Jump to content

Noemi Letizia ora canta.


Guest Count Vertigo

Recommended Posts

Guest Count Vertigo

Noemi Letizia Canta Mariah Carey (o Almeno Ci Prova)

 

Noemi Letizia di nuovo alla ribalta. Questa volta è un successo musicale natalizio a riaccendere le luci sulla studentessa di Portici, diventata famosa dopo che Silvio Berlusconi ha partecipato alla sua festa di 18 anni. La giovane, che chiama il premier "papi", canta "All I Want For Christmas Is You", un brano celebre del 1994 interpretato da Mariah Carey. La canzone dedicata alla collaboratrice di "Gente" Daphne Barack, che l'ha intervistata alcune volte, vola su YouTube.

 

La prova per Noemi non è solo di canto. Si cimenta anche con l'inglese. Come ha dichiarato lei stessa: "Ho appena cominciato a studiare l'inglese" e le difficoltà nella pronuncia (non proprio perfetta) si fanno 'sentire'.

 

Solo un commento :)

 

Di sicuro stavolta troverà un altro "microfono" con cui cantare  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Fabio Castorino perchè ci odi così....santa ignoranza.....secondo me stava soffrendo,qualcuno la sopprima..ma mi chiedo:quale studio è così autolesionista da rovinarsi la reputazione registrando una cosa del genere?

e poi lei da dove è uscita?

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

e poi lei da dove è uscita?

 

Penso che aver avuto una conoscenza con Berlusconi aiuta.

 

Logico che poi se si è molto "orali" la fama arriva, anche se si è delle capre  :)

Link to comment
Share on other sites

E' sicuramente un fake, nessuna casa discografica pubblicherebbe una cosa del genere.

perché un fake? basta scaricarsi la base musicale e avere un microfono che si collega al pc.

 

se volete dimostro :)

 

PS: è un'ottima cosa da ascoltare se avete avuto una giornata no e volete tirarvi su il morale.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

aaah ecco....capisco tutto ora...

 

Beh, se calcoli che dopo il botto mediatico per via della conoscenza con Berlusconi si è ritrovata ovunque, persino nei cartelloni pubblicitari, qualcosa te lo spieghi.

 

Piuttosto, rimango perplesso quando leggo che vuole cimentarsi come cantante, quando si capisce che ci vuole ancora MOLTO da farle imparare, oppure quando vuole diventare deputata.

Link to comment
Share on other sites

Wolfino... le tue risposte sarcastiche mi fanno sempre capottare!!!  :rotfl::lol: :)

 

:)

 

Ma per restare IT, questa è l'ennesimo rifiuto in quella pattumiera che è la nostra TV... opinione mia, si intende...

Link to comment
Share on other sites

Straordinariamente poliedrica.

Un Leonardo Da Vinci dei nostri tempi al femminile

 

concordo, lascerà certamente traccia del suo immenso talento nel campo delle arti e della cultura... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Straordinariamente poliedrica.

Un Leonardo Da Vinci dei nostri tempi al femminile

 

Male che vada poserà come novella "Gioconda", no?

 

Il sorriso non le manca  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Indubbiamente un artista senza tempo, non vedo perché bisogni necessariamente offenderla, sempre a criticare. E' evidente che ha un certo talento musicale, ed è evidente che sappia parlare perfettamente l'inglese. Siete decisamente crudeli.

Quella leggiadra creatura,  non merita questo trattamento. Ah... che uomini finocchi d'altri tempi.

 

Sicuramente canto meglio io... il che è tutto dire.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna casa discografica la pubblicherebbe? Basta pagare, e ti pubblicano anche tutto! :rotfl:

Scherzi a parte... farebbe compagnia a molte artiste di fama mondiale! :asd: Almeno lei non ha fatto uso di effetti su effetti, o così pare! :asd: In quanto in sede studio, si possono fare i miracoli!

Link to comment
Share on other sites

La consiglia già il mio dottore come lassativo, e con questo ho detto tutto. :rotfl::asd:

Sono capace anch'io di cantare in questo modo, e poi... Pure voi che postate questi video!

Uno ci rimane secco !!! ;)

Adesso mi avete fatto arrabbiare, non mi è piaciuto lo scherzo, torno ai metallica! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...