Jump to content

Piccolo appunto personale.


Guest werty

Recommended Posts

Guest werty

sono sicuro che quello che sto per dirvi non vi farà piacere......fino all' anno scorso lo sapete cosa pensavo dei "diversi" in ambito sessuale?"e che sono dei malati, hanno problemi mentali"...... e cose anche peggiori, non lo nego.offendetemi per questo perchè me lo merito. poi per quella storiata con la mia vecchia donna (l'ho detto in altri topic) ho scoperto la mia bisessualità.e l'ho accettata senza problemi, non fin da subito s'intende, ma l'ho accettata.perchè dico questo? trasparenza....vi può bastare come risposta?cmq è bello che un eterosessuale con la paranoia dei gay "oddio ora cosa mi farà adesso?" evolvi il suo pensiero in qualcosa di più aperto....non trovate?

Link to comment
Share on other sites

Son cose che capitano... non sei nè il primo nè l'ultimo ma... posso permettermi una cosa?

Tu (per tua ammissione) non sei un eterosessuale che ha superato la paranoia del 'diverso'... sei bissessuale, quindi è anche normale che ti sia passata, è un po' macchinoso riuscire a farsi schifo da soli. :(

Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

si la vedo dura anch'io.

a volte ho la tentazione di confidarlo a uno dei miei amici, ai miei genitori, ma mi manca il coraggio, le parole e mi arrivano le paranoie sul "come reagiranno?" e allora me ne sto zitto e quieto.

lo so sono i soliti problemi da voi affrontati e riaffrontati, ma per i "talent scout" come me sono, a volte, delle zavorre molto pesanti...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che son problemi che non si finiscono mai di affrontare... tra l'altro credo che per quanto uno possa 'farci l'abitudine' restino comunque pesanti...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me era la tua bisessualità repressa (conosciuta da sempre, ma negata da altrettanto tempo) che ti creava quella repulsione verso persone gay e bisessuali. Comunque complimenti veramente! :) Molte volte succede che le persone omofobe represse rimangono in quello stato e non si "evolvano" verso la completa accettazione di se!

Link to comment
Share on other sites

Quando mia mamma voleva farmi conoscere i suoi amici gay le dicevo che io con la feccia non volevo parlare,che erano dei pervertiti,che erano anormali,che non capivo come faceva ad essere loro amica.

Ah.

Ah.

*ridiamoci su*

Link to comment
Share on other sites

Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura.

...

bello sarebbe se anche i gay imparassero a non generalizzare! non credi?

 

@deed: "evolvano" :)

Link to comment
Share on other sites

Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura.

...

bello sarebbe se anche i gay imparassero a non generalizzare! non credi?

 

Non capisco a cosa ti riferisci. Se a me non mi sembra affatto di aver generalizzato, anzi.

La frase (tanto per essere pignola, anche se non mi sembra affatto incomprensibile) andrebbe letta come: sarebbe bello se (que)gli eterosessuali che ogni giorno... ecc ecc.

Bello sarebbe anche che si pensasse ad una possibile doppia interpretazione di una frase visto che l'italiano si presta....

...va 'sta gente che pensa sempre male... :)

Link to comment
Share on other sites

 

Non capisco a cosa ti riferisci. Se a me non mi sembra affatto di aver generalizzato' date=' anzi.

La frase (tanto per essere pignola, anche se non mi sembra affatto incomprensibile) andrebbe letta come: sarebbe bello se (que)gli eterosessuali che ogni giorno... ecc ecc.

 

va 'sta gente che pensa sempre male... :rotfl:[/quote']

 

la mancanza di punteggiatura poteva trarre in inganno... poteva sembrare una generalizzazione sugli eterosessuali

pardon :)

Link to comment
Share on other sites

è un po' macchinoso riuscire a farsi schifo da soli. :)

io ci riesco magnificamente ad esempio :rotfl:

 

vabbeh cmq penso sia una cosa abbastanza normale..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh io credo che il tuo messaggio invece non possa che far piacere. Spesso la paura ci porta a provare rigetto verso quella cosa ed è bello che tu sia riuscito invece a trovare il coraggio di accettarti per quello che sei e combattere quella paura che ti bloccava.

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight
Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura.

 

MAGARI!!!! sarebbe stupendo...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura.

 

MAGARI!!!! sarebbe stupendo...

 

bè....stà cosa è successa a me.....e non scherzo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...