Jump to content

Lo amo ancora..


byebye86

Recommended Posts

Mi sono iscritto al forum per chiedervi un consiglio :lol:

Ecco la mia storia:

 

Sono ancora innamorato di un ragazzo con cui uscivo fino a sei mesi fa. Poi lui si è fidanzato con un altro. Non so se ha deciso di chiudere con me perchè sapeva che mi sarei trasferito o perchè non provava nulla. Tra noi c'era una bella intesa e ora vorrei rivederlo per mantenere i contatti e per capire.. Gli ho chiesto se vuole rivedermi e lui mi ha risposto che sarebbe contento. Ma ora non ho più il coraggio di chiedergli un appuntamento. So che lui è fidanzato ma vorrei capire se il problema è la distanza e dimostrargli che io gli voglio ancora bene.

Ho paura che rivedendolo possa provare di nuovo il dolore della ferita apertasi sei mesi fa, e che non si è ancora del tutto rimarginata..

Ma forse uscendo con lui posso capire se ci potranno essere delle speranze per il futuro..

 

Voi che fareste?

Thanx :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mi rifarei una vita  :rotfl:

ed eventualmente valuterei se e ma

una buona intesa non e' sempre sinonimo di amore

e puo' essere che lui abbia capito questo..come puo' essere che ti voglia rivedere come un vecchio amico

 

ritornare "sul luogo del delitto"

e' sempre rimestare la solita minestra

e' meglio andare avanti e lasciar raffreddare animi e sentimenti

dopotutto lui e' fidanzato..ecco  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno con Cuthere, tuttavia ti posso consigliare che è sempre meglio chiarire.

Quello che mi ha insegnato la mia storia è che nel dubbio non se ne riesce mai a farsene un ragione. Quindi chiarisciti con lui e molti problemi si risolveranno... :rotfl:

Magari ho detto solo banalità! In tal caso perdonami! ihih :lol:

Link to comment
Share on other sites

A mio parere i chiarimenti si cercano in due: qui la situazione invece pare lineare, lui si è rifatto una vita sentimentale e a nulla cambierebbe il saperne il perchè.

A meno che...

a meno che tu non voglia solo un chiarimento, bensì tu stia cercando uno spiraglio per reinfilarti nella sua vita e riproporti, fregandotene del fatto che ora ci sia un'altra persona, con propri sentimenti, in mezzo.

 

Se è il chiarimento che cerchi, ti fai solo del male a rivangare cose vecchie ed ormai chiuse. Se è una speranza di riaverlo, non è moralmente corretto e dato che chiedi un parere, non lo farei.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, alle volte sbattere la testa contro il muro può servire.

Mi spiego: a me è servito sapere che il mio ex usciva con un altro per non tormentarlo più.

Noi c'eravamo lasciati molto male, ma per me rivederlo dopo un anno è servito molto, anzitutto perchè finalmente voleva riparlarmi, poi perchè l'ho incontrato col suo nuovo ragazzo e questo ha ulteriormente sottolineato il fatto che lui aveva una vita sua... :)

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho cambiato idea all'ultimo momento, ci siamo visti e gli ho dato una poesia che ho scritto per lui. Mi ha scritto un sms a fine serata: ti voglio bene.. sei speciale..

L'ambiguità c'è e la situazione è complicata ma se riuscirò a restare sereno continuerò con dolcezza ad essere presente nella sua vita senza essere troppo invadente..  e si vedrà..

Link to comment
Share on other sites

sembra che lui sia andato avanti....quindi sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio se tu volessi solamente un chiarimento...il suo ti voglio bene...è esplicito! forse ti pensa solo come amico...

Link to comment
Share on other sites

si forse mi pensa solo come amico.. o forse no.. voglio solo che mi conosca meglio e fargli capire che anche se siamo lontani lui è importante per me.. poi tra qualche mese vedrò cosa fare.. continuo a pensare che la distanza possa aver influito non poco.. io vivo a Londra e lui continua a ripetermi che non vede l'ora di andarci a vivere..

voglio tentare il tutto per tutto e se non andrà come spero rinuncerò e ricomincerò..

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni ho chiuso una storia breve ma intensa,e non avrei di certo mai creduto di doverlo fare...Ho dovuto prendere una decisione difficilissima ma ho dovuto farlo,ed è stato duro per entrambi...ma in virtù di una gioia futura per entrambi e di un rapporto colmo di amore fraterno e quindi non coniugale,era un passo doveroso da compiere...

 

Vuoi vederlo ma hai paura di soffrire...è lo stesso sentimento che sto provando io...e infatti per ora di comune accordo abbiamo optato per una lontananza,per metabolizzare la cosa...anche se ci vogliamo un mondo di bene,quel bene che ci consentirà di avere in futuro un meraviglioso rapporto di bene e di amicizia intima...

 

Cosa fare per davvero lo sai solo tu nell'intimo di te stesso,quindi,ogni decisione farà male,ma dovrai prenderla,e quella che sentirai più sincera e più vicina ai tuoi reali sentimenti,sarà quella da prendere...

 

e ricorda...anche se all'inizio si soffre,non vuol dire che la strada intrapresa sia quella sbagliata,poichè in Amore la sofferenza viene spesso prima di importanti decisioni prese per il Bene di entrambi...

 

Buona fortuna....

Link to comment
Share on other sites

se luè fidanzato come dici, ti conviene lasciarlo perdere e tenere per sempre un buon ricordo nel tuo cuore...

comunque vada ti faccio in bocca al lupo!

 

p.s. la vit è bella e ci sono un sacco di ragazzi a mondo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...