Jump to content

c'è qualche ragazzo di Palermo e dintorni che vuole fare amicizia? =)


Marcuccio

Recommended Posts

ciao ragazzi...in questo periodo mi sento un pò giù....ho compiuto 18 anni da qualche mese e mi sento terribilmente solo..

prima di andare ad abitare in città passeranno ancora dei mesi e nel frattempo vorrei conoscere qualche ragazzo...

anche solo per chattare...discutere...non cerco altro....mi piacerebbe condividere qualcosa con un amico....io di amici veri non ne ho

mai avuti e credetemi....a volte mi sento soffocare pensando che non ho nessuno cui dire ciò che sento....

io mi considero un bravo ragazzo...a volte sono un pò lunatico...ma mi considero dolce e sensibile....non ho mai avuto rapporti di nessun genere...

non che voglia fare il prezioso...però ho deciso che non farò mai l'amore se prima non avrò trovato il ragazzo che fa per me...forse esagero...forse avete ragione se pensate che io sia un pò fuori dal mondo...sono molto sognatore...amo pensare in grande..ma del resto cosa c'è di più grande dei sentimenti?....sono fatto così...

mi dispiace....ma non mi cambierei con nessuno...ho molti difetti, ma sento che quello che ho dentro è grande e non voglio sprecarlo...io credo che se soffriamo c'è sempre un motivo..e sono convinto che dopo tanta sofferenza a tutti spetta un pò di serenità...forse sono io che elimino qualunque occasione per conoscere i ragazzi...ma sono molto riservato sebbene non sembri quando qualcuno mi conosce....sparo sempre delle grandi cavolate...e a volte mi vergogno anche io per le fesserie che dico...però sembro simpatico a detta di molti! per me l'aspetto conta solo in parte...non mi immagino di stare con un ragazzo bello...ma con una bella persona...un semplice ragazzo che abbia il coraggio di provare qualcosa....io sono un'altra faccia del mondo gay...del resto siamo persone e al di là del fatto che siamo dei ragazzi gay abbiamo interiorità e mondi intimi così differenti che nessuno mai potrebbe ridurci ad una categoria....noi non siamo "i gay" siamo solo ragazzi che amano ragazzi...a volte che credo che mi aiuterebbe essere più concreto...ma sono figlio dei sogni dico sempre io...vivo costantemente proiettato nel futuro e nell'immaginazione...in realtà il sogno e l'immaginazione sono delle illusioni che ci fanno vivere meglio....non riesco a vivere l'attimo presente mea culpa! ecco...avete notato un mio difetto...non ho il dono della sintesi....mi perdo in mille discorsi...ma spero abbiate capito che sono sì un ragazzo complesso, ma tale da potervi incuriosire almeno....beh non so cos'altro aggiungere...spero che qualche ragazzo di Palermo o dintorni voglia almeno discutere un pò con me...ovviamente mi farebbe piacere conoscere ragazzi delle altre parti d'italia...però vi parlo per esperienza personale...aver conosciuto tanta gente così splendida ma lontana mi ha spezzato il cuore...ho sofferto davvero tanto...però non voglio precludermi la possibilità di conoscere tanti ragazzi...per cui io vi aspetto per parlare da amici....l'amore? lo vedo così lontano...e mi manca terribilmente...beh

un abbraccio a tutti ...by Marco  :salut:

P.S. dimenticavo...io sono della provincia...a 70km...da Palermo =)

Link to comment
Share on other sites

Se leggi il regolamento troverai scritto che non si possono mettere annunci di questo tipo perchè questo non è un sito di incontri.

Navigando a partecipando alla vita del forum ti farai nuove amicizie e coltiverai rapporti personali.

 

Qui chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...