Jump to content

Come far capire a un gay/bisex che si è etero?


71Crissy

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (anche eprchè non sono gay :awk:)

Spero possiate darmi un consiglio :awk:

Un mio caro amico (Luca) ha conosciuto di recente una persona (Federico) ed è nata una simpatica amicizia.

Luca ha il sospetto fondato che questo Federico sia gay, comunque gli è simpatico e non vuole smettere di frequentarlo. Il problema è che Federico lancia fievoli segnali al mio amico Luca che gentilmente li respinge.. forse troppo gentilmente perchè Federico persevera..

Esiste un modo per far capire ad un gay che non si è gay senza entrare troppo nell'argomento e senza ferirlo?  :cool:

Ormai non sa più che tattiche usare, oltre a dire quanto è innamorato della sua ragazza Luca non sa più davvero che argomenti usare per evitare i suoi approcci.. Parlarne direttamente non può, perchè non è sicuro al 100% che Federico sia gay..

 

Grazie per il vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

al prossimo segno di approccio basta chiedere:" ma ci stai provando con me?? sai sono fidanzato, e poi preferisco le ragazze!!!" ovviamente con il sorriso e con gentilezza come se fosse la cosa più normale di questo mondo.

se siete amici a Luca riuscirà benissimo e buttarla sullo scherzo aiuterà tutti, anche Federico

 

importante: NON dire frasi del tipo: io non sono così, a me piace la fXXa. Se fosse gay potrebbe rimanere male

 

in bocca al lupo a bravi per la vostra sensibilità e amicizia

Link to comment
Share on other sites

al prossimo segno di approccio basta chiedere:" ma ci stai provando con me?? sai sono fidanzato, e poi preferisco le ragazze!!!" ovviamente con il sorriso e con gentilezza come se fosse la cosa più normale di questo mondo.

se siete amici a Luca riuscirà benissimo e buttarla sullo scherzo aiuterà tutti, anche Federico

 

importante: NON dire frasi del tipo: io non sono così, a me piace la fXXa. Se fosse gay potrebbe rimanere male

 

in bocca al lupo a bravi per la vostra sensibilità e amicizia

Quoto in pieno :cool: mi sembra il modo migliore :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ehm, non c'è nessun modo.

Federico ha fatto in modo che i segnali siano tenui,

cosicché sembri cafone dirgli "guarda, sono etero!"

Fare commenti sulle ragazze è praticamente inutile,

probabilmente già Luca si fa...

 

Entrare in argomento il prima possibile,

ottenere la "rivelazione" e consigliargli

di cominciare a frequentare altri gay.

 

Entrare in argomento è facile,

anche senza toccare il personale.

Basta commentare qualche dichiarazione politica

o Maicol del Grande Fratello o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Almadel ha centrato il punto!

Proprio perchè le "avances" sono velate, tipo "potremmo andare via insieme un paio di giorni in montragna", non può rispondere troppo direttamente.. "no grazie, non sono gay!"  :cool:

Probabilmente l'idea di entrare in argomento è quella giusta, non so però se se riuscirà ad ottenere la "rivelazione".. cmq un commento generale da parte del mio amico sul mondo gay, tipo "li rispetto, non ho nessun problema con loro, ma a me piacciono solo le ragazze.." potrebbe essere il deterrente giusto.

Certo che anche voi però..!!  dopo che uno non accetta più di un invito capitelo che non è interessato/gay no??!! testoni!!!! :awk:

 

Grazie per i vs. commenti/aiuti!

Link to comment
Share on other sites

Sì vabbè ma in questo caso uno oltre a farsi piacere quella data persona dovrebbe pure cambiare orientamento sessuale, permettimi che l'insistere dell'etero con l'etero, o del gay col gay è un pò diverso no? è come se io -donna etero- continuassi a provarci con te uomo gay..  :cool:

(No no, niente abbagli, la cosa si sa tramite altre persone :awk:)

Link to comment
Share on other sites

Sì vabbè ma in questo caso uno oltre a farsi piacere quella data persona dovrebbe pure cambiare orientamento sessuale, permettimi che l'insistere dell'etero con l'etero, o del gay col gay è un pò diverso no? è come se io -donna etero- continuassi a provarci con te uomo gay..  :cool:

