Jump to content

A Napoli il Pride Nazionale


sugar85

Recommended Posts

La città partenopea si è aggiudiata l'organizzazione del gay pride nazionale del prossimo anno. Un evento che prepara all'Europride del 2011 a Roma.

 

Gay.it - Il Gay Pride 2010 sarà a NapoliSara' Napoli ad ospitare il Gay Pride nazionale del 2010 mentre Roma vedra' nel 2011 l'Europride. La decisione e' arrivata sabato nel corso della riunione del movimento lgbt che ha affrontato la convocazione dei Pride per gli anni 2010 e 2011. All'incontro, tenutosi a Roma hanno partecipato le varie articolazioni e sensibilita' del movimento che "hanno espresso la volonta' di costruire un percorso unitario di confronto sui contenuti alla base dei Pride dei prossimi due anni".

 

Gay.it - Il Gay Pride 2010 sarà a Napoli"Per il 2010 - spiega una nota - e' stata accolta la candidatura avanzata dalle associazioni lgbt napoletane di organizzare il Pride nazionale a Napoli, cosi' come l'assemblea ha ritenuto importante sottolineare come tutti i Pride che si terranno in altre citta' nel 2010 faranno parte di un comune percorso preparatorio dell'EuroPride 2011 di Roma. Un gruppo di lavoro preparera' l'incontro del movimento che si terra' a Napoli a febbraio 2010 dove saranno discussi i contenuti politici della stagione Pride 2010".

Link to comment
Share on other sites

Mi fa molto piacere, anche egoisticamente, lo ammetto, data la vicinanza Napoli/Roma.

Ma quando si saprà la data?

Trovo snervante che la data non sia mai indicata contestualmente alla designazione della città

ospitante o immediatamente dopo la designazione.

Link to comment
Share on other sites

Bellissimooo! nella mia città! Posso solo dire che quando è stato fatto il pride in maggio qui a Napoli nè il vaticano nè la camorra hanno giocato un ruolo! Si è svolto tutto in maniera molto tranquilla, in un clima di spensieratezza e gioiosità! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A tempo debito si può pensare di organizzare - in occasione del Gay pride nazionale - un raduno del Forum a Napoli (a 50 post vedrete comparire una nuova board, quella dei raduni).

 

Tornando in topic, devo ammettere che la scelta di Napoli mi ha felicitato e stupito allo stesso tempo, la vedo come una scelta coraggiosa, molto di più che non altre città come Roma, Torino, Milano etc

Link to comment
Share on other sites

uao mi piacerebbe davvero andarci,è anche a napoli...e poi amo i colori :sbav: solo che a casa non sa nnt nessuno quindi se per qualche strana fatalità si scoprisse x il pride sarei diciamo fritto..rimandiamo a fra qualche anno :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...