Jump to content

Ciao a tutti :D


Trottolone

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento  :rotfl:

 

Mi chiamo Alex. Sono un ragazzo di 16 anni, abito in provincia di Brescia ma ho origini siciliane. Mi piace leggere di tutto, da Orwell a Benni a Dan Brown al fantasy alla saggistica (adoro Richard Dawkins). Sono ateo anticlericale, di sinistra. Transumanista e simpatizzante per il satanismo razionale (non fosse per il nome...) Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza), ma bene o male apprezzo tutto (tranne house e simili). Sono omosessuale dichiarato a mia sorella e tutti i miei amici, non ancora ai genitori. Spero un giorno di poter diventare un genetista e di chiudere definitivamente ogni dibattito sull'origine dell'omosessualità. Se volete il mio indirizzo msn, chiedete...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ciao e benvenuto....bella presentazione.ormai sappiamo già tutto di te!!complimente per le idee chiare,io non ho ancora capito che genere di musica mi piace,figuriamoci cosa ne sarà del mio futuro  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza)

 

Benvenuto da un altro Alex, anche se di qualche anno più vecchio  :rotfl:

 

Due domande:

 

- cosa ne pensi di Dan Brown?

 

- mi spieghi il passaggio nel quote?

 

Cioè, ascolti soprattutto musica rock e metal, ma Caparezza come si infila in questi due generi?  :lol:

 

Buona serata, e bel nick  :)

Link to comment
Share on other sites

Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza)

 

 

- cosa ne pensi di Dan Brown?

 

- mi spieghi il passaggio nel quote?

 

Cioè, ascolti soprattutto musica rock e metal, ma Caparezza come si infila in questi due generi?  :lol:

 

Mi piace lo stile di Dan Brown, anche se non prendo per oro colato quello che dice (per quanto mi riguarda, un Gesù storico non è mai esistito, quindi non vedo come possa aver avuto figli :D )

 

E intendo dire che mi piace ascoltare musica rock e metal, e anche Caparezza  :rotfl: Il collegamento era su ciò che mi piace, ovvero tutte e tre le cose, non sul fatto che Caparezza faccia musica rock  :)

 

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...