Jump to content

Sperma danneggia i tubi delle doccie


frank.drebin

Recommended Posts

Troppo bello! :awk:

 

http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi-

 

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :awk:, da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Fortunatamente non mi masturbo mai sotto la doccia, anzi preferisco il letto e sto anche più comodo.

 

Più che altro vorrei capire su quali basi e su quali prove possano riferire di una cosa simile.

 

Lo sperma talmente acido e concentrato risulta simile al sangue di un Alien?

 

Oppure, è un umore che essendo talmente denso può provocare problemi di transito e delle scorrere dell'acqua nei tubi?

 

Cioè, vorrei capire su che basi hanno condotto dei test  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema sia solo di otturazione delle condotte di scarico, a causa della componente proteica dello sperma che con l'acqua calda tende a coagulare...

Link to comment
Share on other sites

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

 

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Credo che il problema sia solo di otturazione delle condotte di scarico, a causa della componente proteica dello sperma che con l'acqua calda tende a coagulare...

 

Bravo, sei riuscito a dire ciò che intendevo io: troppe proteine e lo sperma coagula!

Link to comment
Share on other sites

ma scusate.. cioè: hanno messo la mano e analizzato le tubature?

voglio dire... anche l' acqua ad alta concentrazione di calcare corredde tutti li santi!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è una ricerca seria, io volevo sapere il numero preciso di manovelle che ci si può fare prima di dover chiamare Mastro Lindo a sturare tutto quanto

Link to comment
Share on other sites

Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio...  :cool::awk: :awk: :awk: :P

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò m'illumina e mi porta a comprendere perchè dall'inizio dell'anno e dopo solo 2 mesi gli scarichi della mia facoltà abbiano funzionato sempre peggio fino a non andare proprio più  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

:cool::awk: che ridere...a parte che preferisco il letto che è più comodo!! XD XD

ma come fanno a sapere che è stato lo sperma?anche i capelli otturano mah.....sta di fatto che non andrei mai a controllare??

 

Wolf bellissima la battuta

Link to comment
Share on other sites

Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio...  ;) ;) ;):asd: :asd:

 

mi spaventa sempre più la reazione della mente di un ingegnere a una domanda tecnica :P

Link to comment
Share on other sites

vista la difficoltà di farlo venir va dal piatto doccia, ho smesso da tempo di masturtbarmi sotto l'acqua. Bello l'effetto in mare, non oso provare nell'idromassaggio...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Comunque non è una ricerca seria, io volevo sapere il numero preciso di manovelle che ci si può fare prima di dover chiamare Mastro Lindo a sturare tutto quanto

E' la prima cosa che chiede all'esame il prof di fluidodinamica, se glielo sai dire verbalizzi il 30 in 5 secondi netti. Casper, anche tu hai dato fluidodinamica all'U-Michigan?

Link to comment
Share on other sites

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :D, da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :D
Eh; se lo scrivessero, finirebbe come nel Collegio dove stavo l'anno scorso, che alcune stanze erano provviste solo di lavandino e dell resto dei sanitari. E gli inguaribili romanticoni.... Vabeh, ci siamo capiti... :D
ma come fanno a sapere che è stato lo sperma?anche i capelli otturano mah.....sta di fatto che non andrei mai a controllare??
Eh; sai che meraviglia, quando si impastano insieme, capelli e sperma? :D
vista la difficoltà di farlo venir va dal piatto doccia, ho smesso da tempo di masturtbarmi sotto l'acqua.
Mh. Se il piatto è in ceramica, non attacca; se è in plastica, puoi avere qualche problema. L'importante è sputare in terra e non sui vetri della porta. :D
bon... tanto a me sotto la doccia non riesce nemmeno  :D
Come non quotare... Anche a me, capita, che, sotto il getto caldo di acqua, i tempi si allunghino... :D
Link to comment
Share on other sites

oddei ... ma stiamo dicendo sul serio ..?!

e poi chi farebbe mai una cosa del genere?

Masturbarsi nelle docce di un luogo pubblico? Buona parte degli occupanti di uno studentato universitario. :asd:
Link to comment
Share on other sites

oddei ... ma stiamo dicendo sul serio ..?!

e poi chi farebbe mai una cosa del genere?

Masturbarsi nelle docce di un luogo pubblico? Buona parte degli occupanti di uno studentato universitario. :asd:

oh che schifo!
Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Troppo bello! :)

 

http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi-

 

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :), da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :)

e le lenzuola zonze chi le lava? che schifo, io continuo in doccia, e al limite se si otturano all'idraulico dico che è sapone da bucato.  :D
Link to comment
Share on other sites

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

 

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

 

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

 

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

 

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :)
Link to comment
Share on other sites

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

 

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

 

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :)

 

 

Bah...per me i migliori sono sempre i figli o i nipoti dei muratori e co che vengono a casa per aiutare il padre/zio nel lavoro ahsuahusha  :D E' quello il mio must  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...