Jump to content

Ave :-)


Guest Seneca

Recommended Posts

Un caloroso buongiorno al forum e a tutta la comunità LGBT! Il mio nick è Seneca, ma il mio nome è Andrea. Con questo nick la mia intenzione è di riassumere quella che è una grande fetta dei miei interessi: l'Antichità Classica (studio Lettere antiche), la Filosofia (Seneca era uno stoico) e la Storia. Oltre a questo, amo in genere la cultura anche scientifica e naturale e sono un romano doc (non nell'accento fortunatamente!  :rotfl: ); non mi dilungo con descrizioni che potrebbe al momento apparire pesanti, indi per cui :lol: mi limito ad augurarvi buone feste e buone vacanze (se siete in vacanza logicamente)...

A poi!

Link to comment
Share on other sites

ciao seneca! benvenuto anche da parte mia! un abbraccio! ci si legge in giro!  :lol:

 

Non complotterai per far fuori Agrippina, vero? :)

Benvenuto!

madò che occhi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso buongiorno al forum e a tutta la comunità LGBT! Il mio nick è Seneca, ma il mio nome è Andrea. Con questo nick la mia intenzione è di riassumere quella che è una grande fetta dei miei interessi: l'Antichità Classica (studio Lettere antiche), la Filosofia (Seneca era uno stoico) e la Storia. Oltre a questo, amo in genere la cultura anche scientifica e naturale e sono un romano doc (non nell'accento fortunatamente!  :lol: ); non mi dilungo con descrizioni che potrebbe al momento apparire pesanti, indi per cui :) mi limito ad augurarvi buone feste e buone vacanze (se siete in vacanza logicamente)...

A poi!

 

Benvenuto, se sei appassionato di antichità classica allora abbiamo una cosa in comune (anche se dell'antichità io non studio la letteratura ma la produzione artistica, storia dell'arte greco-romana è stato in assoluto l'esame che mi è piaciuto di più in tutta la mia pseudo-carriera universitaria), l'anticologia (che è come all'uni chiamiamo l'archeologia :)) è una mia fissa da sempre per cui spero che tu riesca a condividere i tuoi interessi qui sul forum, cmq di nuovo benvenuto! :rotfl:

 

 

eehm... io che non ci azzecco molto in generale.. Urbe sta per urbino?  :D

 

:D :D :D

ti prego Johann dimmi che era una battuta!!!XD

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto Seneca  :rotfl:

 

 

boh? Urbe... da quella cosa che dice il papà non so quando?!

 

Pensa che la benedizione Urbi et Orbi, che il Papa dice al momento della sua elezione,a Natale e a Pasqua prenda il nome dalla città...però non me ne intendo molto XD Non vorrei dire unsa scemata ma dovrebbe voler dire alla città e al mondo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...