(No no, niente abbagli, la cosa si sa tramite altre persone :awk:)

 

è diverso, perchè una volta che hai provato il biscotto non ne puoi piu' fare a meno :awk:

Probabilmente Federico punta su un momento di debolezza di Luca per risvegliare la sua omosessualità dormiente :awk:

Aldià di questo, permettimi di dire che il fatto che Luca ami la sua ragazza non significa che non possa provare attrazione per un ragazzo e Federico punta su questo. Inoltre il mondo è pieno di velati che hanno la ragazza/moglie di copertura e nel frattempo coltivano le loro reali inclinazioni.

L'unico deterrente efficace è andare dritto al sodo e far dire a Luca che a lui piacciono esclusivamente le ragazze..per ora :P

Link to comment
Share on other sites

Inizio a pensare che ci sia una correlazione fra il nome Federico e il nome Luca  :cool:

 

Io mi chiamo Federico, i miei Ex tutti quanti Luca  :awk:

 

C'è qualcosa di losco sotto... >.>

Link to comment
Share on other sites

:awk:

stai tranquillo Luca e Fedrico non sono i nomi veri  :cool:

 

Giusca, non credo che tutti gli uomini abbiano una omosessualità dormiente no? un lato femminile quello sì, chi ce l'ha più sviluppato, chi meno, ma dall'avere un lato femminile al voler cambiare orientamento sessuale ce ne passa..

Comunque Luca ha proprio percepito che Federico crede che lui possa cadere in tentazione.. e invece proprio non ce n'è, cioè il pensiero lo ripugna ed è lontano anni luce da quell'orientamento sessuale..

Link to comment
Share on other sites

Beh...a volte, sai come si dice, chi disprezza compra.

 

Una singola esperienza sessuale, o una tentazione non

fa un orientamento, altrimenti sarei bisessuale pure io.

 

L'unica reale differenza è che i gay sono una minoranza

quindi gli capita più spesso di provarci e poi non si lamentano

delle donne che ci hanno provato con loro.

Link to comment
Share on other sites

... e soprattutto, perchè non è venuto il tuo caro amico a chiedercelo, ma ha mandato te?

Perchè ti ha mandato, no? Non stai agendo di tua iniziativa, no?

Link to comment
Share on other sites

Si quei nomi hanno sconvolto anche me..

 

Comunque io sospetto che in realtà quel tuo amico sei proprio tu!  :cool:

 

Bhè ad ogni modo sappi che non c'è un metodo specifico per non ferire un ragazzo gay in quanto gay.. Il tuo amico dovrebbe semplicemente dirgli che non è omosessuale e che quindi non può ricambiare i suoi sentimenti.

 

Di sicuro non deve insultarlo o parlare in modo "disgustato"..

Link to comment
Share on other sites

Credetemi (e se non mi credete fa lo stesso..) io sono una sua amica e dopo un periodo che se ne parla, sul come sia giusto agire ecc. ecc. l'altro giorno ero davanti al pc e mi è venuto in mente che l'idea più giusta sarebbe chiedere proprio ad un gay, peccato che non ne conosca.. e allora mi sono detta "esisterà un forum gay, no?", ho messo su google "forum gay" ed eccoci qui! Poi l'ho raccontato al mio amico che mi ha chiesto se l'avevo fatto davvero (di iscrivermi e chiedervi ecc..) allora gli ho mostrato le vs risposte e insomma adesso siamo qui che vi leggiamo in due. :cool:

Link to comment
Share on other sites

No vabè la mia era solo una battutina! irrilevante insomma! :cool:

 

Non posso dirvi altro che COMPLIMENTI! Perchè sate affrontando la situazione in modo assolutamente da persone vere! Sono contento di poter personalmente leggere di gente come voi, perchè la società si mostra quasi sempre diversamente..

 

:awk:

Link to comment
Share on other sites

So che c'è tanta intolleranza da parte di molte persone nei vs confornti, ma credi che c'è anche tanta benevolenza e rispetto da altrettante persone, solo che purtroppo quelle fano meno notizia..  :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...