Jump to content

Omosessualità è abominio.


genio80

Recommended Posts

Mi e' stata passata questa email auauuaua da una persona che adoooro! un mio amico gay di roma che ha della genialita' intrinseca.. riesce a zittire chiunque con parole e fatti =) e' un grande ve la copio sperando che possa essere utile ghghgghhgLA LEGGE E' LEGGELa dottoressa Laura Schlesinger è una famosa giornalista americanache dispensa consigli da una radio locale.Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualità, secondo laBibbia (Lev.18:22) è un abominio e non può essere tollerata in alcun caso.Questa la lettera spedita alla dottoressa da un ascoltatore:------------------------Cara Dottoressa Schlesinger,le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi delSignore.Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di divideretale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tentadi difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente chenelLevitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione.Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggispecifiche e come applicarle.Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce (Esodo 21:7). Qualepensa sarebbe un buon prezzo di vendita?Quando sull'altare sacrificale accendo un fuoco e vi ardo un toro, sodalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per ilSignore(Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini: loro, i blasfemi,sostengono che l'odorenon è piacevole. Devo forse percuoterli?So che posso avere contatti con una donna solo quando non ha lemestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema è come faccio a chiederle questacosa?Molte donne s'offendono.Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, siamaschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere.Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con ifrancesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedereschiavi francesi?Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramenteche dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlopersonalmente?Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei èconsiderato un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell'omosessualità.Non sono affatto d'accordo. Può illuminarci sulla questione?Sempre il Levitico ai versi 21:20 afferma che non posso avvicinarmiall'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettereche uso gli occhiali per leggere... La mia vista deve per forza essere 10decimi o c'è qualche scappatoia alla questione?Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicinoalle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev19:27). In che modo devono esser messi a morte?Ancora nel Levitico (11:6) viene detto che toccare la pelle di maiale mortorende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché hapiantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglieha violato lo stesso passo, perchè usa indossare vesti di due tipi diversidi tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitantidella città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piùsemplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consigliaLev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sonosicuro che potrà rispondere a queste semplici domande. Nell'occasione, laringrazio ancora per essere così solerte nel ricordare a tutti noi che laparola di Dio è eterna ed immutabile.Sempre suo."Un ammiratore devoto"

Link to comment
Share on other sites

fantastica!!

l'avevo riletta ma mi piace.Avrei voluto vedere la faccia della dottoressa Schlesinger quando ha ricevuto la lettera...ammesso che sia vera sta cosa!

Link to comment
Share on other sites

Il problema, se così si può definire, non è il Levittico, ma tutta la Bibbia. Ciò non toglie che è un libro ricco di insegnamenti e, a volte, poetico(vedi il Cantico dei Cantici).

Link to comment
Share on other sites

Ma il levitico stesso forse è uno dei libri piu' interessanti del vecchio testamento... certo se letto con la giusta filosofia (fornisco divieti religiosi che sono atti principalemente all'igene ed ad evitare alcuni tipi di malattie o problemi)... certo che se si prende per oro colato tutti impuri appena svegli ormai :)

Link to comment
Share on other sites

fornisco divieti religiosi che sono atti principalemente all'igene ed ad evitare alcuni tipi di malattie o problemi

Giustissimo, al tempo una buona parte di queste "norme" erano più che sensate e servivano... oggi no di certo! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Bellissimoooo!

"A lei piacciono i gamberi?

"Beh, a dire il vero sì"

"Perchè nel Levitico, giusto un paio di righe prima di 'giacere con il maschio è un abominio', dice che è un abominio anche mangiare i crostacei. E i gamberi sono crostacei, no?"

"E qual è il punto, giovanotto?"

"Il punto è che se lei può mangiare i gamberi io posso succhiare il cazzo"

Ahuahuaha  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...