Jump to content

Veronica Mars


falcon82

Recommended Posts

secondo me questo è un boicottaggio dei TF americani... altrimenti nn c è spiegazione di simili trattamenti alle serie tv

 

non è un boicottaggio....farebbero prima anon comprarle :D

 

è che ultimamente l'ultimo episodio ha avuto più spettatori degli altri due...però la concorrenza fino alla settimana scorsa era stata notevole

Concordo con te in tutto e per tutto,mi hanno messo Veronic Mars contro film e tf importanti,sia sulle reti rai e mediaset.

Cmq l'episodio di mercoledi' e' stato veramente bello e divertente.

Veronica e' una gran simpaticonA!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • falcon82

    21

  • Northern

    11

  • Jack_85

    10

  • Pulciò

    6

secondo me questo è un boicottaggio dei TF americani... altrimenti nn c è spiegazione di simili trattamenti alle serie tv

 

non è un boicottaggio....farebbero prima anon comprarle :D

 

è che ultimamente l'ultimo episodio ha avuto più spettatori degli altri due...però la concorrenza fino alla settimana scorsa era stata notevole

Concordo con te in tutto e per tutto' date='mi hanno messo Veronic Mars contro film e tf importanti,sia sulle reti rai e mediaset.

Cmq l'episodio di mercoledi' e' stato veramente bello e divertente.

Veronica e' una gran simpaticonA![/quote']

 

Si ma ha una voce irritante in italiano :D guardala in lingua originale dammi retta :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

auhauhauh uffi  quando l'hanno spostata in seconda serata mi son perso le ultime puntate e ho visto solo l'ultima dove capivano chi era l'assasino di Lilly

:P :P così non va bene ... prima tru calling ... adesso veronica... giuro la prossima volta vado negli studi mediaset e sputo in faccia a tutti!

 

cmq adesso c'è dal lunedì al venerdì alle 20 e 15 con la seconda serie! W VERONICA MARS!!  e la sua voce.. è belliccima  :gha:

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh uffi  quando l'hanno spostata in seconda serata mi son perso le ultime puntate e ho visto solo l'ultima dove capivano chi era l'assasino di Lilly

:P :P così non va bene ... prima tru calling ... adesso veronica... giuro la prossima volta vado negli studi mediaset e sputo in faccia a tutti!

 

cmq adesso c'è dal lunedì al venerdì alle 20 e 15 con la seconda serie! W VERONICA MARS!!  e la sua voce.. è belliccima  :D

 

 

seconda STAGIONE semmai :D e comuqnue ha una voce orrenda  :asd:

 

guardalo in originale dammi retta :D

Link to comment
Share on other sites

 

seconda STAGIONE semmai :P e comuqnue ha una voce orrenda   :sbav:

 

guardalo in originale dammi retta :D

 

che differenza c'è tra stagione e serie!? non l ho mai capito  :sbav:

e poi la sua voce è bellissima!!  :P :P :D:sbav::D :D :asd:

Link to comment
Share on other sites

vado di spiegazoine: in italiano possono essere anche sinonimi (la prima serie di un telefilm ecc ecc). Più precisamente, una serie televisiva è composta di solito da più stagioni: prima stagione, seconda stagione ecc. Questo perchè mediamente vengono prodotti 23-24 episodi a stagione. In america viene trasmesso un episodio a settimana. 4 settimane al mese vuol dire che la programmazione di una serie copre 6 mesi circa. E sei mesi è la durata di una stagoine televisiva (invernale/estiva). In Italia ovviamente abbiamo il pessimo vizio di accorpare gli episodi delle serie 2 alla volta

Link to comment
Share on other sites

vado di spiegazoine: in italiano possono essere anche sinonimi (la prima serie di un telefilm ecc ecc). Più precisamente, una serie televisiva è composta di solito da più stagioni: prima stagione, seconda stagione ecc. Questo perchè mediamente vengono prodotti 23-24 episodi a stagione. In america viene trasmesso un episodio a settimana. 4 settimane al mese vuol dire che la programmazione di una serie copre 6 mesi circa. E sei mesi è la durata di una stagoine televisiva (invernale/estiva). In Italia ovviamente abbiamo il pessimo vizio di accorpare gli episodi delle serie 2 alla volta

ma quanto sei saggio!!!!!!!!!!!  :P ne sai una + del diavolo :P grazie vale!!!!! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

che differenza c'è tra stagione e serie!? non l ho mai capito  :ok:

 

 

 

tranquillo non l'hanno neanche capito gli addetti ai lavori  :P

Link to comment
Share on other sites

Chi ha visto ieri la fine dell'episodio?!c'e' stato un omaggio alla serie "Lost"!!,in pratica veronica mette un foglietto sul vetro di camera sua,su questo foglio c'erano i numeri"maledetti" di losT!!

Link to comment
Share on other sites

le prime volte che lo davano in tv sinceramente l'ho un po snobbato questo telefilm, ma poi una volta l'ho guardato per sbaglio e ora sono veronica mars dipendente è stupendooooooooo :P :P

Link to comment
Share on other sites

E' carino, ma ahimé l'orario è proibitivo: alle 20.30 c'è Will & Grace su FoxLife :kiss:

 

 

non è proprio telefilm da mettere a quell'orario visto i temi che tratta...ma ahimè...vogliono fatlo passare a tutti i costi per una scemata da teen-ager

Link to comment
Share on other sites

cmq mi è stato riferito che passa in seconda serata per l'ultima puntata  :kiss: non mi ricordo quando ma dovrebbe essere lunedì 9 ... dopo una mamma per amica [anche quello verrà spostato il lunedì] ma non ne sono sicuro al 100% per il giorno  :)

Link to comment
Share on other sites

cmq mi è stato riferito che passa in seconda serata per l'ultima puntata  :kiss: non mi ricordo quando ma dovrebbe essere lunedì 9 ... dopo una mamma per amica [anche quello verrà spostato il lunedì] ma non ne sono sicuro al 100% per il giorno  :)

 

 

sì l'avevo letto su telesimose nn sbaglio :) meglio così anche se i cambi di programmazione non mi piacciono molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...