Jump to content

dubbi su serieta maschile...


phepye

Recommended Posts

cari ragazzi,

secondo voi un ragazzo che conoscete da tempo (e che è detestato e odiato da mezzo mondo) vi chiedesse di avere una relazione segreta con voi è tipo da frequentare  ?

mia madre mi ha chiaramente riferito che se lui prova a frequentarmi : o ci litiga o gli spacca gli occhi con un pugno.

questo perchè lui ha 20 anni , pensa di essere un metallaro accanito.

in passato si è organizzato con un suo amico per farmi del male e prendermi per il collo ! nel vero senso della parola. che devo fare ? sono confuso ... su msn gli ho detto che le cose potevano andare ma non ho riflettuto : i metallari non perdonano ...e poi si vorra vendicare?? bah sono piu confuso che persuaso...! :cool::awk:

Link to comment
Share on other sites

Uno che mi chiedesse di avere una relazione segreta andrebbe affanc... per direttissima già solo per la domanda. Se poi è uno che in passato mi ha pure fatto del male, credo che attaccherei lo screenshot della richiesta su tutti i muri del paese. E questo a prescindere dall'orientamento musicale, se uno è testadiazzo lo è qualunque cosa ascolti.

Link to comment
Share on other sites

secondo voi un ragazzo che conoscete da tempo (e che è detestato e odiato da mezzo mondo) vi chiedesse di avere una relazione segreta con voi è tipo da frequentare  ?

Dipende dai motivi per i quali il mezzo mondo lo odia immagino, ma di base gli risponderei "relazione segreta? no grazie".

 

mia madre mi ha chiaramente riferito che se lui prova a frequentarmi : o ci litiga o gli spacca gli occhi con un pugno.

questo perchè lui ha 20 anni, pensa di essere un metallaro accanito.

Cos'ha tua madre contro i ventenni? XD O contro chi pensa di essere (?) un metallaro?  :awk:

 

in passato si è organizzato con un suo amico per farmi del male e prendermi per il collo ! nel vero senso della parola. che devo fare?

Ah, questo è il problema allora! E non potevi dirlo subito? XD Immagino quindi che tua madre sappia di questi trascorsi.

 

sono confuso ... su msn gli ho detto che le cose potevano andare ma non ho riflettuto : i metallari non perdonano ...e poi si vorra vendicare?? bah sono piu confuso che persuaso...!

No ma scusa, un mezzo teppista omofobo che ti ha pure già molestato ti racconta che "vuole iniziare una relazione segreta con te" e tu non lo mandi neanche a cagare su due piedi? Non ti viene il dubbio che voglia solo pestarti di nuovo? Ma di che si dovrebbe vendicare poi?  :cool: Al massimo saresti tu a doverti vendicare della presa per il collo...

 

PS: i metallari sono persone come tutte le altre, ci sono gli intelligenti e ci sono le teste di minchia. L'unica semi-generalizzazione che mi sento di fare è che è un ambito in cui la concentrazione di idealisti è abbastanza alta  :awk: (parlo da conoscitore ^^)

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che voglia solo avvicinarti per poi pestarti, ma stavolta molto fisso :cool:

Come fai a parlare ancora ad una persona del genere che ha tentanto addirittura di metterti le mani addosso?

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che voglia solo avvicinarti per poi pestarti, ma stavolta molto fisso :cool:

Come fai a parlare ancora ad una persona del genere che ha tentanto addirittura di metterti le mani addosso?

guarda ... non chiedermelo ... sono un ragazzo che perdona purtroppo!XD
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Opto anch'io per ucciderlo ^^

E' un metallaro che ha cercato di farti del male. A me i metallari non mi sembrano che abbiano poi tanta coscienza di se stessi.

Vanno sempre in giro a gruppi e quelli gay che conosco sono degli sfigati che hanno paura a farsi scoprire.Sui forum gay non li becchi mai.

Link to comment
Share on other sites

Opto anch'io per ucciderlo ^^

E' un metallaro che ha cercato di farti del male. A me i metallari non mi sembrano che abbiano poi tanta coscienza di se stessi.

Vanno sempre in giro a gruppi e quelli gay che conosco sono degli sfigati che hanno paura a farsi scoprire.Sui forum gay non li becchi mai.

gia appunto l...cmq anche tu sei un fan di naru ?? XD magari ci mettiamo assieme xDperò di nascost !
Link to comment
Share on other sites

gia appunto l...cmq anche tu sei un fan di naru ?? XD magari ci mettiamo assieme xDperò di nascost !

 

ahahaha xDxDxD

 

NaruXSasu FOREVER XDXDXD

gia, quanti anni hai XD ? io 16 !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...