una spiegazione :)

E comunque si, compiuti i 18 anni rimane tutto uguale. :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque una cosa è un ragazzo che compie 18 anni e ke scrive in prima xsona e un'altra è un'ipotetica Suor Germana che ne compie 85

Oddio!  :) :rotfl::D:lol::D :) senti ma alla fine era quella la foto che volevi postare come avatar o ti sei arreso mettendo provvisoriamente quell'occhiaccio?

Link to comment
Share on other sites

mi sono arreso mettendo provvisoriamente quell'occhiaccio

ho capito.. magari per l'anno nuovo capirai come mettere l'avar... anche io mio è improvvisato  :lol::rotfl: :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto Ewan....già anche per me i 18 erano un traguardo importante (anche se non ho ancora capito perchè) ma come sono arrivati sono anche volati...alla fine ero sempre io,solo che ero perseguibile penalmente  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Hanky secondo me c'è una postilla nel regolamento che obbliga tutti a parlare della tua foto..XDXD

 

ps: Ewan McGregor  :rotfl::lol: :) ;):D :D :P :P :asd: :asd: :awk: :awk: :awk: :awk: :awk::lol: :) :) :D :D :D :D :lol: :P :P ;) :) :D :D :sbav: :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...