Jump to content

Tirate fuori la fantasia :)


cambiapelle

Recommended Posts

Non sapevo bene in che sezione mettere questo topic quindi speriamo bene .

Il fatto e' che ho davvero bisogno di un consiglio e della vostra fantasia ! Datemi una mano se ne avete voglia a trovare un nome per il mio ( e di mia sorella ) nuovo negozio di animali e toilettAtura  ed articoli per animali ( in futuro anche acquari pesci e piccoli animali ) . Ve ne sarei molto molto grato , ogni vostra idea Sara presa in considerazione ! Per favore tirate fuori la fantasia e non ditemi miao bAu !!! Hehe  vi ringrazio in anticipo ! Per la cronaca apriremo tra due mesi quindi c e' ancora tempi per fortuna, ma abbiamo bisogno di decidere il nome Dell attività per svolgere le cose burocratiche . Grazie !!!!

Link to comment
Share on other sites

Mmm, Qua la zampa? (però i pesci non ce l'hanno... :ok:) Arca di Noè? (lì ci sono tutti :D) Animal Farm? (in inglese che fa più chic, e poi fa venire in mente la beauty farm e da te si farebbe la toilettatura, quindi...)  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Cosa ne pensi di "Chienel"?

 

E' un mix di chien (cane, in francese) e Chanel (un mito francese)  :ok:

 

Il nome deve essere italiano o francese?

 

Te lo chiedo perchè nella seconda lingua non son molto ferrato  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli fino ad ora ! Qua la zampa mi suona bene , comunque lascio passare un Po di giorni e poi stampo le vostre risposte per farle vedere a mia sorella . Speriamo che il vostro supporto mi porti fortuna ! Visto la crisi che c e' ...

Il nome deve essere rigorosamente italiano ! Non voglio inglesizzarmi pure io .

Link to comment
Share on other sites

« Les Humains »

 

:salut:

 

 

PS: non avevo letto che deve essere in italiano. « Qua la zampa » è formidabile! Direi che l'hai trovato, il nome, cambiapelle,

anche per il doppio senso di « qua » che funziona benissimo col negozio.

Link to comment
Share on other sites

Quindi ci potrebbe anche stare la virgola! "Qua, la zampa!"

 

E gia' che ci sei, come insegna metti una papera (qua) con un cane che le da' la zampa.

Uhm troppo delirante, forse!

Link to comment
Share on other sites

Mmm (2), Animania? (i clienti di conseguenza sarebbero "animaniaci" :ok:)

 

Invece pensavo che tenendo per buona l'idea del Qua la zampa che ti suona bene :muro:, per includere eventuali pesci e magari pennuti, i rispettivi reparti all'interno del negozio potrebbero chiamarsi Qua la pinna e Qua la penna. Che ne dici? :muro:

 

Se mi viene in mente altro lo posto. Ormai c'ho preso gusto. :D:salut:

Link to comment
Share on other sites

Cani e porci l'adoro! :salut:

 

Se volete sfruttare il doppio senso di "qua" potreste valutare un'immagine di mamma gatta su un nido di anatroccoli con la scritta: Qua La Gatta Cova. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ho poca fantasia purtroppo,mi era venuto in mente battito animale ma non credo tu possa usarlo liberamente...oppure animal i have become come la canzone....bello qua la zampa,però cani e porci fa più ridere......

Link to comment
Share on other sites

Uhm... il "giocare con la fantasia/simpatia" lo vedo un po' diverso  :D

Poi i vermi...  :salut:  fa venire voglia di girare alla larga, solo i pescatori sarebbero interessati... e cambiapelle credo punti ad una clientela meno "di nicchia"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Dalla tua risposta assennata mi sembra di capire che non hai mai visto il film "Scemo e più scemo".

 

Nella pellicola in questione, Jim Carrey voleva aprire un negozio di animali e il nome scelto era quello.

 

La reazione, cmq, è stata la stessa anche nel film  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per l aiuto , i lavori procedono a gonfie vele ed una valanga di soldoni se ne sono già andati :salut:

tra tutte le vostre idee tengo buone quelle di " qua la zampa " "naturamania" e aliba bau " che ho trovato su Internet ma credo sia un marchio registrato ... Ma se vi viene in mente altro posate , posate ...

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sai che devi poi dirmi dove sta il negozio (visto che son diventato papà di una pinscherina qualche mese fa...) ...

 

Noto che sul cani e porci avete aizzato la fantasia, pensate se solo sapeste che qua a Torino esiste un negozio di animali e toelettatura in pieno centro che si chiama PorcoCane....

 

comunque... tra i tanti trovo che qua la zampa sia forse il più azzeccato (specie se nella "nostra" zona)... Alì Bau Bau è il nome del cane della Littizzetto.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Auguri per la tua nuova creatura  :salut:

in negozio e, a Bordighera via Aurelia 56 andando verso Ventimiglia a 100 mt dopo il semaforo delle due trade. Sara il più grande della zona con i suoi 90 mt q . Oggi andiamo a prendere l attrezzatura per il lavaggio ... 3000 euro  cazzo  !!!! Devo pensare alla pubblicità su web ora 

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Grazie mille per l aiuto , i lavori procedono a gonfie vele ed una valanga di soldoni se ne sono già andati :)

tra tutte le vostre idee tengo buone quelle di " qua la zampa " "naturamania" e aliba bau " che ho trovato su Internet ma credo sia un marchio registrato ... Ma se vi viene in mente altro posate , posate ...

 

Cosa ne pensi di Babbo Bau? E di Bau Bab?

 

Sono stronzate, lo so, però hai detto di darti altri suggerimenti e la mia mente perversa continua a produrre  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
cambiapelle

QUA LA ZAMPA  , dopo l inaugurazione molto ben riuscita di sabato , ha aperto le sue porte ieri !!!!!

 

Come primo giorno un ottimo risultato ! Grazie a tutti i partecipanti di questo topic . E se passate per Bordighera venitemi a trovare!!

 

Bordighera (im) via Aurelia 59 .

Link to comment
Share on other sites

isprrato dal tuo nick la zona tolettatura la chiamerei CAMBIAPELLE... un modo scherzoso per far capire al cliente quanto affondo pulirete il suo amato animale!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...