Jump to content

Ciao a todos


Max DragKing

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Max e sono un dragking  :roll:, ma prima di tutto sono lella... :no: sono qui per conoscere persone interessanti e inteligenti.. a presto  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Per non sbagliare dico benvenuto Max,e benvenuta Lella....per non fare figure di cacca in futuro nei tuoi confronti,prefersci che ci si riferisca a te col maschile o col femminile??  :roll:

Ps: se ti sono sembrato indelicato mandami pure a quel paese,ma veramente non vorrei urtare la tua sensibilità in un futuro

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto a tutti....  :gha:  a chi mi ha chiesto come si deve rivolgere a me (scusami ma non mi ricordo il tuo nik) puoi rivolgerti mettendo un

* alla fine della parola ESEMPIO: bella/o = bell*  :no: northen sono qui per perseguitarti e riuscire finalmente riuscire ad averti....  :roll:  un saluto ancora a tutti :no:

Link to comment
Share on other sites

Oh, un dragking!!!

 

Buonasera e benvenut* (si, a furia di lavorare con le drag queen, mi vien spontaneo riempire di * i vari messaggi :) )

 

da dove scrivi? con che nome d'arte ti esibisci? quali sono i tuoi cavalli di battaglia? di che città sei?  :D

 

un* curios* regista di un gruppo di drag queen :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio?

 

eheh, in realtà max come nome femminile può esistere (all'estero).. prova ne è ad esempio la protagonista della serie DarkAngel... anche sein questo caso penso faccia riferimento al nome d'arte... che probabilmente ha scelto di usare anche per questo forum.. in fondo ognuno dei nostri nick è un p' un mascheramento, e se la sua identità di scena è quella di max dragking, alla fine... è meno mascherat* di tutti noi :rotfl: (si, non mi presento in giro come thomas80 se non ai raduni, dove peraltro si ostinano ancora tutti a chiamarmi col vecchio nick :lol:)

Link to comment
Share on other sites

(si, non mi presento in giro come thomas80 se non ai raduni, dove peraltro si ostinano ancora tutti a chiamarmi col vecchio nick :lol:)

 

Ma poi tra l'altro il "segreto" qual era?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Max DragKing

Oh, un dragking!!!

 

Buonasera e benvenut* (si, a furia di lavorare con le drag queen, mi vien spontaneo riempire di * i vari messaggi :gha: )

 

da dove scrivi? con che nome d'arte ti esibisci? quali sono i tuoi cavalli di battaglia? di che città sei?  :asd:

 

un* curios* regista di un gruppo di drag queen :ok:

 

Ancora ci devo prendere la mano con questo forum.. heheheh scusa il ritardo nel rispondere :asd:

Sono di Roma, il mio nome d'arte è Max simmons, cavalli di battaglia non ne ho pultroppo .. mi esibisco per il momento alla nuova taverna degli amici a roma fino a maggio, poi vedremo cosa riserva il futuro.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Max DragKing

Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio?

 

Scusa anche a te se rispondo così tardi, Max oltre ad essere il mio "alterego/personaggio" e anche il nome che uso nella vita di tutti i giorni, perchè il nome da "donna" che ho mi fa sentire donna e io donna non voglio sentirmi.. (sò che non è una spiegazione chiara ma a quest ora la capacità di ragionare e poca).

Per farla breve e concisa... sono un FTM e anche DRAGKING... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...