Jump to content

a Riciao! (non sn nemmeno l'unico) XD


Denny87

Recommended Posts

allora ragazzi mi ero già iscritto a maggio...nn so xkè nn mi ha + riconosciuto il nick il forum..cmq rimetto la presentazione vecchia..tanto da maggio fin'ora nn è cambiato nulla. XD

 

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :D..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, :) una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :D in questo momento sn single,disoccupato e depresso ...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema,uscire,svagare senza far danni  :) e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure e xkè no magari conoscere il ragazzo ideale x me,sempre se esiste :D. dopo questo Tanti auguri di buon natale! a presto! :)

Link to comment
Share on other sites

devi aggiungere che da maggio una cosa è cambiata :D abbiamo il nostro gruppetto "i puppandas" che vorremo allargare con qualche amico maschio che scarseggiano (siamo tutte femmine e lui la maggior parte delle volte è l'unico maschio XD) e magari una zita (fidanzata) per me ghghg che sono l'unica single femmina del gruppo XD

 

se siete di catania e volete una comitiva per uscire fare amicizia scherzare ridere.. vi aspettiamo :)

Link to comment
Share on other sites

ehilà! benvenuto anche da parte mia daniele! un abbraccio!

purtroppo non sono di catania... sono leccese  :D

 

ehi cmq 'Zita non tutti lo capiscono  :)

leccese e siciliano sono simili quindi ok...

 

Ancora benvenuto e buona permanenza!

ciao ciao!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto....che bello tu hai lo stesso rapporto con la tua migliore amica che ho io con la mia,infatti è stata la prima a sapere di me....beh buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

in questo momento sn single,disoccupato e depresso

 

Un consiglio: contatta l'utente White e vedrai che vi farete compagnia a vicenda  :)

 

E tu un consiglio: smettila di prendere in giro altri utenti o prenderemo provvedimenti (che fa anche rima). Chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...